AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Roma, Rosella Sensi: C'è l'accordo con Ancelotti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 21:47

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Roma, Rosella Sensi: C'è l'accordo con Ancelotti
12:56 del 13 dicembre

Ancelotti alla guida della Roma. Non subito. A giugno. La trattativa per portare il tecnico del Chelsea a Trigoria infatti sembra essere arrivata a un punto di svolta. La scelta è stata fatta dalla famiglia Sensi, che nelle ultime settimane ha dato mandato a Bruno Conti di convincere il suo ex-compagno di squadra. Ancelotti non ci ha pensato troppo. Con il Chelsea vive ormai una situazione da separato in casa, non tanto per i risultati (appena 5 punti nelle ultime 6 gare), ma per le recenti scelte societarie: prima il licenziamento del vice-allenatore Wilkins, quindi l'annuncio dell'addio a fine stagione del ds Arnesen, i suoi principali alleati.

L'impressione di Carletto è che Abramovich gli abbia fatto terra bruciata intorno. Per questo avrebbe detto sì alla Roma, dove ha passato gli anni più belli. L'ingaggio ovviamente non sarà quello del Chelsea (quasi 7 milioni), ma non sarà inferiore ai 3 milioni. A convincere i Sensi sono stati i recenti risultati di Ranieri e il clima di guerra che si vive nello spogliatoio tra il tecnico e i giocatori.

(Leggo - Edizione Roma)
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 13:21
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


vedremo <_<
lui ha sempre detto di voler allenare la Roma
 
Top
DiPla
view post Posted on 14/12/2010, 14:20




Carletto alla Roma....bello da vedere...ma per noi sarebbero davvero Azzi amari....però auguro ad Ancelotti ogni fortuna che sia al Chelsea o alla Roma.
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 18:21

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Rivelazioni Chelsea 'Ancelotti ha deciso di andare via'. La Roma è a un passo
17:00 del 15 dicembre

Carlo Ancelotti potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione. Secondo il sito del quotidiano inglese 'The Sun', i giocatori dei Blues temono che l'ex allenatore del Milan abbia già preso la sua decisione, stanco dei problemi di spogliatoio che ci sono all'interno della squadra, in particolare tra inglesi e francesi.

Alla decisione del tecnico avrebbe contribuito la decisione della società di cacciare il suo vice, Ray Wilkins. "L'atmosfera al momento non è buona e tutti sono convinti che Ancelotti ne abbia abbastanza, anche se sperano che decida di restare perchè tra i giocatori è molto ben voluto e tutti lo considerano un manager eccellente", avrebbe dichiarato una fonte interna ai 'Blues'.

MC
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 21:19
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Si sapeva che prima o poi sarebbe andato a Roma...Ci credo decisamente a questa notizia.
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 11:33

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


La Roma pensa ad Ancelotti
Pronto a prendere il posto di Ranieri

In crisi nera con il suo Chelsea, Carlo Ancelotti starebbe preparando il suo ritorno in Italia. Lo sostiene il domenicale inglese "News of the World" secondo cui, appunto, il tecnico dei Blues sarebbe finito nel mirino della Roma che lo vorrebbe per sostituire Claudio Ranieri a partire dalla prossima stagione. Ancelotti, in Inghilterra da due anni, non ha mai nascosto il suo amore per i giallorossi, la squadra in cui è cresciuto come calciatore.

Carletto è pronto, quindi, a tornare a casa. Così, almeno, dicono in Inghilterra dove, però, non tengono in considerazione alcuni dettagli importanti. Tra questi, innanzitutto, la situazione societaria della Roma che, tanto per cominciare, non potrebbe al momento permettersi l'ingaggio dell'ex tecnico del Milan. Fatto sta che la notizia ha tanto l'aria di essere una boutade anche se, da qui a giugno, può davvero capitare di tutto.

Di certo Ancelotti e il Chelsea non si stanno amando troppo. Abramovich è chiaramente insoddisfatto dei risultati ottenuti quest'anno dai suoi Blues e, a fine campionato, potrebbe anche decidere di liberarsi dell'attuale allenatore. D'altro canto, però, i sei mesi che ha davanti il buon Carletto potrebbero ribaltare ogni pronostico. La Premier, ammissione di Ancelotti, è una missione ai limiti dell'impossibile, ma la Champions resta un traguardo alla portata di Drogba e compagni. E arrivasse la coppa dalle grandi orecchie, pare ovvio, la crisi rientrerebbe in tempo zero.

Diversa la situazione di Ranieri. Il tecnico testaccino ha sfiorato lo scudetto un anno fa e, tutto sommato, può ancora dire la sua in questo campionato. Però, ed è un fatto, il rapporto di Ranieri con parte della squadra non è dei migliori. Non lo è, certamente, con Francesco Totti, che non manca mai di far sentire tutto il suo malumore ad ogni panchina e per ogni sostituzione. E la questione non è da prendere alla leggera perché Totti, a Roma, conta ancora parecchio e una sua parola potrebbe cambiare radicalmente il destino di Ranieri. Cosa accadrà dunque? Lo capiremo nei prossimi mesi tenendo le antenne alzate sulla direttiva Roma-Londra.

9 gennaio 2011 sportmediaset
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 13:10
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Prima o poi ci andrà sicuramente alla Roma...non mi sorprenderei affatto se fosse la prossima estate.
 
Top
noiman
view post Posted on 9/1/2011, 18:37




Credo che ormai il rapporto tra la Roma e ranieri si sia rotto...Credo che la nuova società voglia Ancelotti
 
Top
7 replies since 13/12/2010, 21:47   90 views
  Share