AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Boban : Kakà non è più un giocatore né integro né abbastanza forte per il Milan

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 14/4/2014, 12:01 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,502

Status:


Innanzitutto non parlarmi con questo tono, mi stupisco di te.

In generale qui si sta parlando di Kaka e per questo non parlo di altri.

Visto che me lo chiedi, anche Taarabt già ad inizio secondo tempo non ne aveva più-

Sul discorso riserva di Saponara ed Honda ho scritto delle cose precise e quindi non mi ripeto, basta leggere bene.

Come ultima cosa io giudico quello che vedo, se fossi stato di parte non mi sarei alzato in piedi ad applaudirlo per la prestazione contro il chievo( a prescindere dai gol) e non ve l'avrei detto qui dentro, io sicuramente sono coerente come persona ma mi reputo abbastanza intelligente per giudicare partita per partita.
Ieri ha fatto pena, tu magari ti saresti alzato per la standing ovation come hanno fatto in molti ieri allo stadio senza alcun motivo, io non sono cosi.

Il fatto che non sia l'unico a pensare che Kaka non stia facendo bene in generale dovrebbe farti capire che forse è netta la cosa,fossi l'unico capirei.

Io non ho alcuna antipatia, ho ancora in camera le sue foto con l'autografo e se fosse antipatia le avrei tolte.

QUi sto parlando di presente e di futuro, il discorso sul suo passato(quindi la sua cessione al Real) è un argomento chiuso e non lo volevo al milan sia per questo che per il discorso fisico che stiamo vedendo

Ho sempre detto, una volta che tornerà al Milan lo sosterrò perchè sono tifoso di questa squadra ma l'amore per il giocatore non mi ritornerà più e infatti ciò avviene ma sono il primo ad applaudirlo se fa delle prestazioni di un certo tipo quindi prima di dire certe cose informati(cose già dette mille volte tra l'altro).

Come su Balotelli l'ho giudicato male, se vedi le mie pagelle qualche insufficienza c'è stata e Kaka non è stato l'unico e visto che parli di antipatia, vai a leggere il voto che ho dato al mio realmente "odiato" Abbiati...

Io giudico la partita in sè, a fine anno giudicherò tutti quanti(topic già aperto per fine reali obiettivi) quindi evita in futuro di sparare sentenze.

QUi dentro magari molti sono come dici tu ma dovendo parlare per me ti dico la mia realtà e stop
 
Top
15 replies since 13/4/2014, 23:04   120 views
  Share