AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Felipe Anderson, Esterno della Lazio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2012, 12:02

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, piace Anderson: affare possibile se Robinho va al Santos
09.10.2012 11.00 di Pietro Mazzara

Spunta un nuovo nome per il mercato del Milan. Arriva dal Sudamerica l'ultimo calciatore accostato ai rossoneri che risponde al nome di Felipe Anderson (19), centrocampista brasiliano già titolare al Santos. Il club di via Turati chiederebbe almeno una prelazione sul talento verdeoro se Robinho dovesse finire ai Peixe nel mercato di gennaio; come caratteristiche tecnice, Anderson viene paragonato al croato Luka Modric.

Tmw
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 12:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


l ho visto giocare tre volte, posso dire ch ha un tasso tecnico elevato , ricorda un po seedorf e un po modric per l appunto, è seguito dai più grandi club europei, io lo prenderei al volo
 
Top
vale95ntino
view post Posted on 9/10/2012, 14:00




CITAZIONE (fernando redondo @ 9/10/2012, 13:39) 
l ho visto giocare tre volte, posso dire ch ha un tasso tecnico elevato , ricorda un po seedorf e un po modric per l appunto, è seguito dai più grandi club europei, io lo prenderei al volo

se dici che e' forte speriamo di prenderlo. Forse uno scambio alla pari con Robson
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 15:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,962

Status:


premetto che ho visto solo video su youtube, però mi sembra un giocatore di grande movimento, con ottimo dribling e velocità, anche se mi sembra più offensivo rispetto a modric, forse è più giusto seedorf (per quello che ho visto sia chiaro). in tutti i casi un giocatore così vista l'età, le caratteristiche e il contenuto costo ci servirebbe e non poco, e se ha l'approvazione di fernando che questi giovani brasiliani li conosce allora mi fido e dico prendiamolo! però uno scambio alla pari con robinho mi sembra esagerato, se facessero 6-8 milioni + anderson andrebbe già bene, oppure un altra giovane promessa :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 16:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,124

Status:


Vogliamo capirlo che il milan non comprerà più nessuno?
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2012, 10:11

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Il Milan rinfresca la rosa
Strootman, Anderson, Paredes nel mirino

10/10/12

Pare proprio che qualcosa, a gennaio, si possa muovere in casa Milan. Dopo il mercato decisamente sotto tono della scorsa estate, i rossoneri sarebbero pronti a correre ai ripari per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Il primo nome sul taccuino dei dirigenti milanisti è di nuovo quello di Strootman, centrocampista con buone propensioni offensive che porterebbe qualità e gol. Ma occhio ai baby Felipe Anderson, 19 anni, e Paredes (18).

Diversa la situazione degli altri due giocatori inseguiti dai rossoneri. Sia Felipe Anderson che Daniel Paredes sono a dir nulla giovanissimi. Il primo, 19 anni, potrebbe essere inserito nell'affare Robinho. Il Santos insiste infatti per il brasiliano del Milan e potrebbe decidere di abbattere il costo del suo cartellino inserendo nell'affare proprio Anderson. La questione non è però così semplice, perché il baby del Santos, che molti paragonano a Modric, è già uno dei punti di forza del club e, specie nell'ultimo campionato, ha giocato con continuità (e ottimi risultati). Per quanto riguarda Paredes, invece, l'ostacolo da superare è il costo dato che il Boca lo valuta la bellezza di dieci milioni. Il Milan sembra però essere rimasto folgorato dal giocatore e starebbe tentando di intavolare una trattativa.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 11:44

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Di Marzio: "Alla scoperta di Felipe Anderson: qualità per il centrocampo del Milan"
10.10.2012 12.30 di Enrico Ferrazzi
Fonte: di Gianluca Di Marzio per www.gianlucadimarzio.com

In cerca di una prelazione per il futuro. Il Milan si muove in Brasile, l’ultimo nome è Felipe Anderson. Se il Santos ci proverà per Robinho, il Milan chiederà almeno la prelazione per questo centrocampista brasiliano. Potrebbe essere un intreccio di mercato sull’asse Milano-San Paolo. Felipe Anderson piace, è stato notato dagli osservatori rossoneri. I radar sono accesi, in attesa di sviluppi. Anderson è un classe ’93, è un centrocampista di qualità. Simile a Modric come caratteristiche, calcia bene con il sinistro anche se è destro naturale. E’ un titolare del Santos, ha trovato ancora più spazio con la cessione di Ganso al San Paolo. Anderson ha preso il posto proprio dell’Oca di Vila Belmiro, da cui ha ereditato la maglia numero 10. Anche se ha caratteristiche diverse: più veloce, bravo negli inserimenti e meno regista. Al Milan piaceva Ganso, ora nel mirino c’è colui che di fatto è il suo erede. Felipe è cresciuto nelle giovanili del Coritibia, per poi passare al Santos nel 2007, a 14 anni. L’esordio in prima è datato 2 ottobre 2010, contro il Palmeiras, all’età di 17 anni. L’11 febbraio 2011 arriva anche il primo gol con la maglia del Peixe. Anderson è un centrocampista offensivo, alto 1.78 m per 70 kg. In stagione ha giocato 25 presenze su 28 in campionato, con 3 gol e 3 assist. Il Santos di Neymar pero’ sta deludendo: è soltanto in quattordicesima posizione. In questa stagione Anderson è diventato titolare e sta facendo bene, mentre l’anno scorso è entrato 11 volte dalla panchina su 18 presenze. Ora è un cardine del centrocampo del Santos e ha attirato l’attenzione del Milan. Ha soltanto 19 anni, porta ancora l’apparecchio per i denti. Nel 2011 ha fatto parte del gruppo che ha vinto la Copa Libertadores, il Santos di Ganso, Neymar e Zè Eduardo. Al contrario dell’attaccante ora al Siena, però, Felipe Anderson non avrà bisogno di fare provini con il Milan: le relazioni sono ottime, aspettando il momento giusto…

Tmw
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 18:34

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Adani su Felipe Anderson: "Grande talento, rispetto a Ganso..."
10.10.2012 19.15 di Enrico Ferrazzi

Daniele Adani, commentatore di Sky ed esperto di calcio brasiliano, ha parlato a ilsussidiario.net del giovane Felipe Anderson, giocatore del Santos accostato nelle ultime ore al Milan: “In prospettiva è un bel talento, però ci andrei molto cauto. Sta facendo bene nel brasilerao, tra l’altro ha anche segnato, ma bisogna verificare i suoi margini di crescita. In Brasile ultimamente è difficile acquistare giovani di talento perché costano tanto. Le sue caratteristiche? E’ un giocatore offensivo, dotato di molta qualità e anche di personalità. Ma è troppo presto per dire se è da campionato italiano o meno”. In Brasile, Felipe Anderson viene paragonato a Ganso, ma secondo Adani tra i due c’è una grande differenza: “Ganso ha impressionato tutti per la sua grande qualità, ma il problema è che dal punto di vista del ritmo non ha dato garanzie. Gioca su ritmi troppo bassi per il calcio europeo. Anderson invece è adatto da questo punto di vista, è un giocatore che si muove molto e ha ritmi di gioco importanti”.

Tmw
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 19:26

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


ESCLUSIVA TMW - Dg Santos: "Milan, Felipe Anderson resta qui"
10.10.2012 20.10 di Alessio Alaimo

"Felipe Anderson interessa al Milan? Con me la società rossonera non ha parlato e quindi do per scontato che non è un giocatore che interessa al Milan". Così a TuttoMercatoWeb.com Nei Pandolfo, direttore generale del Santos, interpellato a proposito del centrocampista brasiliano, nuovo obiettivo del Milan. "Se il giocatore è sul mercato? Premesso che non ci è pervenuta nessuna offerta ufficiale da parte dei rossoneri - prosegue - noi Felipe Anderson vogliamo tenerlo, non abbiamo alcuna intenzione di venderlo, anche perché ha un contratto fino al 2016, quindi rimarrà qui. Robinho? Da noi è un idolo...".
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 11:19

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Durante: "Anderson può seguire le orme del Faraone"
11.10.2012 08.45 di Pietro Mazzara

Le indiscrezioni di mercato continuano ad accostare il nome di Felipe Anderson al Milan. Il centrocampista del Santos sembra essere il nome individuato dai dirigenti rossoneri da inserire nell'affare che potrebbe portare Robinho al Santos. Per sapere di più su questo giovane talento brasiliano classe '93, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente Fifa Sabatino Durante, grande esperto di calcio brasiliano: "Anderson è giovane, ha esordito in prima squadra quando Ganso era infortunato. E' un trequartista con ottimi tempi di gioco, ma deve ancora formarsi bene come calciatore. L'ho visto giocare da punta esterna, proprio come Robinho, e sinceramente ha fatto bene, anche se secondo me la sue caratteristiche lo faranno diventare un centrale. E' tecnico, veloce e sa saltare l'uomo. Per ora ha giocato poco, ma le qualità possono essere quelle giuste per giocare nel Milan. Diciamo che in prospettiva Anderson non è inferiore ad El Shaarawy, ed infatti il costo del suo cartellino è già abbastanza elevato".

Tmw
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 12:15

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Felipe Anderson: "Vivo un grande momento. E l'ombra di Ganso..."
11.10.2012 12.00 di Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com

Pura qualità brasiliana. Il Milan ha intenzione di inserire Felipe Anderson nell'eventuale operazione Robinho, con il Santos. Un gioiello che sta vivendo un momento magico, con l'addio di Ganso si sono aperti spiragli per mostrare la sua classe. E gli occhi rossoneri sono puntati su di lui: "Mi mancava un po' di fiducia da tempo, ma adesso sento il totale appoggio di Ramalho. Nelle ultime partite ho ritrovato lo spazio e mi sento felice, perché vivo un grande momento e ho l'opportunità di dimostrare quel che valgo. L'ombra di Ganso? Mi paragonavano a lui, addirittura dicevano che la sua presenza mi impedisse di emergere. Non credo però fosse realmente così. Comunque, penso a far bene adesso". E con i radar del Milan puntati...
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 18:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Felipe Anderson apre al Milan: "Valuterei volentieri una buona offerta"


Un talento che piace. Da quando è andato via Ganso, al Santos si è accesa più che mai la stella di Felipe Anderson. Un centrocampista di qualità, ricorda Modric e si sta conquistando il panorama internazionale. Il Milan ci sta pensando seriamente. L’idea sarebbe di inserirlo in un’operazione Robinho: con il Santos l’affare è possibile, Binho tornerebbe alla casa madre e in Brasile sono certi che l’operazione si farà. Essendo Anderson extracomunitario, però, il Milan dovrebbe bloccarlo entro gennaio per prenderlo poi a giugno. E proprio Felipe ha commentato così alla stampa brasiliana la possibilità di vestire il rossonero: “Ho letto di questa possibilità del Milan. A me, personalmente, non è ancora arrivato nulla. Di conseguenza, non so cosa accadrà e non posso dare certezze su questa ipotesi di mercato. Quel che posso dire è che se fosse una buona offerta per me e per il Santos, allora ci penserei volentieri”.


tmw
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 10:18

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Cicchetti: "Felipe Anderson come Hernanes, sarebbe un grande colpo per il Milan"
20.10.2012 08.20 di Enrico Ferrazzi

Ilsussidiario.net ha parlato di Felipe Anderson, giocatore del Santos accostato al Milan, con Gianfranco Cicchetti, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ un trequartista moderno dotato di tanta classe, ma anche molto mobile. Se volessimo fare un paragone, potremmo accostarlo a Hernanes, il grande giocatore della Lazio. Sono sicuro che se continuerà su questa squadra Felipe Anderson diventerà il nuovo talento del calcio brasiliano. Lo scambio con Robinho? Lasciare un giocatore di 28 anni per un ragazzo di 19 è sicuramente una scelta di calciomercato condivisibile, anche perché parliamo di un ragazzo sicuramente di notevole qualità. A differenza di Ganso è maggiormente mobile, ma soprattutto più forte fisicamente, non a caso non ha avuto i tanti infortuni del suo predecessore. Certo bisognerà sbrigarsi per prendere il giocatore prima che la valutazione raggiunga livelli importanti per le casse del Milan”.

Tmw
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 12:14
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


con questo milan e questa società non possiamo permetterci questi giocatori anche se costano relativamente poco!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2012, 19:08

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Attento Milan, Felipe Anderson interessa anche al Wolfsburg
24.10.2012 20.00 di Enrico Ferrazzi

Nelle ultime settimane, si è parlato spesso del forte interessamento del Milan per il giovane talento del Santos, Felipe Anderson. Ma non è detto che il suo futuro sarà in Italia: il giocatore infatti interessa anche al Wolfsburg, che, secondo quanto riporta SkySport24, potrebbe far pervenire presto un’offerta al club brasiliano per il fantasista 19enne. Il contratto di Felipe Anderson con il Santos scade nel 2016.

Tmw
 
Top
113 replies since 9/10/2012, 12:02   1148 views
  Share