AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

il Napoli cala un poker,Vittorie interne per Genoa e Cagliari, pari tra Lecce e Cesena, Risultati 22esima giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 17:36
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


BOLOGNA-ROMA 0-0 (sospesa al 17' pt per impraticabilità del campo)

NAPOLI-SAMPDORIA 4-0

Il Napoli affonda la Sampdoria orfana di Pazzini 4-0 e rimane in piena corsa scudetto. Fantastica la tripletta di un Cavani in forma super e vero trascinatore di una squadra che gioca, vince e convince. L'uruguaiano prima colpisce su azione, quindi dagli undici metri e infine devia in porta un passaggio di Hamsik. Proprio di Hamsik il quarto gol dei partenopei. Grande prova di Lavezzi che riesce a farsi perdonare gli errori di coppa Italia.



GENOA-PARMA 3-1

Il Grifone torna a volare, con il secondo successo della gestione Ballardini, conquistando una vittoria che a Marassi mancava addirittura dal 21 novembre scorso. A segnare il match è il primo tempo, il gran pressing dei padroni di casa e la prestazione terrificante di Gabriel Paletta. Il difensore del Parma regala un rigore al 15’ (intervento ingenuo su Floro Flores), trasformato da Palacio. Poi segna un autogol al 44’ e nel primo minuto di recupero lancia in porta Kaladze con un mezzo liscio per il 3-1 definitivo. A nulla vale il pareggio momentaneo di Crespo (al 32’ su erroraccio di Eduardo) e un secondo tempo discreto dei crociati.

CAGLIARI-BARI 2-1

Un equilibrio spezzato dal risultato: questa la sintesi del match tra Cagliari e Bari. Finisce, infatti, con il risultato di 2-1 al Sant’Elia. Gli uomini di Donadoni passano in vantaggio con una doppietta di Matri bravo ad insaccare all’8’ e al 12’. Il Bari risponde con Okaka al 14’ e sfiora il pareggio a tre minuti dalla fine del primo tempo quando Rudolf sbaglia tutto dal dischetto. Gli uomini di Donadoni si avvicinano all’allungo a due minuti dalla fine quando Matri trova il rigore. Ma questa volta a salvare la rete ci pensa Gillet. Il Cagliari continua a sognare, il Bari ad impressionare. Peccato che alla fine, conti solo il risultato...

LECCE-CESENA 1-1

Pari giusto al Via del Mare tra Lecce e Cesena. Le due squadre si affrontano a viso aperto per buona parte di gara e al gran possesso palla dei romagnoli risponde qualche pecca in fase di conclusione da parte dei salentini; la partita termina 1-1. La squadra di caso passa in vantaggio presto: all’11’ Daniele Corvia sfrutta bene il calcio d’angolo, stacca di testa e la butta dentro, nonostante il tentativo di salvataggio sulla linea da parte di un difensore. Non succede più nulla, nonostante la gara sia briosa, ma all’82’ l’arbitro concede un rigore al Cesena per fallo di mano in area di Tomovic. In realtà la mano è attaccata al corpo, ma Budan va comunque sul dischetto: tira forte e più o meno centrale, ma Rosati si supera e para. In pieno recupero, tuttavia, si ristabilisce la parità, grazie a Erjon Bogdani che riceve dalla destra il cross di Ceccarelli e non fallisce.

link: http://it.eurosport.yahoo.com/30012011/45/...cala-poker.html
 
Top
il.simo
view post Posted on 30/1/2011, 17:40




quanti rigori sbagliati oggi ragazzi :wacko:
 
Top
1 replies since 30/1/2011, 17:36   66 views
  Share