AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Parma: Ghirardi vende quote maggioranza

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 12/12/2014, 14:35




11 dicembre 2014 - La società Parma F.C. comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della controllante Eventi Sportivi S.p.A., le cui azioni verranno girate davanti al Notaio Giovanni Posio di Brescia martedì 16 dicembre 2014 in favore degli acquirenti.

Contestualmente verrà convocata una conferenza stampa nella quale verranno presentati i nuovi azionisti e i dettagli dell’operazione

fcparma.com
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 15:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,581

Status:


Se le cifre sono quelle che ho letto (intorno ai sette milioni di euro) conveniva comprare direttamente la società piuttosto che prendere Biabany come avevamo fatto noi :asd:
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 18:42
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,265

Status:


CITAZIONE (Gerrkurt @ 14/12/2014, 15:44) 
Se le cifre sono quelle che ho letto (intorno ai sette milioni di euro) conveniva comprare direttamente la società piuttosto che prendere Biabany come avevamo fatto noi :asd:

si ma chi ha comprato a quella cifra si è accollato pure i debiti del parma :sisi:
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 17/12/2014, 16:18




Parma 16 dicembre 2014 – Facendo seguito al comunicato dell’11.12.2014, la società Parma Fc comunica il nuovo organigramma:

Presidente: Dottor Pietro Doca

Vice Presidente: Avvocato Fabio Giordano

Direttore Generale: Pietro Leonardi

I dettagli dell’operazione e la nuova struttura societaria saranno presentati dai nuovi azionisti di riferimento nella conferenza stampa che si terrà il giorno 19 dicembre 2014 alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio "Ennio Tardini" di Parma.

Questo il commento del nuovo Presidente Pietro Doca:

“Sono felicissimo di poter finalmente annunciare ai tifosi del Parma che, dopo un intenso lavoro, l’operazione di acquisizione è stata portata a termine con successo. Io e i miei collaboratori vogliamo operare affinché questa gloriosa società possa avere un futuro solido. Ringrazio Tommaso Ghirardi per l’impegno e la dedizione che in questi anni ha profuso per il bene del Parma”.

fcparma.com
 
Top
dani333
view post Posted on 19/12/2014, 01:06




Prima fa questa dichiarazione, poi si tira indietro.

Sono proprio curioso di vedere come va a finire questa situazione.
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 19/12/2014, 15:24




anche a Parma saranno felicissimi di questo teatrino messo in piedi da 4 pagliacci

Doca ci ri-ripensa: “Potrei fare il vicepresidente ed essere al Tardini”

Nuovo colpo di scena nella telenovela inaugurata dalla recenti dichiarazioni dell’annunciato nuovo presidente del Parma Pietro Doca che lasciavano presagire un suo passo indietro. Secondo quanto riportato poco fa da Repubblica.it lo stesso Doca avrebbe ora parzialmente ritrattato: “Confermo che la trattativa è tutt'ora in corso e se oggi mi sottopongono il contratto non escludo di poter accettare l'incarico di vicepresidente e pertanto essere presente alla conferenza stampa”. A questo punto non resta che attendere le 18.

parmalive.com
 
Top
dani333
view post Posted on 19/12/2014, 15:27




Bel modo comunque di presentarsi alla piazza.
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 19/12/2014, 16:20




Parma, Ghirardi: "Se la cessione non dovesse andare in porto parlerò io"

Tommaso Ghirardi è intervenuto ai microfoni di Radio Parma. Questo uno stralcio della lunga intervista. "E' stata indetta una conferenza per presentare ai tifosi e alla stampa il nuovo organigramma composto dal signor Doca presidente, dall'avvocato Giordano vicepresidente e da Pietro Leonardi direttore generale. Questo comunicato è stato accordato davanti al notaio Posio il quale ha l'originale di questa scrittura fatta e sottoscritta. Dopodiché, nella giornata di ieri, per motivi a me sconosciuti ma che non intendo contestare, il signor Doca ha deciso di cambiare la sua posizione: aspetto che risolva con i suoi azionisti. Personalmente sono stato informato dagli azionisti stessi e non dal signor Doca. Il passaggio delle quote è stato concluso, nel momento in cui mi verrà detto che questa operazione non sarà più possibile da portare avanti state pur tranquilli che la conferenza stampa la convocherò io, con il notaio ed i miei avvocati, e verrà spiegata tutta la situazione. Se Taci è dietro questa operazione? Non posso confermare l'identità di queste persone anche se per me sarebbe molto più facile, visto che mi verrebbero tolte le responsabilità che mi hanno portato a situazioni sgradevoli. La marcia indietro di Doca? Io non ho trattato con Pietro Doca, chi può pensare che questo signore, comunque molto cortese e educato, possa comprare una società di Serie A? E' chiaro che rappresenta una cordata a livello europeo che ha delle grosse possibilità. Lui è un professionista, persona di fiducia degli imprenditori. Io sto vivendo un incubo, il Parma fa parte della mia vita, ci ho messo anima e corpo con denaro e tanta passione. Credo di aver fatto qualcosa di buono, non posso essere diventato in due mesi un delinquente che ruba soldi al Parma. Giustifico solo i tifosi, hanno ragione ad essere incazzati, la cosa che mi dà più fastidio è la non chiarezza nei loro confronti e spero con questo intervento di aver reso le cose più trasparenti. In questi otto anni credo di aver fatto capire umanamente e moralmente che persona sono. La conferma di Leonardi? La scelta di mantenere in società Leonardi la trovo logica, è normale che la nuova proprietà voglia avere vicino una persona che ha seguito fino ad oggi le vicende societarie. Gli auguro di fare un ottimo lavoro. Rischio fallimento della società? Non voglio sentire più parlare di fallimento, da quando sono uscite fuori queste informazioni gli istituti bancari non ci hanno dato più fiducia, gli sponsor si sono allontanati, è una situazione drammatica. La società ha un patrimonio importante, ha un centro sportivo che in pochi hanno. Il momento più bello a Parma? Il momento più bello al Parma è stata la conquista sul campo della Coppa Uefa, il più brutto quello in cui ce l'hanno rubata. Io lo ribadisco, questa è stata una rapina che ha pesato gravemente sulla situazione economica di oggi, lo dirò per sempre. E' stata un'ingiustizia vergognosa".

TMW
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 28/12/2014, 14:47




Gazzetta di Parma: "Approvato il bilancio, inizia l'era Taci"

28 dicembre 2014 08:35

Ieri è calato definitivamente il sipario sull'era Ghirardi. L'edizione odierna della Gazzetta di Parma sottolinea che le assemblee dei soci ieri hanno approvato i bilanci dell'anno scorso aprendo così alla nuova gestione. La composizione del nuovo Consiglio d'Amministrazione verrà però comunicata successivamente e c'è curiosità per capire come verrà ripianata la perdita d'esercizio: attraverso un aumento di capitale o un abbattimento delle riserve.

TMW
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 21/1/2015, 20:20




E’ Ermir Kodra il Presidente del Parma Fc

21 gennaio 2015 – Parma Fc ha un nuovo Presidente. Si tratta di Ermir Kodra, che ricopre inoltre la carica di Amministratore Delegato del club.

Pietro Leonardi ricopre le cariche di Amministratore Delegato e Direttore Generale Parma Fc.

Ermir Kodra è anche Presidente e Amministratore Delegato di Eventi Sportivi Spa, società controllante Parma Fc. Il nuovo Presidente del Parma è nato a Lushnje in Albania il 21 novembre 1985. E’ coniugato.

Si è iscritto nel settembre 2004 alla Facoltà di Economia dell’Università di Tirana dove si è laureato nel luglio 2008 conseguendo il dottorato in “Business Administration”.

Ermir Kodra si è poi successivamente specializzato in Financial Analysis & Forecasting, Management issues, Oil Supply, Shipping & Trading, Managing Operational Risk

Da Marzo a Settembre 2008 ha lavorato presso la BKT Bank di Tirana e dal dicembre dello stesso anno, fino a quando non ha assunto le cariche di Presidente e Amministratore Delegato di Parma Fc ed Eventi Sportivi Spa, è stato Direttore Marketing della ARMO Refinery, UPN Fier Branch

Il Presidente Kodra è da diversi giorni al lavoro nel suo ufficio presso il Centro Direzionale di Collecchio e ha già iniziato a vivere l’ambiente crociato. E’ stato al Tardini in occasione della sfida di Coppa Italia con il Cagliari e ha assistito domenica scorsa alla partita di campionato con la Sampdoria.

Buon lavoro, Presidente !!!

fcparma.com
 
Top
9 replies since 12/12/2014, 14:35   69 views
  Share