AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Scandalo a Roma , calcio italiano allo sbando , violenza e sangue , la fine dello sport.

« Older   Newer »
  Share  
Tiz891
view post Posted on 4/5/2014, 11:46 by: Tiz891




CITAZIONE (ZiZiO_1911 @ 4/5/2014, 01:07) 
mai lette tante stronzate tutte insieme. ancora mi chiedo come sia possibile che certe persone scrivono un sacco di cose per sentito dire invece di raccontare la realtà dei fatti manipolando così l'opinione pubblica. gente del genere io la considero terrorista. se fossero giornalisti seri non avrebbero scritto "HAMSIK PARLA CON GLI ULTRAS, UNO DEI QUALI HA UNA MAGLIETTA CHE INNEGGIA A CHI UCCISE L'ISPETTORE RACITI" dato la persona in questione è stata ASSOLTA dall'accusa di omicidio dato che è indagato solo per resistenza a pubblico ufficiale e come se indossare una maglia con scritto "Speziale Libero" costituisca un reato. questo non è giornalismo, questa è spazzatura.

Te ne devi fregare il cazzo della maglietta, non è certo quella il problema. Io personalmente me ne sbatto il cazzo (sportivamente parlando) anche di quello che succede fuori dello stadio, perche quello non dovrebbe mai influenzare ciò che succede dentro. Tanto per capirci, solo da noi capita che si salta mezza giornata di campionato perchè un tizio muore in un autogrill sull'autostrada. Detto questo ci vorrebbe davvero poco per lasciare fuori dallo stadio certa gente. Quelli che ti si presentano davanti incappucciati, con na faccia che sembra debbano andare ad ammazzare qualcuno, se ne stiano fuori dai coglioni.

PS: I tifosi di Roma e di Napoli hanno poco da incazzarsi e fare gli offesi quando si dice che certe cose succedono solo quando ci sono di mezzo loro. Il 90 per cento delle volte è cosi purtroppo
 
Top
28 replies since 3/5/2014, 23:29   244 views
  Share