AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

ISIS al confine con la Turchia. Carri schierati.

« Older   Newer »
  Share  
Sobery
view post Posted on 7/10/2014, 15:04 by: Sobery

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Sono d'accordo con te Posterdati.
Proprio oggi leggevo di come un sovrano Nigeriano, che aveva preso affari col governo Italiano, avesse chiesto ad un popolo la concessione per uno stabilimento petrolifero che sorgeva su un loro territorio.
Risultato: al loro rifiuto li ha sterminati.
L'Afghanistan per ben due volte si accordò con gli USA per consegnargli Bin Laden:
La prima volta ponendo come condizione che gli USA portassero una prova che la strage delle torri gemelle l'avesse compiuta qualcuno al suo comando.Nessuna prova.Nessuna consegna.
La seconda volta chiedendo che fossero gli USA ad andarselo a prendere.Gli USA rifiutarono e ovviamente non ci fu nessuno scambio.
Eppure il governo Bush tempo prima ospitava nella sua reggia Bin Laden proprio perchè era interessato.
Piccole chicche tratte da un inciso di un noto giornalista(di cui non faccio il nome perchè poi lo tacitereste di partigianeria):
Non c'era nessun Afghano ne Iracheno nell'equipaggio che dirottò l'aereo per le torri gemelle.
Eppure...chi venne attaccato all'indomani?Iraq e Afghanistan
L'afghanistan poco prima di venire attaccato mise fuori legge la produzione di Cannabis(e stiamo parlando di un paese che ne esporta l'80% dell'esportazione mondiale) stiamo parlando di contadini che rimanevano alla fame, eppure venne messo fuori legge.
E, cosa successe poco dopo????L'afghanistan venne attaccato, sostituito il presidente e ora l'afghanistan ha ricominciato l'esportazione a vantaggio delle mafie internazionali.
Nel 98-99 l'Unocal chiese al governo afghano di cedergli i diritti per costruire un gasdotto, l'afghanistan rifiutò...e chi c'era nella Unocal??Proviamo a indovinare....Condoleeza Rice, Dick Cheney e...udite udite...Hamir Karzai...
E chi è Karzai?L'attuale presidente imposto dell'Afghanista..
Strana la vita eh?
Eppure ora ci stupiamo che un popolo decida di ribellarsi.
Volete sapere perchè alcuni si schierano con l'Isis?Perchè per colpa "nostra" hanno perduto terre, risorse, identità tutto quello che una volta avevano, e sbagliate se pensate che siano i vecchi a volere questo, sono proprio i giovani stanchi di vedere impoverire i propri territori a scegliere di reagire...
 
Top
29 replies since 6/10/2014, 18:51   153 views
  Share