AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

ISIS al confine con la Turchia. Carri schierati.

« Older   Newer »
  Share  
gival92
view post Posted on 7/10/2014, 17:00 by: gival92

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


io penso semplicemente che da questo conflitto dobbiamo restarne fuori, poichè non ci riguarda direttamente, così come quello russo-ucraino (assurde peraltro le sanzioni della ue a putin... ma chi si crede di essere l'europa, un'istituzione fragilissima proprio in politica estera che cerca con questi mezzucci di acquisire credibilità?). e non ci riguarda checchè se ne dica, perchè è proprio giocando a fare i guerrafondai che si ricevono in cambio rappresaglie quali sono state le uccisioni recenti di giornalisti americani e inglesi e i vari attentati del decennio scorso.
piuttosto bisognerebbe che l'italia irrigidisse le politiche di accoglimento dei migranti, scongiurando così il proliferare sul nostro territorio di una religione che comunque è alla base dei precetti di questi jihaadisti sclerati. non possiamo permetterci di accogliere tutti questi migranti, sia per una questione di sicurezza sia perchè, finchè ci sarà una situazione economica interna così critica, è giusto dare la precedenza alle centinaia di migliaia di italiani che si trovano senza lavoro nè prospettive.
non siamo gli americani che devono per forza sentirsi i paladini della giustizia nel mondo e ficcare il naso in ogni conflitto anche a chilometrica distanza. in passato siamo già entrati in guerre che non erano nostre e quasi sempre ne siamo usciti più deboli di prima. impegniamoci quindi a difendere i nostri confini e la nostra cultura: sarebbe molto più efficace che andare a sprecare vite e denaro in guerre assurde (anche perchè le guerre al terrorismo sono snervanti, richiedono pazienza e grande investimento di risorse, in conflitti che possono durare decenni, come la guerra in afghanistan, e non fanno che attirare ulteriormente l'odio di questi terroristi verso il nostro popolo).
 
Top
29 replies since 6/10/2014, 18:51   153 views
  Share