AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

I segreti di bellezza di Belen Rodriguez

« Older   Newer »
  Share  
MaRcO.13
view post Posted on 25/12/2010, 22:54




Quando appare in video ha sempre una pelle vellutata e luminosa, occhi scintillanti e sorriso smagliante. Belen Rodriguez a 24 anni già è lanciata nel mondo dello spettacolo grazie alla conduzione di “Scherzi a Parte” e sarà anche la protagonista del prossimo cinepanettone “Natale a Beverly Hills” con Christian De Sica e Massimo Ghini.
Ma dietro alla giovane argentina oltre a madre natura che l’ha resa così avvenente, si cela anche qualche accorgimento giusto per valorizzare ancora di più il proprio aspetto.
La presentatrice ha ammesso ai giornalisti di
truccarsi da sola anche quando va in video perchè le piace farlo.

Il make up di Belen

Usa una polvere illuminante ambrata ( 27 euro ), un fard pesca ( 20 euro ) e un ombretto in crema nocciola ( 17,50 euro ). Tutto di MAC.
Di giorno punta su una fragranza che è un mix di energia e sensualità grazie alle note del the di Ceylon, delle campanule, del bergamotto e del cardamomo. Si tratta dell’eau de parfum di Barberry da 40 euro per 30 ml.
La sera preferisce invece un bouquet dolce e fresco perciò mette una colonia per bambini che sa di fiori ed agrumi ( Johnson’s 9,40 euro ).
Adora fare il bagno e immegersi nell’acqua profumata con un bagnoschiuma zuccherino come quello vellutante alle stecche di vaniglia del Mercato delle spezie di Elementi Naturali al costo di 7,70 euro.
Belen mette poco fondotinta e, quando lo fa, ne usa uno speciale impalpabile grazie alle perle di cristallo, microscopiche sfere trasparenti che moltiplicano la luce; idratante e fresco, perchè ricco di acqua oligominerale ( Parure Acqua di Guerlain a 43, 90 euro ).
La showgirl non usa nemmeno il rossetto ma preferisce il burrocacao che lascia le labbra morbide e naturali. meglio se sa di fragola o ciliegia come quello della Labello.
Indossa invece un mascara spettacolare arricchito con pigmenti ultrablack che infoltisce le ciglia e le allunga. Inoltre la confezione leopardata, è molto sexy, come lei stessa ammette.
Si tratta del mascara Lash Queen Feline Blacks di Helena Rubinstein in edizione limitata a 31 euro.

Belen e la Pelle e i capelli

La Rodriguez come si è potuto constatare anche all’Iosla dove, in assenza di parrucchieri ed estetisti, i capelli apparivano nel loro stato ‘brado’ ovvero mossi ma senza una forma definita, ne totalmente lisci ne ricci ribelli, in compenso vantano un bel colore, un castano caldo e intenso.
La presentatrice tende ad evitare il balsamo per non appiattire la sua chioma. Lo shampoo con cui li lava, invece, si trasforma in una soffice schiuma che li deterge dolcemente e li mantiene fluenti e corposi ( Rigenera e Proteggi di Pantene il cuo prezzo è di appena 3,80 euro ). Il segreto della sua pelle liscia e luminosa?
Tutti i giorni nutre il suo corpo con una crema fluida a base di burro di karité, estratto di ginko e vitamina E ( Fluida corpo vellutante di Nivea a 5,58 ). Per idratare invece la pelle impura del viso applica invece una crema specifica a base di estratto di microalga rossa, efficace anche contro i sengi e prime rughette ( Superdefense SPF 25 idratante antietà di Clinique al prezzo di euro 50 ).

http://spray.vos.it/donna/2009/04/05/i-seg...elen-rodriguez/

Gnocca
 
Top
peppe8516
view post Posted on 26/12/2010, 02:00




z*cc*la
 
Top
1 replies since 25/12/2010, 22:50   151 views
  Share