AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Dilaga la violenza, ora aggredito Gaitán!

« Older   Newer »
  Share  
El Principe Milito 22
view post Posted on 20/2/2010, 19:15




Brutta aggressione subita dal talento argentino Héctor Gaitán Alfaro, minacciato di morte già due settimane fa in una discoteca di Iquitos. La polizia ha già individuato i due aggressori, che in un ristorante avrebbero rotto una caraffa d'acqua sulla sua nuca

image

Un nuovo episodio di violenza scuote il calcio sudamericano. Dopo la drammatica aggressione che ha avuto come vittima il paraguaiano Salvador Cabanas, questa volta è stato il turno dell'argentino Hector Gaitan Alfaro.

Il difensore del club peruviano della città di Iquitos è stato infatti aggredito da sconosciuti nella giornata venerdì. Il giocatore si trovava in un ristorante insieme a tre compagni di squadra, Marco Delgado, Guilliermo Salas e Rafael Villanueva. Secondo quanto riferito dalla polizia, due individui sarebbero entrati nel locale e avrebbero rotto una caraffa d'acqua sulla sua nuca.

Gli aggressori sono subito fuggiti, ma sono stati prontamente identificati. Secondo quanto riferisce il quotidiano El Comercio, i due malviventi avrebbero già minacciato Gaitan Alfaro un paio di settimane fa in una discoteca.

Il tutto sarebbe nato per un apprezzamento ben poco cavalleresco fatto da uno dei due aggressori alla moglie del giocatore. Gaitan aveva ovviamente preso le difese della donna, finendo per essere minacciato di morte dagli individui.

La vicenda si è conclusa con l'aggressione di venerdì. Gaitan si trova ora all'ospedale di Iquitos, dove non è fortunatamente in pericolo di vita. L'unica buona notizia della vicenda pare proprio essere questa.
Eurosport
 
Top
*O Fenômeno*
view post Posted on 21/2/2010, 10:17




:o:
 
Top
1 replies since 20/2/2010, 19:15   61 views
  Share