AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Furia Lazio contro l'arbitro

« Older   Newer »
  Share  
il.simo
view post Posted on 7/11/2010, 20:35




Reja e Brocchi: siamo stati danneggiati

image

La Lazio è furibonda con l'arbitro Morganti: "I miei ragazzi dicevano: basta, non si può giocare contro 12 - ha detto Reja - I lamenti della Roma lo hanno condizionato. Ci è stato negato un penalty sullo 0-1 e sul rigore del 2-0, Batista aveva precedentemente fatto un fallo su Stendardo, che è dovuto uscire. Poi segnalo un mani di Simplicio nei minuti finali". Rincara la dose Brocchi: "Siamo stati danneggiati, non meritiamo questo trattamento".

"La Roma in settimana si era lamentata di questa designazione - ha proseguito Reja - e probabilmente questi lamenti hanno condizionato la prestazione dell'arbitro". E ancora: "Questo derby ci lascia l'amaro in bocca ma per fortuna mercoledì si rigioca e quindi voltiamo pagina. Dopo la partita qualcuno dei miei si è lamentato dicendo che lì sopra qualcuno non ci vede bene, ma io non ci voglio pensare, è meglio voltare pagina. Speriamo di riprendere il cammino troncato in questa gara".

"Da due anni subiamo episodi a noi nettamente sfavorevoli - gli fa eco Brocchi - Gli arbitri, come noi, possono sbagliare, ma non è possibile andare avanti così". Sul battibecco con Ranieri in occasione del rigore non concesso a Mauri: "Ho sbagliato e gli chiedo scusa per le parole che ho usato. Certo non abbiamo perso solo per questo episodio, e ora dobbiamo essere bravi a ripartire subito".

Sport Mediaset
 
Top
Nesta.13
view post Posted on 7/11/2010, 20:43




rosicate image
 
Top
Zlatan Ibrahimovic
view post Posted on 8/11/2010, 13:22




meglio così
 
Top
2 replies since 7/11/2010, 20:35   11 views
  Share