AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Ronaldo: 12 milioni per la privacy

« Older   Newer »
  Share  
diavoletta22
view post Posted on 7/7/2010, 10:22




Lo stipendio di un anno per il silenzio
si apre un nuovo capitolo nella vicenda di Cristiano Ronaldo papā. Prima l'annuncio della nascita del piccolino il 17 giugno, poi le indiscrezioni su una presunta madre surrogata alla quale il calciatore avrebbe chiesto un bimbo e ora la notizia pubblicata dal Sun secondo la quale il giocatore avrebbe sborsato dodici milioni di euro per il silenzio della madre di suo figlio.

Ronaldo dopo aver annunciato via Facebook e Twitter di essere diventato padre avrebbe voluto difendere ad ogni costo la sua privacy. tanto che per non far sapere a nessuno l'identikit della misteriosa donna che gli ha donato il suo primogenito avrebbe pagato tanto quanto guadagna in un anno di compensi al Real Madrid. Secondo il tabloid inglese, il campione portoghese, ha definito l'accordo con la donna ''il giorno pių costoso della mia vita''.

Neppure suo figlio - hanno riferito alcuni amici del calciatore - potrā incontrare la madre, almeno fino a quando non sarā abbastanza grande. Eppure le indiscrezioni continuano a girare e l'ultima vorrebbe che la misteriosa donna sia una "party girl", una giovane ragazza amante della bella vita con la quale il portoghese non aveva intenzione di legarsi sentimentalmente.

tgcom.it
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 11:11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,584

Status:


Comunque in Portogallo non dovrebbe nemmeno essere legale questa cosa, quindi si stia attento che non annullino in toto il contratto fatto.
 
Top
diavoletta22
view post Posted on 7/7/2010, 12:31




CITAZIONE (Gerrkurt @ 7/7/2010, 12:11)
Comunque in Portogallo non dovrebbe nemmeno essere legale questa cosa, quindi si stia attento che non annullino in toto il contratto fatto.

č deficente questo qui...se voleva un figlio non poteva trovarsi una fid,mettere la testa a posto,sposarsi e fare un figlio no??no per loro č +facile comprare anche un figlio...ma che vergognaaa
 
Top
Pathino_98
view post Posted on 7/7/2010, 14:35




no comment.. :nono: :nono:
 
Top
inzaghi.pato 32
view post Posted on 10/7/2010, 12:49




ahhaah e menomale che c'č la crisi -.- questo va a spendere 12 milioni di privacy -.-
 
Top
4 replies since 7/7/2010, 10:22   91 views
  Share