AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Zack~

view post Posted: 18/3/2021, 23:33 Un co-errore di meite e chala elimina il Milan dalla E.League con lo United - Ultima partita
CITAZIONE (Sobery @ 18/3/2021, 23:29) 
CITAZIONE (Wünder Dirk @ 18/3/2021, 23:26) 
van de Beek e Cavani sono assenze marginali per quello che hanno dato quest'anno, l'olandese è fortissimo ma ha giocato la miseria di 331' in PL, vedendo poche volte il campo per scelta tecnica. Cavani ha giocato di piu e non ha mai inciso.
A noi mancavano Theo/Benna/Rebic/Ibra all'andata con Calabria spaccato nel secondo tempo.
Oggi: Calabria/Benna/Rebic con Ibra a mezzo servizio, Calha cadaverico.
Tutti giocatori chiave.

Io so che oggi è entrato 1 minuto Pogba e ha segnato.
Il problema è quello: mancano.
Ma se nessuno se ne preoccupa e il sostituto di Ibra è Mandzukic che non è giovincello ed era sei mesi che non giocava...che vogliamo farci?
Resta il fatto che contro lo Stella Rossa non mi sembra che abbiamo fatto calcio champagne.
Purtroppo IMHO un problema c'è ed è piu di testa che di gamba

Mah, se vedi solo il doppio scontro con il Manchester, non c'è nè l'uno, nè l'altro problema. E' mancata una punta che segnasse, perchè nel gioco li abbiamo dominati in lungo e largo, andata e ritorno. Quello è mancato, e forse anche un po' di fortuna perchè questi passano con 2 golletti usciti a cazzo di cane, l'ultimo incommentabile proprio dopo un flipper di mezz'ora.

Sempre escludendo il furto dell'andata, che per me è uno scandalo. Specie con il var XD
view post Posted: 18/3/2021, 23:25 Un co-errore di meite e chala elimina il Milan dalla E.League con lo United - Ultima partita
60 milioni di sterline Fred XD XD XD con quei soldi in piu' avremmo vinto scudetto, europa league e coppa italia

Che squadra di merda il MU, mamma che accozzaglia di merda, dal valore ocmplessivo di un miliardo

Sul resto non dico nulla, a momenti giocavamo anche con i primavera

Unica domanda, perchè non ho seguito il pre partita, perchè Rebic in tribuna?
view post Posted: 22/12/2019, 14:06 L Atalanta umilia il Milan , vergogna natalizia - Ultima partita
Si cazzo, Ilicic e Gomez cagano in testa ai nostri, e chi la pensa diversamente è in malafede. Ilicic + Gomez già 12 reti, senza contare gli assisti(solo il Papu ne ha 5). Chala + Suso 3 goal... ma di che cazzo parliamo? E' così da anni, però oh, sono piu' scarsi i loro!

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
view post Posted: 1/11/2019, 09:02 Il Milan torna alla vittoria. 1-0 contro la Spal. Suso decisivo. - Ultima partita
CITAZIONE (danielemann VedovaGiampaolo @ 1/11/2019, 00:04) 
CITAZIONE (marco van basten il complottista @ 31/10/2019, 23:52) 
Che partita avrà guardato Pioli ???? Mah....

Io sono d'accordo con Pioli si sono impegnati alla morte hanno lottato su ogni pallone ma questi sono.
Era palese la tensione e la non tranquillità ma non certo è mancata la voglia.
Sono fragili psicologicamente e non credono nei loro mezzi.
Per fortuna la Spal non ha la più pallida idea di come segnare.

Impegnati alla morte, relativamente! Per dire su sky ieri han detto una cosa condivisibilissima, ovvero che la squadra fosse spaccata a metà, tra chi effettivamente giocasse quasi indemoniato, e han fatto l'esempio di Casti, e chi invece ha giocato quasi indolente... e han fatto l'esempio di Kessie.
view post Posted: 8/10/2019, 10:29 La società - Le Ultimissime
CITAZIONE (Hard & Strong @ 8/10/2019, 11:20) 
CITAZIONE (Fernando Jaap Stam @ 8/10/2019, 10:59) 
Chi continua a tifare Milan è complice. Chi va a allo stadio è complice. Sappiatelo.

non condivido. la squadra si tifa anche in serie C e ancche senza presidente,sennò poi uno è tifoso occasionale

Di norma sarei d'accordo, ma penso che oggi si sia creato un abisso incolmabile tra noi e la società/Milan... adesso sta a loro ricucire il rapporto.

Tutto potevo aspettarmi, ma non questa prospettiva da Chievo.
view post Posted: 6/10/2019, 10:36 Vittoria a Genoa soffertissima per un soffio - Ultima partita
Mamma mia ragazzi, non so come commentare questa partita... ormai sono 4/5 mesi che Giampaolo siede sulla nostra panchina, e non riesco a trovare una cosa che sia positiva in questa squadra!

Pensavo che con l'entrata di Paquetà e Leao la musica sarebbe cambiata, e difatti lo è stato, ma giusto il tempo di 10 minuti, poi ci siamo di nuovo rischiacciati, anche quando avevamo la superiorità numerica.

Non capisco cosa stia portando questo allenatore: la fase difensiva è totalmente confusionaria e pende praticamente sulle spalle dei centrali che praticamente vengono sollecitati ogni minuto; i reparti sono completamente slegati(l'ho notato soprattutto ieri e nella partita contro il Torino), praticamente subiamo infilate da ogni angolo del campo, il centrocampo sembra non esistere, in fase di non possesso viene superato come se nulla fosse.

Il nostro palleggio, per quanto sterile sia sempre stato, adesso lo è anche di piu, così come il nostro gioco offensivo, adesso fa ancora piu cagare al cazzo. Pressing organizzato non ne facciamo io boh

A inizio partita ieri eravamo l'attacco meno prolifico per goal e per occasioni create nei primi 5 top campionati europei...

Dopo 4/5 mesi mi aspetto moooooolto di piu, e attualmente io speranze non ne vedo, specie se gli obiettivi eran quelli di tornare nelle coppe! Giochiamo come una provinciale e non diamo il senso di superiorità nemmeno contro scartine come Genoa o Verona, sembra che possiamo davvero perderle tutte.

Giampaolo per me si deve togliere dal cazzo
view post Posted: 24/9/2019, 11:24 Greta Thunberg all'Onu, lacrime di rabbia contro i leader mondiali: "Mi avete rubato i sogni e l'infanzia" - Video
Non saprei qua si parla di conoscenza mainstream, e non saprei che dire. Io adesso ho 25 anni e lavoro nell'azienda di mio padre, vitivinicola.

Mi sono ritrovato in un preciso periodo storico, dove tra elementari, medie e liceo mi han martellato le palle sui cambiamenti climatici, ci hanno fatto fare mille temi, ricerche, approfondimenti. L'unica cosa che so per certo, almeno da quanto ho studiato in quei 10 anni, è che la CO2 è il principale gas serra, viene rilasciato in maniera naturale, ma da quanto abbiamo studiato, industrie, allevamenti smog ecc... hanno contribuito ad aumentare la concentrazione del gas in maniera esponenziale, e sinceramente non me ne stupirei... voglio dire, l'Ilva di Taranto, e io son di taranto, è l'esempio lampante! Avrebbe dovuto emettere sotto un certo limite le sostanze chiamate "diossine", eppure è stato appurato che quel limite per oltre 30-40 anni è stato superato di oltre 40 volte. E' questo è l'esempio che vi porto io, perchè è la mia realtà e la conosco, figuratevi quante ce ne sono sparse per il mondo, tra aziende agricole, industriali e non

POi oh, se quello che mi han fatto studiare per 10 anni è falso, non so che dirvi
view post Posted: 24/9/2019, 11:13 Greta Thunberg all'Onu, lacrime di rabbia contro i leader mondiali: "Mi avete rubato i sogni e l'infanzia" - Video
CITAZIONE (m.stipetic @ 24/9/2019, 12:00) 
A parte che non è stata dimostrata una correlazione diretta tra emissioni di CO2 e cambiamento climatico, quello che han fatto è aver constatato che un cambiamento della quantità di CO2 e ci temperature è avvenuta nello stesso periodo ma senza saper specificare quale dei due ha generato l'altro.
Però nella vulgata popolare è stato fatta passare una correlazione diretta da livello di CO2 alle temperature, senza fornire prove.

Però viene promossa quell'idea e la gente la accetta senza discuterla, alla faccia dei potenti cattivi.

Detto ciò la mia domanda è chiara: siete disposti a cambiare radicalmente il vostro stile di vita o no?
Perchè se la risposta è no allora siete ipocriti che però fanno la parte di quelli che qualcosa stan facendo per il pianeta.
Dei rivoluzionari da poltrona, quelli che si indignano davanti alla tv, accusano i politici e poi non fanno nulla.

Ma ancora più grave del non fare nulla e non avere idea che il proprio modo di vivere è il problema, che quello che si ha la maggioranza del mondo non lo ha e che il sistema economico che si è costruito porterà anche loro ad avere lo stesso stile di vita che si basa su un sempre maggiore uso delle risorse di un pianeta che essendo un sistema finito non può sopportare la cosa.

Però che vi devo dire, bravi a voi.
Io con una ragazza di 16 anni non me la prendo, quello che fa ha senso a livello simbolico.
Me la prendo con i milioni di bravi cittadini che incolpano i politici e poi non solo non fan nulla per cambiare ma non hanno nemmeno coscienza, si godono la vita che hanno e non la mettono in discussione però son pronti a giudicare gli altri.

A me pare che nessuno stia giudicando nessuno, si difende solo l'operato della ragazzina, personaggio montato o meno!

Comunque dipende da cosa si intende per cambiare stile di vita in maniera radicale, bisogna spiegare alla gente cosa stracazzo bisognerebbe fare! Dalle mie parti ad esempio la raccolta differenziata è entrata in vigore solo negli ultimi 6 anni, perchè è il minimo sindacale che richiedono le nostre istituzioni locali, senza spiegare effettivamente cosa si potrebbe fare o meno per poter effettivamente dare una svolta al tutto!

Anche perchè non tutti hanno la pazienza e la voglia di spulciarsi il web per capire, dovrebbe essere un argomento trattato quotidianamente!

Io ad esempio scoperto cosa c'è dietro gli allevamenti, e non mi riferisco al discorso etico che c'è dietro, ma al dispendio di risorse energetiche e non, ho personalmente diminuito il consumo di carne!

Poi il tuo discorso è giustissimo, il problema principale è il sistema economico, che porta completamente a succhiare fino al midollo le risorse del nostro pianeta, basti vedere i pezzi di merda che dan fuoco in India o in Amazzonia per trovare terreni da seminare per la soia da spalmarsi nel culo
view post Posted: 24/9/2019, 08:53 Greta Thunberg all'Onu, lacrime di rabbia contro i leader mondiali: "Mi avete rubato i sogni e l'infanzia" - Video
Intanto smobilita milioni di ragazzi in tutto il mondo, e non mi pare poco! Non avessimo avuto questa figura emblematica, starebbero ancora a farsi le seghe e a giocare davanti alla play station.

Come si fa a criticare un personaggio del genere, proprio non lo so. Ci vuole coraggio
view post Posted: 21/9/2019, 21:58 solito Milan umiliato nel derby nuovamente vinto dall Inter - Ultima partita
Dico una cosa veloce perché per fortuna e sabato, e posso smaltire adesso uscendo di casa.

Non sono solito a sentenziare così presto, comunque prima Giampaolo si leva dal cazzo, prima salviamo la sgagione.

Dico solo una cosa, lo scorso anno io perlomeno mi lamentavo per i "pochi tiri" a partita. Quest' anno non tiriamo proprio, e su questo abbiamo il primato in serie.

Per quanto mi riguarda, lo scorso anno mi lamentavo del gioco orrido di Gattuso, ad oggi, il gioco dello scorso anno,che comunque era orrido, da 100 piste a sta schifezza che stiamo vedendo.

Detto ciò, lo dico con molta serenità #giampaolout
view post Posted: 16/9/2019, 09:16 Tre punti soffertissimi contro L hellas - Ultima partita
Io non so come commentare questo scempio che sto vedendo, non riesco a capire cosa stia portando effettivamente Jean Paul a questa rosa. Cioè, io mi ricordo lo scorso anno che mi lamentassi continuamente dei pochi tiri in porta a partita... adesso son 3 partite dove riusciamo nell'impresa di non prendere MAI la porta. Sta praticamente facendo giocare gli stessi dello scorso anno... boh, non saprei! Ma poi ieri ci sono rimasto malissimo, ma se non mi butti dentro i nuovi contro la candidata principale alla retrocessione, con chi vuoi farlo? Direttamente contro la Juve allo stadium? E a maggior ragione se non l'ha fatto fino ad adesso, dubito che lo farà nel derby in una partita così delicata... se ne riparlerà tra 2 settimane per Bennacer ed Hernandez! Alè!
view post Posted: 1/9/2019, 17:38 Ante Rebic - Calciomercato In Entrata
ma che giocatore è rebic? Sono davvero ignorante al riguardo
view post Posted: 31/8/2019, 19:45 Vittoria di misura sul Brescia , Milan non brillantissimo - Ultima partita
CITAZIONE (Noi‚ la Milano che conta @ 31/8/2019, 20:36) 
E meno male che non l'ho visto solo io perché credevo di star diventando pazzo.

Allur, facciamo così. A me di difendere l'uno o l'altro, non interessa.

Ho fatto la battutina solo perchè trovo insensato l'astio nei confronti di Silva, a me non piace nè l'uno, nè l'altro. Se proprio devo scegliere, al netto di tutto(perchè nessuno dei 2 ha fatto goal), preferisco la partita di Silva. Per il mio personalissimo modo di vedere il gioco del calcio, per le mie preferenze.

Detto ciò, leggere e non leggere, e leccate di palle a caso... ti chiedo scusa.

Però devi capire che io odio che durante una conversazione si inizino a mettere cose in mezzo che non c'entrano con la discussione. Rimaniamo in tema, d'accordo o meno, senza fare insinuazioni sui nostri interlocutori.

Ti ho quotato, perchè volevo chiarire e non avevo voglia di trovarmi da subito in un'altra schermaglia nel giro di 3-4 giorni.

Pace?
view post Posted: 31/8/2019, 19:32 Vittoria di misura sul Brescia , Milan non brillantissimo - Ultima partita
CITAZIONE (pcarfan @ 31/8/2019, 20:28) 
CITAZIONE (prezio @ 31/8/2019, 14:23) 
CITAZIONE (Marowak-7CL @ 31/8/2019, 20:20) 
A me i primi 25-30 minuti sono piaciuti. Poi malino.
Bene il finale con loro aperti ma almeno non siamo arretrati come l’anno scorso.

Peró non vedo ancora i dogmi di Giampaolo ovvero squadra corta e pressing organizzato.

E ci sta sia così, è ancora presto, spero inizi a valorizzare Paqueta e Piatek che sono tra le nostre armi migliori e poi si vedrà.

CITAZIONE (pcarfan @ 31/8/2019, 20:21) 
CITAZIONE (prezio @ 31/8/2019, 14:14) 
Basta leggere i miei commenti invece di eseer prevenuti, PC.

Non ho mai detto che farò la guerra a Giampaolo, anzi ho speso solo parole positive in queste settimane. E non è il responsabile della nostra situazione.

Ma se facciamo schifo lo dico, non mi faccio ingannare da due passaggini.

guarda che li leggo (purtroppo) i tuoi commenti
mettila come ti pare a me i tuoi "apprezzamenti" su Giampaolo sembrano sempre messi lì per pararti il culo, così puoi dire che lo hai sostenuto, quando la sostanza dei tuoi post è solo contro, fin dal precampionato, dove mi davi del matto perché ho detto di aver visto buone cose nelle prime due partite

poi sei anche poco coerente a quotare post che dicono che hanno visto un buon Milan quando due secondi prima dici che hai visto solo cose negative

ma guarda un po'

Per me il Milan ha fatto pietà ma quoto che ci siano stati miglioramenti evidenti rispetto a Udine. Mi pare ovvio.

Per me il mister è l'ultimo dei colpevoli, anche se fa errori su errori, anche se lo critico. Se non credi alle mie parole o ti disturbano i post evitali, non cercare lo scontro a tutti i costi.

ma tu stai con la coda di paglia proprio

io non cerco nessuno scontro, mi da solo fastidio che mi si dia del prevenuto venti volte e mi si dica che sono l'unico ad aver visto cose positive quando poi evidentemente ce ne sono altri, che tu prima quoti e poi contestualmente confermi "schifo" e "pietà"

per me è chiuso, farò finta di niente

Penso sia la prassi qui, io avrò un carattere di merda e già che so durerò poco qui.

Ma non puoi mica esprimere mezza opinione eh, subito arrivano etichette a gratis o insinuazioni sulle persone.

Ovviamente non mi riferisco a Prezio, con cui non ho ancora avuto il piacere di disquisire :asd:
view post Posted: 31/8/2019, 19:20 Vittoria di misura sul Brescia , Milan non brillantissimo - Ultima partita
CITAZIONE (Noi‚ la Milano che conta @ 31/8/2019, 20:17) 
CITAZIONE (Zack~ @ 31/8/2019, 20:16) 
E io ti ho risposto che per me non si è creato da solo un bel cazzo di nulla, senza però dirti che non sai leggere, perchè io non ho alcuna voglia di romperti il cazzo.

Ma siccome in questo forum non sapete parlare in maniera normale, ti dico che te ne puoi andare affanculo.

"A me non frega un cazzo sincero, ma pur di darla in culo a Silva riesci a giustificare 2 goal mancati in una maniera assurda"

Io penso che quello venuto a rompere il cazzo sei tu.

Embè? Avessi scritto, " a me non interessa", sarebbe cambiato qualcosa? Cazzo o meno, la frase non era certa offensiva nei tuoi confronti. Tu mi hai dato dell'analfabeta, dai levati.

Edited by Zack~ - 31/8/2019, 20:20
877 replies since 28/8/2013