AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Topic Ufficiale Calciomercato Inter

« Older   Newer »
  Share  
WalterPrince95
view post Posted on 10/5/2012, 19:38




Inter, pronto l'assalto ad Handanovic se parte Julio Cesar

Rimbalza da numerose indiscrezioni l'ipotesi legata al forte interesse dell'Inter nei confronti del portiere dell'Udinese e della nazionale Samir Handanovic (27): di gran lunga miglior estremo difensore della Serie A nel corso degli ultimi due campionati, l'ex-Treviso, Lazio e Rimini, in Friuli dal 2007/08, sarebbe il nome prescelto qualora il veterano Julio Cesar (32) decidesse di dire addio ai colori neroazzurri, presubimilmente per seguire la pista Manchester United. Il rinnovato entusiasmo nato in casa Inter e il legame stabilito con il giovane tecnico Andrea Stramaccioni, già confermato al timone per la prossima stagione, potrebbe però ulteriormente prolungare il sodalizio tra il brasiliano e i meneghini. Continuano a non mancare, in ogni caso, le possibilità di approdo tra le file di una grande per Handanovic: sulle sue tracce restano Milan, Arsenal, Chelsea e Tottenham, oltre allo stesso United. Marginale, ma non da escludere a priori, la possibilità di una sua clamorosa permanenza a Udine (il suo contratto è peraltro in scadenza nel 2016), che avrebbe però come conditio sine qua non l'accesso dei bianconeri alla fase a gironi della prossima Champions League.

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
WalterPrince95
view post Posted on 10/5/2012, 19:56




Inter, Guarin non ha dubbi: "Sento che resterò all'Inter"

Il centrocampista dell'Inter, Fredy Guarin, attualmente in prestito dal Porto con diritto di riscatto dell'intero cartellino per circa 13mln, intervenendo a Caracol Radio ha manifestato la sua volontà di restare in nerazzurro. Ecco quanto tradotto da Fcinternews.it: "Sento che resterò all'Inter per tutti i quattro anni di contratto che ho già firmato. Devo ancora aspettare, ma mi sento molto bene. L'Inter è un club che mi incanta e la mia famiglia è entusiasta della città di Milano. Infortunio? Ho recuperato in maniera positiva, poi quando sono rientrato in campo ho tenuto un ottimo livello di intensità di gioco. Già da domenica poi penserò alle prossime sfide con la Colombia".

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
WalterPrince95
view post Posted on 10/5/2012, 20:11




Inter, nel mirino Andreolli del Chievo

Il difensore del Chievo, Marco Andreolli, è entrato nel mirino dell'Inter. Il giocatore classe '86 - secondo quanto rivelato da Sky Sport - potrebbe far ritorno all'Inter, dove ha iniziato la propria carriera, essendo una buona opportunità tecnica e soprattutto economica considerando il contratto in scadenza nel 2013.

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
WalterPrince95
view post Posted on 11/5/2012, 21:45




UFFICIALE: Inter, Samuel e Castellazzi rinnovano

L'Inter e Walter Samuel ancora insieme. Nerazzurro dall'estate 2005, il difensore argentino ha prolungato il rapporto contrattuale con la società: rinnovo annuale (sino al 30 giugno 2013) con opzione per la successiva stagione. Con reciproca soddisfazione, l'accordo è stato firmato e depositato oggi presso gli uffici della Lega Serie A.

Il portiere Luca Castellazzi ha invece prolungato sino al 2014.

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
WalterPrince95
view post Posted on 12/5/2012, 21:36




Gianluca Di Marzio: "Inter, quella di Zarate esclusione... di mercato"

L'Inter non ha convocato Zarate per domani contro la Lazio. Nel giorno in cui mancheranno sia Forlan che Sneijder. Scelta tecnica? Scelta di... mercato: l'Inter ha evidentemente deciso di non riscattarlo, sa che l'argentino tornerà a Roma e vuole evitare di creargli problemi ambientali in una partita decisiva per la Champions. Condivisibile o meno, questa è stata la scelta di Stramaccioni e della società. Privarsi di un potenziale contributo tecnico per motivi legati al futuro del giocatore, di proprietà dell'avversario e all'ultima gara in prestito. Così, per Zarate il campionato è già finito. Ed è finita anche la sua avventura all'Inter. Sempre che i due club non decidano poi di trattare su cifre diverse dal riscatto già fissato (15 milioni), soluzione improbabile ma ancora tutta da valutare.

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
arivel
view post Posted on 12/5/2012, 23:08




zannetti chivu maicon restano ?
 
Top
WalterPrince95
view post Posted on 15/5/2012, 21:18




CITAZIONE (arivel @ 13/5/2012, 00:08) 
zannetti chivu maicon restano ?

Si forse se Maicon se arriva una proposta dal PSG ci può pensare

Gomez-Inter, la conferma dell'agente: "Ho sentito Branca"

L'Inter pensa al Papu Alejandro Gomez per la prossima stagione. confermaste arriva direttamente dal suo agente, Leonardo Rodriguez, intervenuto ai microfoni di Itasportpress.com: "Ormai Gomez è un giocatore pronto per giocare in un grande club visto che da due anni a Catania sta facendo benissimo. Ho parlato con il dt dell'Inter, Marco Branca 10 giorni fa e il dirigente nerazzurro ha mostrato interesse per il mio assistito. Ma ci sono altre squadre in Italia e soprattutto in Spagna che vogliono Gomez. In particolare l'Atletico Madrid visto che il tecnico è l'argentino Pablo Simeone che lo ha allenato al San Lorenzo e a Catania. Addio al Catania? Penso di sì, anche se con il nuovo a.d. Sergio Gasparin ci conosciamo da quando stava ad Udine e nei prossimi giorni parleremo di Gomez appena sarò a Catania".

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
WalterPrince95
view post Posted on 20/5/2012, 20:45




Inter, dal Portogallo: passi avanti verso Gaitan

Protagonista di una grande stagione tra Liga Portuguesa e Champions League con la maglia del Benfica, l'esterno offensivo e trequartista della nazionale argentina Nicolas Gaitan (24) continua a solleticare le fantasie di numerosi tra i grandi club europei. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dai media lusitani, evidenziate da Futebol365.pt, l'Inter, già in contatto da alcune settimane con l'entourage del giocatore, starebbe compiendo notevoli passi avanti in direzione del suo ingaggio, nel tentativo di bruciare sul tempo la folta concorrenza. Obiettivo primario soprattutto per il Manchester United, Gaitan è inoltre seguito da Manchester City, Bayern Monaco, Juventus e Paris Saint-Germain; intorno ai 18 milioni di euro il costo del suo cartellino, la dirigenza delle Águias non sembra per il momento voler mollare la presa rispetto alla volontà di trattenere la propria stella per almeno un'altra annata.

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
WalterPrince95
view post Posted on 22/5/2012, 17:55




Ag. Gomez: "L'Inter mi ha chiesto informazioni"

Mauricio Isla, difensore esterno cileno classe 1988, è stato monitorato per tutta la stagione dagli uomini mercato nerazzurri: è l'alternativa a Maicon, qualora il brasiliano non dovesse rinnovare il suo contratto. In più, per la mediana, si è fatto il nome di Alejandro Gomez, centrocampista offensivo classe 1988. Della situazione dei due giocatori, FcInterNews.it ne ha discusso con l'agente sudamericano, Leo Rodriguez. "Isla? In questo momento preferisco non espormi e non commentare tutti i giorni le voci che vorrebbero Isla via da Udine: sappiamo che è un grande calciatore e quello che ha fatto. Ora dobbiamo solo vedere quali saranno gli sviluppi: ci sono 3-4 grandi club che lo seguono, anche fuori dall'Italia. Aspettiamo di vedere cosa succederà quando completerà la riabilitazione. Gomez? Ha fatto molto bene negli ultimi due anni a Catania, una società che merita e meriterà sempre il nostro rispetto. E' un calciatore importante che ambisce a giocare in un top club. Molti allenatori, tra cui Montella e Simeone, lo stimano e lo vorrebbero allenare. Quanto vale? Sono discorsi societari. L'Inter? Il direttore dell'area tecnica nerazzurro Marco Branca mi ha chiamato una settimana prima che finisse il campionato per chiedermi informazioni. Poi, da allora, non ho più avuto contatti. Credo che sia stato un sondaggio: vedremo cosa succederà".

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
WalterPrince95
view post Posted on 23/5/2012, 17:54




Ag. Lucas: "L'Inter è stata l'unica a fare un'offerta"

Un'alternativa a Lavezzi, un nome caldo per l'Inter dei sogni che però difficilmente arriverà per questioni economiche. Eppure, l'Inter si è mossa per Lucas Moura da Silva (20), gioiello del Sao Paulo che Marco Branca ha messo nel mirino da mesi. E proprio il suo agente Wagner Ribeiro ha smentito le voci dei tabloid di un'offerta da 40 milioni del Chelsea, annunciando che si è mossa solo l'Inter: "Lucas non vuole muoversi, niente Chelsea. Vi posso dire che non vuole andare via dal Brasile - annuncia Wagner Ribei...

TUTTOMERCATOWEB
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 22:37
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Ci sono tutte le trattative dell'Inter tranne quella poraticamente ufficiale ormai...Palacio è praticamente nerazzurro. Tra l'altro mi pare pure che sia stato pagato molti soldi...contenti loro...
é una impressione o sta tornando la cara e vecchia Inter di qualche tempo fà? :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 22:41
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


CITAZIONE (Pamic @ 23/5/2012, 23:37) 
Ci sono tutte le trattative dell'Inter tranne quella poraticamente ufficiale ormai...Palacio è praticamente nerazzurro. Tra l'altro mi pare pure che sia stato pagato molti soldi...contenti loro...
é una impressione o sta tornando la cara e vecchia Inter di qualche tempo fà? :asd: :asd:

Secondo me invece l'Inter per la prima volta quest'anno l'Inter ha le idee chiare sul modo in cui vuole giocare, e seppur Palacio non sia un big è un giocatore funzionale al loro modulo...Vogliono giocare o col 4-3-3 o col 4-2-3-1... Rispetto allo scorso anno quando hanno preso Gasperini che voleva giocare con la difesa a 3 e con gli esterni e gli hanno preso un trequartista e nessun esterno...secondo me l'Inter sarà competitiva il prossimo anno, le favorite restano Juve e Milan ma non li sottovaluterei
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 22:47

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


CITAZIONE (Pamic @ 23/5/2012, 23:37) 
Ci sono tutte le trattative dell'Inter tranne quella poraticamente ufficiale ormai...Palacio è praticamente nerazzurro. Tra l'altro mi pare pure che sia stato pagato molti soldi...contenti loro...
é una impressione o sta tornando la cara e vecchia Inter di qualche tempo fà? :asd: :asd:

bè palacio non è male. non so come si comporterà in una grande squadra, ma al genoa ha fatto bene
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 22:48
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Deglia91 @ 23/5/2012, 23:41) 
CITAZIONE (Pamic @ 23/5/2012, 23:37) 
Ci sono tutte le trattative dell'Inter tranne quella poraticamente ufficiale ormai...Palacio è praticamente nerazzurro. Tra l'altro mi pare pure che sia stato pagato molti soldi...contenti loro...
é una impressione o sta tornando la cara e vecchia Inter di qualche tempo fà? :asd: :asd:

Secondo me invece l'Inter per la prima volta quest'anno l'Inter ha le idee chiare sul modo in cui vuole giocare, e seppur Palacio non sia un big è un giocatore funzionale al loro modulo...Vogliono giocare o col 4-3-3 o col 4-2-3-1... Rispetto allo scorso anno quando hanno preso Gasperini che voleva giocare con la difesa a 3 e con gli esterni e gli hanno preso un trequartista e nessun esterno...secondo me l'Inter sarà competitiva il prossimo anno, le favorite restano Juve e Milan ma non li sottovaluterei

Prima di dire che sarà competitiva voglio vedere come và a finire con Snejder, che secondo mè è l'unico giocatore in grado di cambiare le sorti della squadra...Poi magari vince come la Juve senza avere grandi fuoriclasse, per non sò...anche il fatto di avere Ranocchia titolare là in mezzo dà poche garanzie per mè...Lucio mi pare che andrà via.
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 22:50
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


CITAZIONE (Pamic @ 23/5/2012, 23:48) 
CITAZIONE (Deglia91 @ 23/5/2012, 23:41) 
Secondo me invece l'Inter per la prima volta quest'anno l'Inter ha le idee chiare sul modo in cui vuole giocare, e seppur Palacio non sia un big è un giocatore funzionale al loro modulo...Vogliono giocare o col 4-3-3 o col 4-2-3-1... Rispetto allo scorso anno quando hanno preso Gasperini che voleva giocare con la difesa a 3 e con gli esterni e gli hanno preso un trequartista e nessun esterno...secondo me l'Inter sarà competitiva il prossimo anno, le favorite restano Juve e Milan ma non li sottovaluterei

Prima di dire che sarà competitiva voglio vedere come và a finire con Snejder, che secondo mè è l'unico giocatore in grado di cambiare le sorti della squadra...Poi magari vince come la Juve senza avere grandi fuoriclasse, per non sò...anche il fatto di avere Ranocchia titolare là in mezzo dà poche garanzie per mè...Lucio mi pare che andrà via.

bè ricordati la stagione che hanno fatto lo scorso anno Bonucci e Chiellini...Ranocchia è un buon giocatore secondo me...con 3-4 buoni giocatori l'Inter può competere per me...
 
Top
7756 replies since 10/5/2012, 19:38   147167 views
  Share