AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Boban : Kakà non è più un giocatore né integro né abbastanza forte per il Milan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2014, 23:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Boban: "Il Milan non può puntare su Kakà, non è più un giocatore integro"
14.04.2014 00:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews


Presente negli studi di Sky, l'ex rossonero Zvonimir Boban ha criticato la prestazione di Ricardo Kakà: "Non si può puntare su Kakà per la prossima stagione. Fisicamente non è più un giocatore né integro né abbastanza forte per garantire al Milan l'apporto che un atleta con questo nome dovrebbe dare".
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 23:21

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Boban mi sembra ingeneroso. Forse gli rode di non essere riuscito ad entrare nella storia del Milan come Kakà?
Per commentare nel merito, comunque, dovremmo ripetere quanto abbiamo detto nel topic di kakà.
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 23:34
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,347

Status:


Ha ragione Boban, solo i cavalli non vogliono guardare la realtà ma guardano la riconoscenza.
Nella mediocrità generale sembra fare bene ma guardandolo giocare si nota che cammina, che non ha lo scatto bruciante( non pretendo lo abbia come se fosse ancora un 24enne ma sembra che sia 35enni e ne ha invece 31!)..
 
Top
dani333
view post Posted on 14/4/2014, 07:37




Su questo ha pienamente ragione Boban, e ieri si è visto.
Alterna prestazioni da vero fenomeno quale è, a prestazioni dove fatica a tenere il ritmo della partita arrivando il più delle volte esausto nei pressi dell'area.

Puntarci, nel senso creare la squadra su di lui, è sbagliato, ma anche farne a meno lo è.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 07:53
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,845

Status:


Ad ogni modo è uno dei pochi ex-milanisti a mostrare sempre livore e questo non mi piace.
Sul presente ha torto perché quest'anno comunque il contributo Kakà lo ha dato eccome (gol non parole) anche senza lo scatto bruciante dei bei tempi.

Sul futuro ha purtroppo ragione: puntare su kakà ha poco senso specie del post-mondiale. Bisogna vedere se l'allenatore ha già le idee chiare, se (speranza mia) ha in mente un trequartista per i "tre" insieme ad Elsha, Taraabt e Honda (come primo cambio).. allora per Kakà sarebbe meglio sapere subito se dovrà fare 15 (al massimo)...partite ma partire spesso dalla panca... dipende che ruolo gli si vuole dare e se lo accetta (a parole dice di si)
 
Top
depa25
view post Posted on 14/4/2014, 09:48




boban mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di kakà, non dimentichiamoci che kakà quest'anno ha realizzato il suo 300 gol....poi è ovvio che se si parla di futuro, non è a lui che ci si deve aggrappare, ma per il presente possiamo puntare ancora su di lui....anke se fa fatica a saltare l'uomo, a volte tira fuori dal cilindro delle magie, vedi il secondo gol fatto contro il chievo...
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 10:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,347

Status:


Guarda che 300 gol non li ha fatti tutti quest'anno..., che c'entra? :D

Cmq mcf tranquillo, Kaka rimarrà fino a Gennaio 2015 e poi andrà in America.

Dovrà essere lui la riserva di Honda o Saponara o Taarabt...non voglio buttare un'altra mezza stagione la prossima annata.

Mi spiace a livello morale ma in campo deve scendere qualcuno che abbia 90 min...siamo ad Aprile e non a Settembre dove ci starebbe anche che un giocatore non abbia nelle gambe i 90 min.
Si vede che le alternative non danno sicurezza ad oggi ma spero che con la nuova preparazione cambino le cose.

Kaka per avere 31 anni se li porta molto male...non ho mai visto nessuno che a 31 anni abbia questi problemi.
Mourinho non era certo un pirla a non farlo giocare con cr7..ve li immaginate assieme al 100%?
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 10:29

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


ma poi non sono 100 i gol? :asd:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 11:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,347

Status:


300 credo fossero le presenze, magari mi sbaglio :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 11:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 14/4/2014, 00:34) 
Ha ragione Boban, solo i cavalli non vogliono guardare la realtà ma guardano la riconoscenza.
Nella mediocrità generale sembra fare bene ma guardandolo giocare si nota che cammina, che non ha lo scatto bruciante( non pretendo lo abbia come se fosse ancora un 24enne ma sembra che sia 35enni e ne ha invece 31!)..

:asd: dopo la partita della doppietta però non dicevi così eh...poi bo a me proprio non sembra giù fisicamente, ieri si è fatto uno scatto di 40 metri tirandosi dietro Rinaudo attaccato...non corre tutta partita?no perchè i giovani Taarabt e Balotelli lo fanno?che poi anche il discorso sembra faccia bene perchè gli altri sono mediocri mi fa ridere perchè 1 con questo ragionamento se avessimo Ribery Taarabt non vedrebbe il campo e 2 pensate che il prossimo anno avremo una squadra di fenomeni?boh non riesco proprio a capire con tutti i giocatori mediocri che abbiamo si critica Kakà, che se fa bene è perché gli altri sono mediocri, se fa meno bene è scoppiato, se Taarabt fa bene invece è un super top player da riscattare assolutamente..sarò strano io
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 11:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,347

Status:


Ma infatti giudico le singole partite e a fine anno trarrò un giudizio in generale...

Contro il Chievo era un altro giocatore, ieri camminava e anche in quello scatto,come lo chiami tu, si vedeva chiaramente la fatica che stava facendo, una cosa innaturale al che dietro di me più di una persona ha detto" Gli ci vorrebbe una maschera dell'ossigeno".

Detto sia ad inizio secondo tempo che dopo quello scatto...lo si vede nettamente anche con palla lontana(cosa che dalla tv non si può vedere).

Io lo vedo allo stadio anche quando la palla è dall'altra parte e lo osservo e per questo dico quello che ho detto prima.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 11:35
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


E visto che tu osservi dallo stadio parlami di Taarabt?lui era bello fresco nel secondo tempo?
E poi non prendiamoci in giro già inizio stagione avevi deciso cosa pensare di lui dici che dovrebbe essere la riserva di saponara (arriva a180 minuti in serie A in carriera?) O di Honda che si sta riprendendo ora dopo un inizio pessimo...poi dici che non è antipatia e che ti dispiace a livello morale?
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 12:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,347

Status:


Innanzitutto non parlarmi con questo tono, mi stupisco di te.

In generale qui si sta parlando di Kaka e per questo non parlo di altri.

Visto che me lo chiedi, anche Taarabt già ad inizio secondo tempo non ne aveva più-

Sul discorso riserva di Saponara ed Honda ho scritto delle cose precise e quindi non mi ripeto, basta leggere bene.

Come ultima cosa io giudico quello che vedo, se fossi stato di parte non mi sarei alzato in piedi ad applaudirlo per la prestazione contro il chievo( a prescindere dai gol) e non ve l'avrei detto qui dentro, io sicuramente sono coerente come persona ma mi reputo abbastanza intelligente per giudicare partita per partita.
Ieri ha fatto pena, tu magari ti saresti alzato per la standing ovation come hanno fatto in molti ieri allo stadio senza alcun motivo, io non sono cosi.

Il fatto che non sia l'unico a pensare che Kaka non stia facendo bene in generale dovrebbe farti capire che forse è netta la cosa,fossi l'unico capirei.

Io non ho alcuna antipatia, ho ancora in camera le sue foto con l'autografo e se fosse antipatia le avrei tolte.

QUi sto parlando di presente e di futuro, il discorso sul suo passato(quindi la sua cessione al Real) è un argomento chiuso e non lo volevo al milan sia per questo che per il discorso fisico che stiamo vedendo

Ho sempre detto, una volta che tornerà al Milan lo sosterrò perchè sono tifoso di questa squadra ma l'amore per il giocatore non mi ritornerà più e infatti ciò avviene ma sono il primo ad applaudirlo se fa delle prestazioni di un certo tipo quindi prima di dire certe cose informati(cose già dette mille volte tra l'altro).

Come su Balotelli l'ho giudicato male, se vedi le mie pagelle qualche insufficienza c'è stata e Kaka non è stato l'unico e visto che parli di antipatia, vai a leggere il voto che ho dato al mio realmente "odiato" Abbiati...

Io giudico la partita in sè, a fine anno giudicherò tutti quanti(topic già aperto per fine reali obiettivi) quindi evita in futuro di sparare sentenze.

QUi dentro magari molti sono come dici tu ma dovendo parlare per me ti dico la mia realtà e stop
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 12:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Vabbè lasciamo perdere..non riesco a capire sta cosa visto che altri la pensano come te la cosa è netta..la maggior parte dei tifosi se vuoi saperlo non la pensa come te quindi secondo questo ragionamento sarei io a doverti dire che la cosa è netta al contrario
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 14/4/2014, 14:03




CITAZIONE (Deglia91 @ 14/4/2014, 12:24) 
:asd: dopo la partita della doppietta però non dicevi così eh...poi bo a me proprio non sembra giù fisicamente, ieri si è fatto uno scatto di 40 metri tirandosi dietro Rinaudo attaccato...non corre tutta partita?no perchè i giovani Taarabt e Balotelli lo fanno?che poi anche il discorso sembra faccia bene perchè gli altri sono mediocri mi fa ridere perchè 1 con questo ragionamento se avessimo Ribery Taarabt non vedrebbe il campo e 2 pensate che il prossimo anno avremo una squadra di fenomeni?boh non riesco proprio a capire con tutti i giocatori mediocri che abbiamo si critica Kakà, che se fa bene è perché gli altri sono mediocri, se fa meno bene è scoppiato, se Taarabt fa bene invece è un super top player da riscattare assolutamente..sarò strano io

Tranquillo Deglia, concordo con te. :riot:
 
Top
15 replies since 13/4/2014, 23:04   120 views
  Share