AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Ciro Immobile, Attaccante della Lazio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2014, 13:10

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


07:30 | giovedì 04 dicembre 2014
TS: Milan, nel mirino Destro e Immobile
I due attaccanti sono considerati alternative a Jackson Martinez
di Silvana Palazzo

In attesa di valutare Alessandro Matri, che potrebbe tornare a Milanello al termine della stagione, il Milan valuta altre mosse per rinforzare il reparto offensivo di Filippo Inzaghi. In uscita Giampaolo Pazzini, che piace a Sampdoria, Torino, Lazio ed un paio di club inglesi, e Mbaye Niang, che potrebbe essere prestato in società minori italiane ed estere. Se dovessero partire, la società rossonera anticiperebbe l’arrivo di Suso dal Liverpool. Difficile, invece, che Fernando Torres vada via a gennaio, visto l’accordo con il Chelsea per il prestito biennale, ma al termine della stagione potrebbe essere rispedito a Londra.

LE IDEE - Del resto il Milan per il ritorno in Champions League sogna Jackson Martinez, bomber del Porto blindato con una clausola di rescissione da 35 milioni di euro. Il colombiano non è l’unico giocatore che potrebbe interessare: secondo Tuttosport, piace, ad esempio, Mattia Destro, che potrebbe lasciare la Roma per 20 milioni di euro, ma attenzione anche a Stefano Okaka (Sampdoria) e a Ciro Immobile (Borussia Dortmund).

calcionews24
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 18:36

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Il padre di Immobile: "Ciro al Milan? Non so niente, non c'è nulla di concreto"
04.12.2014 15.30 di Matteo Calcagni per milannews.it
Fonte: Calciomercato.it

Antonio Immobile, padre di Ciro, è stato intervistato da Calciomercato.it e ha smentito le voci che vorrebbero suo figlio accostato al Milan: "Ma in Germania si trova bene. Sì, ora sta giocando un po' di meno, ma è normale: si deve ancora adattare all'ambiente. Ritorno in Italia? Certo che a me piacerebbe, ma queste cose non le decidono i genitori... Del Milan non so niente, non credo ci sia nulla di concreto adesso: Ciro si trova molto bene al Borussia Dortmund".
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 12:59

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


10:03IMMOBILE E CERCI TORNANO IN ITALIA

Gemelli del gol un anno fa nel Torino. Scarichi, fuori moda, in questa prima parte di stagione lontani dall'Italia. E' per questo che Ciro Immobile e Alessio Cerci starebbero prendendo seriamente in considerazione la possibilità di tornare in Serie A. Per entrambi la destinazione sarebbe Milano: la punta del Borussia Dortmund potrebbe essere inserito in una trattativa che porterebbe El Shaarawy in Germania e, appunto, Immobile al Milan. L'esterno dell'Atletico Madrid, invece, è la prima scelta di Mancini per la sua Inter.

sportmediaset

Dortmund, Immobile stoppa le voci: "A gennaio non mi muovo"
13.12.2014 11.30 di Salvatore Trovato per milannews.it

Stephan El Shaarawy al Borussia Dortmund e Ciro Immobile al Milan. È la clamorosa ipotesi di mercato circolata in questi giorni. Indiscrezione, ovviamente, tutta da confermare ma che ha subito fatto il giro di giornali e notiziari. A smentire le voci, però, come riportato da Tuttosport, ci ha pensato uno dei diretti interessati, Immobile, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla Bild: "Ho un contratto fino al 2019 con il Borussia Dortmund e a gennaio non mi muovo. So che presto arriverà il mio momento. Tutti mi avevano detto che i primi mesi sarebbero stati difficili, ma sono fiducioso di essere lo stesso giocatore che Zorc e Klopp hanno fortemente voluto 7 mesi fa".
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 12:26

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Il Milan ci pensa: Immobile con Cerci
02 gennaio alle 09:10

In casa Milan è il giorno di Cerci. L'attaccante azzurro sbarcato ieri a Milano Linate sosterrà oggi le visite mediche di rito, poi diventerà ufficialmente un giocatore rossonero. Secono quanto scrive Tuttosport Galliani pensa già all'estate, in caso di terzo posto, partirà l'assalto a Mattia Destro o Ciro Immobile. L'ex punta del Torino - si legge sul quotidiano torinese - sta faticando a rendere al meglio alla corte di Klopp, il Dortmund in caso di mancato accesso alle coppe europee potrebbe cederlo dopo un solo anno di matrimonio. Il Milan valuta Immobile come colpo estivo.

calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 12:58

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Tuttosport - Milan, Jackson Martinez è il sogno, Destro l'idea, Immobile l'obiettivo
03.01.2015 13.00 di Salvatore Trovato per milannews.it

Dopo aver piazzato il colpo Alessio Cerci, il Milan continua a lavorare in vista del mercato di gennaio, con un occhio all’estate e alle future strategie. A giugno, infatti, oltre al falso nove Jeremy Menez, servirà anche un nove vero, in grado di garantire gol e peso là davanti, soprattutto se i rossoneri dovessero riuscire a centrare il terzo posto. Champions o non Champions, comunque, in via Aldo Rossi si cercherà un bomber di qualità.

CIRO IN SALDO - Il Dortmund lo acquistò per 19.68 milioni di euro, ma il costo del suo cartellino è destinato a scendere, visti i risultati, non certo esaltanti, ottenuti dal club e dallo stesso giocatore. Un Immobile sul mercato a 15 mln - evidenzia a Tuttosport - farebbe gola a tutti, rossoneri compresi. E con gli eventuali introiti della Champions non ci sarebbe bisogno di particolari sacrifici. Certo, se Inzaghi e i suoi fallissero l’obiettivo terzo posto, il discorso sarebbe diverso. In quel caso la società potrebbe anche decidere di cedere un pezzo pregiato della rosa (El Shaarawy?) per finanziare l’acquisto di una punta.

Edited by diavolo_89 - 3/1/2015, 13:35
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 12:41

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, tris di nomi azzurri per l'attacco del futuro
14.02.2015 12.01 di Antonio Vitiello

Ciro Immobile, Stefano Okaka e Andrea Belotti: sono questi i tre nomi tenuti sotto stretta osservazione dalla dirigenza del Milan per completare il reparto offensivo del Milan che verrà. Per diversi motivi, tutti e tre sono dei candidati validi per entrare a far parte della rosa futura degli attaccanti milanisti in quanto, come sottolinea Tuttosport, coincidono con quello che è il nuovo corso rossonero ovvero quello di creare un forte nucleo italiano dentro lo spogliatoio.
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,534

Status:


Dortmund, Immobile: "Resto qui, non torno in Italia"
L'attaccante: "Sono all'altezza del Borussia. Anche Lewandowski..."

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
20 Febbraio 2015
Dortmund, Immobile: "Resto qui, non torno in Italia"
"Resto qui, non torno in Italia". Parole di Ciro Immobile che vuole vincere la sua sfida al Borussia Dortmund. L'attaccante arrivato in estate non ha ancora trovato continuità in Germania, ma non nessuna intenzione di mollare: "Anche Lewandowski il primo anno non ha fatto benissimo (7 gol in 33 partite) e poi qui ha segnato e vinto tanto. Chissà se a me verrà data la stessa oppportunità". Il bomber ex Torino si sfoga: "Sono all'altezza del Borussia".

Immobile spiega la sua situazione a SportWeek: "La Bild mi massacra, forse perché è un giornale di Monaco e non perde occasione per sparare a zero contro il Borussia". Il suo rapporto con Klopp è buono: "Non è vero, come dicono qui, che non mi aiuta: mi parla tanto, mi incoraggia, soffre con me".

Il Dortmund è in crisi e Ciro prova a dire la sua: "Dopo la vittoria al Mondiale qualcuno si è distratto un po' troppo. Il problema è che in partita fatichiamo a riprodurre le cose buone che facciamo in allenamento. Certo i problemi della squadra rendono più complicato il mio inserimento". Vero, il bomber non si è inserito, colpa anche dei tedeschi: "Sono freddi, non c'è niente da fare. In 8 mesi che sono qua, nessun compagno di squadra mi ha mai invitato a casa sua a cena".

sportmediaset

Non sarebbe male riproporre Cerci-Immobile ma meglio tenerci Destro
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 11:54

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Non solo Milan: anche il Liverpool su Immobile
21.02.2015 23.15 di Salvatore Trovato per milannews.it

Anche il Liverpool pensa a Ciro Immobile. Secondo quanto riportato dal Daily Star, il club inglese ha messo nel mirino l’ex Toro, che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund in estate. Su Immobile c’è anche il Milan, che potrebbe dunque sfidare il Liverpool sul mercato.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 12:57

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Ciro, quanta voglia d'Italia: Immobile è pronto a tornare
19 marzo 2015

Gianluca Di Marzio

Ciruzzo, come lo chiamano gli amici, si è fatto crescere la barba e non ha imparato il tedesco. Sorride per nascondere la delusione, mai avrebbe pensato di vedere la sua ex Juve solo dalla panchina senza nemmeno entrare. Il papà, Antonio, era arrivato da Torre Annunziata sperando in una notte diversa, finita invece a cena tra amici e altri parenti con il rimpianto da protagonista. Nelle mani, una busta con le maglie di Bonucci e Buffon. Nel cuore, quell'amarezza per essere stato messo in disparte proprio nella partita più attesa, quella della dolce rivincita. Il paradosso è ancora più preoccupante: a scaricarlo è stato quello stesso Klopp che aveva fatto di tutto per prenderlo d'estate. Tornando in anticipo dalle vacanze per essere presente nel giorno della sua firma, preferendolo sul mercato a Destro e Lukaku. Non solo, perché anche Morata era nella lista giallonera per sostituire Lewandowski, ma Klopp voleva lui. Immobile l'italiano. E lo voleva così tanto, da convincere l'ex attaccante del Toro a dire no all'Atletico Madrid, determinato e deciso a effettuare il sorpasso proprio all'ultima curva, con telefonate continue ai suoi agenti Alessandro Moggi e Marco Sommella.

A Dortmund, però, qualcosa - forse tutto- si è rotto nei meccanismi tattici di Klopp, ecco il vero problema. La squadra non garantisce più quel pressing asfissiante che vuole l'allenatore, fissato poi a giocare adesso con mille trequartisti insieme senza un reale filo conduttore. Anche il pubblico se n'è accorto: tolto il muro giallo, tanti altri tifosi hanno fischiato beccandosi la reazione stizzita di Hummels, mentre gli applausi più convinti sono stati quelli ironici al primo tiro in porta a Buffon durante il secondo tempo.

La sensazione è che sia davvero finito il ciclo di Klopp al Borussia, proprio mentre l'avventura di Immobile vive giorni tormentati. Il richiamo dell'Italia è forte, fortissimo. Chiamatela pure nostalgia, o comunque volontà di tornare dove si è veramente apprezzati. I primi sondaggi sono già partiti, contatti e approcci iniziali. Dal Milan, per esempio. Ma anche dalla Fiorentina se dovesse cambiare qualcosa nell'attacco viola. Eppure, nella testa di Ciro spinge una tentazione forte: il Napoli, dove ritroverebbe Insigne e potrebbe giocare con l'affetto di una città che l'ha sempre apprezzato. Il suo contratto al Borussia è lungo e ricco, quindi nessuna fretta. Ma serate come quelle di ieri lasciano il segno nel cuore di un ragazzo sensibile, inspiegabilmente messo da parte proprio sul più bello. Ci sarà tempo per fare valutazioni definitive, forse anche per tornare titolare e segnare ancora per la squadra che più l'ha voluto a giugno. Aspettando comunque il prossimo, al richiamo del made in Italy. Auf Wiedersehen
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 16:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,534

Status:


Immobile al Milan: Galliani ci prova
Le ultime di mercato da Paolo Bargiggia. Il progetto-Juve per Cavani. Inter: Icardi non si cede

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
25 Marzo 2015
Calcio-mercato, progetti di primavera. Ce li racconta Paolo Bargiggia.
Immobile e Milan - "Nei prossimi giorni, Adriano Galliani incontrerà il procuratore di Ciro per capire la situazione. Immobile, si sa, non ha trovato a Dortmund la giusta dimensione e sta progettando il suo ritorno in Italia. O altrove. Pagato 20 milioni la scorsa stagione, il prezzo è sceso a 15 milioni. L'interesse per Immobile conferma la scelta rossonera a proposito di Mattia Destro, che al momento è fuori dal progetto-Milan della prossima stagione (riscatto a 16 milioni)".

sportmediaset

Spenderemmo 15 mln per lui e non 16 per Destro, che reputo più forte in prospettiva...? Spiegatemi il senso...ok che la coppa del Torino si riunirebbe però insomma..
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 17:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Bè sono giocatori diversi, dipende da come vuoi giocare, per questo in questo periodo le notizie di mercato sono tutte bombe perchè ancora non si sa manco chi sarà l'allenatore quindi si dice che non riscattiamo Destro che vogliamo Immobile, tra un pò riuscirà il nome di Okaka ecc...è troppo presto per parlarne..nel caso succedesse un senso ce lo avrebbe perchè probabilmente lo riterrebbero più adatto a noi rispetto a Destro e quello che pensi tu (o io visto che anche io preferisco Destro) conta poco...Ad esempio in nazionale Immobile è diventato inamovibile, mentre Destro non viene manco convocato, nemmeno io riesco a capire il perchè, ma probabilmente è tutta una questione di caratteristiche, nel senso anche qui sul forum c'è qualcuno si lamenta del tipo di gioco che fa Destro, Immobile è un attaccante che si muove di più e gioca di più
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 18:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,534

Status:


Il problema è quando la società fa cose prima di scegliere l'allenatore...bisogna prima bloccare l'allenatore e POI prendere i giocatori, non il contrario
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:08
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,791

Status:


Ma si va cosi' a cazzo...prendi Destro, poi non lo riscatti, prendi Taraabt poi non lo riscatti....alla base di tutto c'è il comune denominatore di non avere soldi.
Barboni
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 22:22
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,534

Status:


No, si dice" barboni "sono quelli che li hanno e non li vogliono spendere...quindi, BARBONI! :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 22:28

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Tralaciando il mio giudizio sulla società, sempre più severo, seguo Immobile da quando segnava caterve di gol nella primavera dei gobbi. E' uno che il gol ce l'ha nel sangue e li per li sarei tentato di essere contento di un suo eventuale arrivo. Certo non è uno che possa fare reparto da solo ed avrebbe bisogno di una squadra che giochi alle sue spalle.
I dubbi mi vengono da due circostanze: che i gobbi l'abbiano sbolognato tanto in fretta e che non abbia sfondato al Borussia come avrei creduto.
 
Top
598 replies since 4/12/2014, 13:10   8258 views
  Share