AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Cabanes punito dai narcos messicani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2010, 12:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,581

Status:


Ferito per aver corteggiato la donna di un boss. Sarebbe questo il motivo dell'aggressione subita dall'attaccante paraguaiano Salvador Cabanas, centrato da un colpo di pistola alla testa in un bar di Cittą del Messico lo scorso gennaio. Il calciatore avrebbe cercato di intrecciare una relazione con Areth Teran, amica di "El Coqui", esponente di un cartello della droga, il quale avrebbe affidato ad alcuni sicari il compito di vendicare l'offesa.

Cabanas, centravanti dell'America, club messicano, fu ferito gravemente il 26 gennaio nel bagno di un locale. Il mandante sarebbe stato, appunto, tale "El Coqui", che, dalla prigione dove era rinchiuso per essersi reso protagonista di altri episodi poco simpatici, avrebbe inviato l'ordine di punire il calciatore. L'esecutore materiale dell'aggressione, secondo la deposizione di Silvia Irabien, ex concorrente del Grande Fratello nazionale, sarebbe stato Josč Garza, detto "El Modelo", imprenditore sospettato di riciclaggio. Per inciso, la stessa Irabien pochi giorni dopo ricevette minacce di morte.

Nel frattempo, Cabanas ha lasciato l'ospedale da qualche giorno, e si č spostato in un centro di riabilitazione. Le possibilitą che torni a giocare sono molto basse, anche se i medici non si sono espressi ancora in maniera definitiva. Per ora, il giocatore ha ancora un proiettile conficcato nel cervello, e cammina e parla con fatica.

Messico e pistole, la faccia triste dell'America.


sportmediaset.it
 
Top
0 replies since 8/3/2010, 12:09   44 views
  Share