AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, madrine a Sanremo: look a confronto

« Older   Newer »
  Share  
Zlatan Ibrahimovic
view post Posted on 8/10/2010, 21:20




image

Dopo le tante supposizioni finalmente arrivano le notizie ufficiali. Il Festival di Sanremo di quest’anno sarà condotto nientemeno che da Gianni Morandi, che verrà affiancato da due showgirl tra le più paparazzate del momento, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Bellissime e sexy entrambe, si sono ritagliate uno spazio di spicco all’interno della televisione italiana grazie principalmente alle loro curve mozzafiato e alle intricate love story con personaggi famosi. Ma non solo, perchè il loro carattere forte è emerso sin dai loro esordi nel mondo dello spettacolo. Belen ad esempio ha dato prova di un grande spirito di adattamento e di tenacia durante il reality che l’ha resa popolare, L’ isola dei Famosi, mentre Elisabetta lanciata da Striscia la Notizia, ha saputo crescere da velina ad attrice, sopportando anche le critiche che in un settore così esclusivo non mancano mai.

Tanti i punti in comune tra Belen ed Eli che ad esempio hanno conquistato larghi consensi regalando audaci calendari senza veli ai loro numerosi fans! Partiamo perciò proprio con le loro misure: 90, 60, 90 per l’argentina Belen; 88, 60, 90 per la sarda Canalis, insomma numeri che non potevano non essere vincenti! Entrambe poi hanno gli occhi color nocciola e i capelli castani, anche se Belen li porta leggermente mossi, mentre Eli che ha una tonalità più scura, li preferisce lisci e appena più corti della collega. Anche il loro gusto nel vestire ha delle affinità. Amanti degli short cortissimi e delle minigonne, Belen ed Eli privileggiano mise sexy con scollature profonde che mettano in evidenza il decollette. Ultimamente però la Canalis ha dato una svolta più sobria e chic al suo look forse anche grazie alla sua attuale relazione con George Clooney. Così abbiamo visto Eli ad esempio durante le recenti sfilate Armani e Cavalli, con due completi assolutamente impeccabili in total black, che senza nulla togliere al suo fascino, sono risultati decisamente più sofisticati e seri di altri abiti sfoggiati dalla Canalis in passato.

Belen invece continua a preferire abiti provocanti e maliziosi, che finiscono spesso in prima pagina insieme alle effusioni amorose vietate ai minori, col suo compagno Fabrizio Corona. Solo per le occasioni importanti dunque si concede mise più sobrie, anche se non manca di esibire scollature generose. Ora le due showgirl sono pronte per Sanremo, smentendo le voci che le volevano tagliate fuori dalle possibili candidate alla prestigiosa kermesse. Infatti se per la Canalis si vociferava che dopo il suo flop negli USA non si sentisse all’altezza di salire sul palcoscenico dell’Ariston, per Belen il problema era la sua reputazione, compromessa dopo le indagini nelle discoteche più in di Milano per cui aveva confessato di far uso di stupefacenti.
 
Top
0 replies since 8/10/2010, 21:20   60 views
  Share