AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Cade il Siena, Atalanta seconda

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 20/12/2010, 15:22




L'Atalanta fa il colpaccio vincendo sul campo del Cittadella e approfittando del ko del Siena a Varese (1-0) sale al secondo posto in classifica a soli 3 punti dalla capolista Novara che ieri aveva pareggiato contro il Pescara in casa

La ventesima giornata del campionato cadetto ha offerto parecchi spunti interessanti. Martinetti è il re di questo gelido pomeriggio domenicale con la sua prima quaterna realizzata nel match il suo Sassuolo ha vinto nettamente sul Frosinone per 5-3 nel match più rocambolesco della giornata. A segno anche Noselli per gli emiliani mentre per gli ospiti ci pensano Stellone, Sansone e Santoruvo. Il big match era sicuramente quello del Franco Ossola dove ci si aspettava un Siena determinato a strappare i 3 punti per accorciare le distanza in classifica dal Novara e invece a sorridere è il Varese con la rete di Ebagua al 14’. Un gol strepitoso di tacco su assist di Zecchin.

Colpo esterno dell'Atalanta di Colantuono che espugna il Tombolato di Cittadella. Al 26' della ripresa la rete decisiva per la vittoria dei bergamaschi porta la firma di Bonaventura. I nerazzurri sono ora secondi da soli in classifica. Vince anche il Torino di Lerda all’Olimpico contro l’Empoli, in grave difficoltà. Al 2' della ripresa granata in vantaggio con la rete di Iunco. Al 10' il raddoppio con Pellicori. Nella ripresa, al 29', i toscani accorciavano le distanze con Marzoratti. Successo anche per Ascoli e Vicenza. I marchigiani acciuffano in extremis la preziosa vittoria casalinga (2-1) contro la Reggina grazie alla rete decisiva di Giorgi all’89’ mentre i veneti hanno meritato il 2-0 con il quale hanno messo ko la Triestina. A segno Abbruscato e Botta.

Si chiude in parità la sfida tra il Grosseto ed il Crotone. Al 6' calabresi in vantaggio con il preciso destro di Cutolo. Al 12' il pareggio dei toscani con la splendida punizione di Mora. Al 24' l'arbitro decretava un penalty che l'esperto attaccante Ginestra non falliva. Al 45' il pareggio dei toscani con Caridi su rigore per il definitivo 2-2. Parità anche in Portogruaro-Modena. Al 31' della ripresa emiliani avanti con il gol di Mazzarani. Al 34' i veneti pareggiavano con il veloce contropiede finalizzato nel migliore dei modi da Gerardi.
 
Top
0 replies since 20/12/2010, 15:22   5 views
  Share