AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Menarini "Situazione preoccupante"

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 20/11/2010, 15:16




sab, 20 nov 13:01:00 2010

"Porcedda non ha tirato fuori un euro né per noi né per il Bologna. Ci sentiamo traditi, noi come famiglia, come soci e creditori, come città, come Bologna Football Club, traditi e truffati da questo signore". Così Francesca Menarini commenta il caos che vede coinvolto il Bologna

"Porcedda a giugno è sembrato, quando si è presentato fra gli altri pretendenti, la persona più seria e più affabile e con grande entusiasmo e per questo ci ha convinto. Purtroppo le cose non sono andate così". Così Francesca Menarini commenta il caos che vede coinvolto il Bologna dopo il mancato pagamento di stipendi e Irpef che mettono il club a rischio penalizzazione.

Ai microfoni di Sky Sport 24 l'ex presidente del club emiliano ha aggiunto: "Le cose non sono andate così e siamo arrivati a questo punto. La situazione è preoccupante, adesso dobbiamo cercare di risollevarla a tutti i costi. Porcedda non ha tirato fuori un euro né per noi né per il Bologna. Ci sentiamo traditi, noi come famiglia, come soci e creditori, come città, come Bologna Football Club, traditi e truffati da questo signore. Non c'è rischio fallimento, la situazione è difficile ma faremo di tutto per non fare fallire il Bologna. Questo non succederà perché ci stiamo attivando”.

“Questo signore ha approfittato della compiacenza e della tolleranza di mio padre (Renzo, ndr), lo ha fatto in modo indegno. Non torniamo alla presidenza, non abbiamo i mezzi per farlo e questo purtroppo non è possibile. I Menarini vogliono bene al Bologna e si stanno attivando in tutto e per tutto. Anche oggi avrò una giornata dedicata al Bologna per risollevare il tutto", ha concluso la Menarini.

Italpress
 
Top
0 replies since 20/11/2010, 15:16   12 views
  Share