AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Bartosz Salomon, Mediano-Difensore centrale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2013, 16:11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Bartosz Salomon

Salamon

Nome: Bartosz
Cognome: Salomon
Nato il: 1º maggio 1991
a: Poznan
Ruolo: Centrocampista centrale-Mediano-Difensore centrale
Alto: 1.94



Ed ecco che ancora una volta è un giovane del Brescia a calamitare le attenzioni su di sè. Dopo i vari Nsereko, El Kaddouri e Varga (solo per citare i più recenti), infatti, ecco che è pronto ad essere "schedato" da noi di Generazione di Talenti : Bartosz Salamon.
Salamon è un centrocampista polacco classe'91 ed è considerato da molti il vero "successore" di Hamsik. Il Brescia l'ha acquistato nella stagione 2006-07 dalla squadra polacca del Lech Poznań. Regista molto elegante a dispetto della sua altezza notevole (190cm) abbina al fisico due piedi sopraffini. Anche se possiede un passo ancora troppo "compassato" ad una prima occhiata si vede subito che il ragazzo ha stoffa e tutte le potenzialità per sfondare.
Tutte caratteristiche che l'hanno portato ad esordire solo 17enne in serie B e fin ora , oltre a svariate partite con la Primavera, ha accumulato 2 presenze per un totale di 28 minuti in campo. Addirittura se l'ultima partita contro il Sassuolo non fosse stata rinviata il ragazzo avrebbe esordito da titolare ins erie B. Insomma ancora una volta l'accurato lavoro della premiata ditta "Mantovani e co." (gli osservatori del Brescia ndr) ha dato i suoi frutti.
Con gli illustri precedenti (Hamsik e Santacroce su tutti) molte big europee si sono fiondate su di lui (R.Madrid, Chelsea e W.Ham dell'ex ds delle rondinelle Nani ) mentre in Italia è ancora una volta il Napoli a rimanere vigile sul giocatore. Anche perchè Salamon ha di recente dichiarato di occupare a Brescia la camera che era stata di Hamsik...




generazione di talenti
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 24/1/2013, 16:59




non ricordavo che fosse bravino anche coi piedi :asd:
comunque il video deve essere del 2008/2009, erano quasi altri tempi.
all'inizio viene citato anche Varga: è talmente forte che tornato in Ungheria in una squadretta :ahsisi:
 
Top
1 replies since 24/1/2013, 16:11   60 views
  Share