AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Sesso anche 10 volte al giorno........

« Older   Newer »
  Share  
fedex.22
view post Posted on 14/10/2009, 09:43




Sesso anche 10 volte al giorno, libro choc di Sheryl ex moglie di Gascoigne

Stronger: my life surviving Gazza è il libro choc scritto da Sheryl Gascoigne, ex moglie del famoso calciatore, che ha raccontato quanto siano stati difficili gli anni vissuti al suo fianco, anni di violenze e di sesso continuo...
E’ stato definito uno dei giocatori più talentuosi degli anni ’90 ma, a causa dei continui infortuni che interrompevano puntualmente la sua carriera e delle continue uscite di testa, non è mai riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità. Paul Gascoigne, detto Gazza, è il tipico calciatore ricco, affascinante e famoso, sposato con una donna bellissima, dalla quale ha avuto anche un figlio, insomma all’apparenza una vita perfetta.

Sheryl ha deciso di sposarle Paul nel 1996, ma dopo soli due anni ha chiesto il divorzio. Motivo? Lui pretendeva di fare sesso anche 10 volte al giorno, manifestando una libido insaziabile, che spesso sfociava nella violenza: “Quando arrivava a casa, sapevo che la prima cosa che aveva in mente era fare sesso con me. Anche se non volevo mi sottomettevo al suo volere. Era meglio fare sesso che essere picchiata”.

L’eccitazione era talmente irrefrenabile, che spesso Gascoigne si intratteneva anche con le prostitute, sebbene alla moglie non lo avesse mai confessato apertamente: “Una volta, dopo essere stata con una prostituta mi chiamò piangendo perché temeva di essere finito in una trappola organizzata dalla stampa. "Stavo solo parlando - mi disse - non ho fatto nulla di male. Nulla". Poi mi confessò di avere passato del tempo con un'altra prostituta a Newcastle. Mi disse che avevano solo visto un film assieme. Non penso che una cosa del genere non possa capitare, ma considerando il suo appetito sessuale mi sembra davvero impossibile”.

Ora che questo matrimonio è finito, Sheryl ha deciso di esorcizzare le sue paure, scrivendo un libro, intitolato Stronger: my life surviving Gazza, dedicato a tutte quelle donne vittime silenziose della violenza domestica. Quanto a Paul, Sheryl sa che, prima o poi, riceverà una telefonata dalla polizia, per avvertirla che è stato trovato morto: ora la sua libido è l’alcool.

Non è mai tutto oro.


ciaopeoplemagazine
 
Top
peppe8516
view post Posted on 14/10/2009, 13:28




mi dispiace per Gascoigne......ma non lo giudico......una persona non la si può capire totalmente.....bisognerebbe vivere le sue emozioni,i suoi sentimenti per capirlo del tutto
 
Top
Rascal
view post Posted on 19/10/2009, 15:50




Assolutamente vero :sisi:
 
Top
2 replies since 14/10/2009, 09:43   119 views
  Share