AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Novara senza limiti, ko anche la Reggina

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 23/11/2010, 11:40




Davanti al suo pubblico, la capolista batte per 3-1 la squadra di Atzori. Decidono le reti di Scavone, Bertani e Gonalez. Per la Reggina a segno Cosenza

Il Novara consolida il primato in classifica battendo al "Piola" la Reggina per 3-1 nel posticipo della 16a giornata di campionato cadetto. I piemontesi, dopo essere andati nei primi minuti in vantaggio con Scavone, si salvano in un paio di occasioni nel finale di tempo grazie alle prodezze di Ujkani, poi, in apertura di ripresa, raddoppiano con il solito Bertani (nella foto AP/LaPresse). I calabresi a 8' dal termine riaprono a partita con Cosenza, ma nel 1' minuto di recupero arriva la rete di Gonzalez che spegne le speranze di rimonta della formazioni di Atzori.

Davanti al suo pubblico, la capolista batte per 3-1 la squadra di Atzori - 2 Le qualità da una parte e dell'altra preannunciano una paritita divertente; le attese vengono confermate dopo appena 6 minuti: cross dall'out destro di Marianini per Scavone che stacca su tutti ed infila sul secondo palo per il vantaggio dei piemontesi. la Reggina non è però squadra da sottovalutare. Assorbita la 'botta' del gol, la formazione ospite prova a raddrizzare la sorti della partita. Siamo alla mezz'ora quando il Piola smette per qualche secondo di respirare: angolo dalla sinistra di Viola e colpo di testa di Acerbi, con Gemiti costretto al salvataggio sulla linea. Quattro minuti più tardi è Puggioni a salvarsi in corner sulla secca conclusione dal limite di Rigoni. Nel finale di tempo è Ujkani a guadagnarsi la pagnotta salvando in due occasioni la propria porta con due interventi da 10 e lode su Rizzato prima e Acerbi poi.

L'intervallo arriva propizio per la squadra di Tesser che al rientro in campo, gela le speranze ospiti e raddoppia. Traversone dalla sinistra di Gemiti che taglia tutta la difesa reggina, apparsa un po' ferma, e stacco di testa di Bertani che manda alle spalle di Puggioni. Al 37' la Reggina accorcia le distanze con Cosenza che supera tutti, di testa, su azione di calcio d'angolo dalla sinistra.Le speranze di pareggiare degll'undici di Atzori si spengono sul bel gol di Gonzalez in pieno recupero.

Il Novara allunga in testa alla classifica con 36 punti, cinque in più del Siena che, comunque deve recuperare una partita. La Reggina resta quarta a 28.

Eurosport
 
Top
0 replies since 23/11/2010, 11:40   6 views
  Share