AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Abbonamenti: Milan e Inter abbandonate dai tifosi

« Older   Newer »
  Share  
prezio
view post Posted on 10/10/2014, 10:44 by: prezio
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,033

Status:


CITAZIONE (ZiZiO_1911 @ 10/10/2014, 11:40) 
i tifosi della Reggiana rivogliono lo stadio usurpato dalla banda di Squinzi (e questo spiega la presenza della curva nel trofeo Tim).

Purtroppo Squinzi non ha usurpato nulla, lo stadio era in asta da diversi anni e lo ha regolarmente comperato.


Noi Reggiani abbiamo contribuito a realizzare lo stadio, pagando 500mila lire all'epoca a testa per edificarlo (a metà anni '90)... è uno degli stadi più belli e comodi d'Italia, alla massima capienza raggiunge i 29mila posti a sedere, è fantastico.


Purtroppo la colpa non è di Squinzi, che ha regolarmente comperato Sassuolo e stadio, ma degli imprenditori e della politica reggiana, che da anni se ne frega del calcio, prende in giro noi tifosi e chiude le porte ai diversi investitori esterni che sarebbero voluti entrare nella Reggiana. Squinzi, a inizio anni 2000, chiese di rilevare la Reggiana: cosa gli fu risposto?... e ora il risultato è questo... hanno pure tolto il "nostro" nome (Stadio Giglio) per mettere il loro (Mapei), hanno tolto la scritta "AC Reggiana"...


Purtroppo possiamo dare la colpa solo a noi stessi e non a Squinzi... ma la Reggiana i tifosi, allo stadio e non, li ha sempre avuti.



edit- Negli ultimi anni abbiamo una media di 2500 spettatori a partita. Sarebbe bello tornare in alto... anche in serie b.
 
Web  Top
18 replies since 9/10/2014, 10:30   161 views
  Share