AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Ruba auto per sbaglio e la rende

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2010, 13:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,581

Status:


Per sbaglio ha rubato un'auto, ma poco dopo l'ha restituita al proprietario ed è finita ad auguri e strette di mano. L'insolita vicenda ha avuto come teatro Ischia di Castro in provincia di Viterbo: un uomo ha parcheggiato la sua auto per un veloce acquisto, e al ritorno, senza accorgersene, è salito su un'identica auto e si è allontanato. Quando se n'è accorto è tornato e ha restituito l'auto al legittimo proprietario, riprendendo la propria.


L'uomo si è accorto di non essere a bordo della sua auto pochi minuti dopo essersi messo alla guida della vettura. Percorsi pochi chilometri infatti, stava cercando un cd da ascoltare e non lo trovava. Ha frugato nelle tasche laterali delle portiere, dove ha visto oggetti che non erano i suoi. Infine, ha aperto lo sportello del cruscotto e trovato altri oggetti assolutamente estranei. A quel punto ha bloccato l'auto, è sceso, ha guardato la targa e a questo punto si è reso conto che, pur essendo della stessa marca e dello stesso colore della sua, non era quella che gli apparteneva. Ha così deciso di tornare immediatamente indietro per "denunciare" l'involontario furto ai carabinieri. Il bizzarro fatto è accaduto l'ultimo giorno dell'anno nel piccolo centro in provincia di Viterbo.

Mentre l'automobilista distratto stava tornando sui suoi passi, dopo essersi accorto del guaio combinato, il vero proprietario dell'auto era già corso dai carabinieri per denunciare il furto. I militari hanno immediatamente comunicato i dati dell'auto che credevano rubata alle pattuglie selle strade. Ma pochi minuti dopo il vero "ladro" si è presentato in caserma. E, con un certo imbarazzo, ha spiegato l'accaduto riconsegnando la "refurtiva" al legittimo proprietario.

E l'utilitaria dell'automobilista distratto? Era ancora dove era stata lasciata, sulla piazza del paese, con le chiavi inserite sul cruscotto. Tra i due tutto si è risolto con una stretta di mano e uno scambio d'auguri di buon anno. "Non lasciate mai più le vostre auto aperte", li ha però ammoniti il comandante della stazione dei carabinieri.


tgcom.it
 
Top
Macros95
view post Posted on 2/1/2010, 13:48




ahahah due cretini
 
Top
1 replies since 2/1/2010, 13:13   54 views
  Share