AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by casciavit

view post Posted: 3/3/2016, 20:43 L'utente del mese di FEBBRAIO - Regolamento, Annunci & Problemi
[QUOTE=leo89,3/3/2016, 19:59 ?t=5295055&st=15#entry22163266]
(...)
perciò casciavit, se davvero hai bisogno di un consiglio ( riferito al fatto che scrivi di fare a lite con tutti in questo periodo, evidentemente sei in un periodo no)
(...)
[QUOTE]

Veramente intendevo proprio l'opposto, cioè che non litigo mai con nessuno. Da quanto tempo sono su questo forum? Ho mai avuto un richiamo?
Porprio perché preferisco evitare la rissa (lo dico a Deglia) mi comporto in un certo modo. Se vado in un ristorante in cui mi trovo bene non faccio i complimenti ma ci torno spesso. Se poi smetto di trovarmi bene, magari perché un altro avventore schiamazza, non protesto col ristoratore e non faccio polemiche, semplicemente cambio ristorante. Sarà poi il gestore a trarre le proprie conclusioni.
Tornate pure in topic.
view post Posted: 3/3/2016, 18:57 L'utente del mese di FEBBRAIO - Regolamento, Annunci & Problemi
CITAZIONE (Deglia91 @ 3/3/2016, 12:53) 
Casciavit non fare il finto tonto dai, non vai contro il regolamento però vuoi dirmi che il tuo commento in questo topic :
CITAZIONE (casciavit @ 2/3/2016, 18:04) 
Posterdati: un grande...

così dal nulla dopo che quell'altra discussione era stata chiusa non è provocatorio?dai va bene tutto ma prenderci per idioti no eh..

Hai ragione, ritiro e chiedo scusa.
Contestualmente, prendo atto della politica del forum che permette a qualcuno di affermare, tra le altre cose, che altri soffrono di "disturbo bipolare".
Se la frase fosse rivolta a me e mi fosse concesso di replicare, non mi darebbe assolutamente fastidio. Trovo invece odioso che sia rivolta a qualcuno che ha scelto di andarsene e non può rispondere. Non ho nessunissimo motivo di pensarlo, ma se, per ipotesi, quella persona avesse veramente problemi di questo tipo?
Fate voi, io non approvo e, semplicemente, andrò a perdere tempo altrove.
Approfitto per salutare e augurarvi buona continuazione, scusandomi per il disturbo.
Che ci posso fare? Sono litigioso, in questi mesi ho litigato proprio con tutti.
view post Posted: 3/3/2016, 12:41 L'utente del mese di FEBBRAIO - Regolamento, Annunci & Problemi
CITAZIONE (Maldini3 @ 3/3/2016, 12:31) 
Casciavit, stai tirando troppo la corda e prima o poi si spezzerà...vedi come intendi comportarti da qui in avanti

Posterdati, non dargli modo

Dopo le "baggianate", la "dissonanza cognitiva".
A me sembra di rispettare il regolamento. Io non insulto nessuno. Non sono però disponibile ad essere insultato senza replicare. Quindi, se del caso, sono disponibile ad andare a scrivere altrove.
view post Posted: 3/3/2016, 12:27 L'utente del mese di FEBBRAIO - Regolamento, Annunci & Problemi
CITAZIONE (Posterdati @ 3/3/2016, 11:34) 
CITAZIONE (casciavit @ 2/3/2016, 18:04) 
Posterdati: un grande...

Voto freud999 che clinicamente lo definirebbe in dissonanza cognitiva.

La punteggiatura, questa sconosciuta:

Sono stufa di tutto questo, cazzo!
Sono stufa di tutto questo cazzo!

un grande.
un grande...
view post Posted: 3/3/2016, 01:24 Bonucci al vetriolo: 'Affossiamo l'Inter!' - I "gobbi"
Sempre belli i derby d'Italia, chiunque perda son contento. Oggi son contento due volte perché le merde c'erano quasi, sono arrivati a un passo dall'impresa e alla fine, all'ultimo centimetro, proprio sul filo di lana... han vinto i ladri come al solito. Buono anche per il morale delle merde, credo che in campionato finiranno sesti. E che dire dei boriosi biancosporchi? Tre pere dalle merde e tanta fatica sprecata per una cosa che avevano già in tasca. Che bella serata.
view post Posted: 3/3/2016, 01:05 Mario Balotelli - Gli ex della squadra
Premesso che non ci credo neanch'io, perché no? Zapata dopo due partite e mezza sta convincendo il Milan a rinnovargli il contratto. E poi, qualcuno ricorda cosa fece Cannavaro all'Inter? Giocò da schifo tutta la stagione e si fece vendere per trenta denari ai ladri di Torino dove vinse poi il pallone d'oro.
Figuriamoci se società e procuratori non combinano queste torte.
view post Posted: 2/3/2016, 12:10 Keisuke Honda - Gli ex della squadra
CITAZIONE (Tiz891 @ 2/3/2016, 12:05) 
CITAZIONE (Thiago33 @ 2/3/2016, 00:44) 
E già il passo non è dei più imprendibili...

Questo penso sia paradossalmente un vantaggio. I giocatori che fanno dell'esplosività e in generale del fattore fisico la loro forza, giunti a una certa età hanno un calo che può essere anche netto. Honda tra 3 anni me lo vedo uguale ad ora, Cristiano Ronaldo tanto per dirne uno per me correrà la metà invece.

Chissà perché, preferirei avere comunque Cristiano Ronaldo...
view post Posted: 2/3/2016, 00:56 Milan-Alessandria: pagelle - Pagelle
Christian ABBIATI 6,5 – Salva qualche situazione sanguinosa in avvio: esperienza e classe al servizio della squadra per anestetizzare la foga alessandrina.
Mattia DE SCIGLIO 6,5 – Si limita a presidiare la sua zona di competenza, senza eccellere nei cross serviti ai compagni. Mezzo punto in più per il salvataggio sulla linea nel finale.
Cristian ZAPATA 7 – Puntuale, preciso ed esplosivo nelle chiusure. Sfrutta l’effetto scia delle ultime esaltanti prestazioni.
Alessio ROMAGNOLI 7 – Perfetti i sui inserimenti offensivo da corner, che regalano all’ex gioiello del settore giovanile della Roma le prime gioie in rossonero. Ora dovrà sbaragliare la concorrenza per ritrovare una maglia da titolare in vista del campionato: il Milan sta bene in difesa.
Luca ANTONELLI 6,5 – Cambiano gli avversari, non l’apporto del terzino sinistro rossonero: grintoso e concentrato, signore della sua fascia.
Keisuke HONDA 7 – Splendido il suo lancio in profondità per Menez a propiziare il gol che stappa il match: sempre più impattante nell’economia dello scacchiare di Sinisa Mihajlovic. E nel finale manda in porta Bacca con sontuosa verticalizzazione...
Andrea POLI 6,5 - Ripaga la fiducia del tecnico e offre pure l'assist per il secondo autografo di Menez.
Juraj KUCKA 7 – Possiede il dono dell’ubiquità: lo trovi dappertutto, in difesa a contrastare, in mezzo al campo a fare legna, in area avversaria e fornire assist ai compagni. Miniera d’oro.
46’ JOSE MAURI 6 - Lotta in mezzo al campo nella ripresa: piglio giusto per l'ex gioiello del Parma
Giacomo BONAVENTURA 6,5 – Propositivo e pimpante sulla fascia sinistra. Anche questa sera…Jack c’è!
58’ BOATENG 5,5 - Tanti appoggi sbagliati, anche troppi. Arrugginito.
Mario BALOTELLI 5 – Il suo credito è ampiamente terminato: indolente, compassato, incapace di leggere le giocate e separato in casa: ricordate la maglia dell'Inter gettata dopo la sfida col Barcellona? Oggi è successo qualcosa di analogo dopo il triplice fischio, con una nuova sfida lanciata ai suoi "tifosi". Acquisto inutile e controproducente quello dell'ex promessa del nostro calcio. Il gol nel finale non lo riabilita neanche un po'... Jeremy MENEZ 7,5 – Vince per distacco le “primarie” con Balotelli per il posto di titolare a fianco dell’intoccabile Bacca, considerato l’infortunio di Niang. Doppietta in grande stile, proprio come durante la legislatura Inzaghi. Ottimo segnale per Mihajlovic.
76' BACCA 5 - Si divora un gol incredibile a tu per tu con il portiere avversario: momentaccio...
ALL. Sinisa MIHAJLOVIC 7 – La sua squadra possiede ormai il carattere del tecnico serbo: stavolta bando a distrazioni e partenze false, il Milan ha azzannato la preda ipotecando subito l'obiettivo. Missione compiuta e finale conquistata: quanto allo stop forzato di Niang, Sinisa ha trovato immediatamente il sostituto: Jeremy Menez.

Fonte Eurosport. Condivido appieno.
view post Posted: 2/3/2016, 00:48 Mario Balotelli - Gli ex della squadra
Anche in coppa contro l'Alessandria non ha entusiasmato. Anzi...
Visto che ultimamente dico baggianate la butto li: ha ricevuto l'ordine tassativo di non impegnarsi più di tanto, così il valore del suo cartellino si avvicina allo zero e il Milan lo acquisisce. Poi fa il fenomeno per qualche mese e si ricomincia il giro.
view post Posted: 2/3/2016, 00:35 Keisuke Honda - Gli ex della squadra
Scade nel giugno 2017 e vogliono rinnovare al 2019, cosa che sinceramente riterrei opportuna indipendentemente dal fatto che lo si tenga o lo si voglia cedere.
view post Posted: 2/3/2016, 00:29 Il Milan in finale di coppa Italia!!! Si va a Roma!!! - Ultima partita
CITAZIONE (prezio @ 1/3/2016, 23:57) 
Giocare due finali sarà bello.

Vedremo se sarà bello. Potrebbe essere anche orribile: perdere con ladri è una cosa che mi risulta insopportabile.
Finalmente una partita noiosa sta sera (tolti i primi minuti che mi hanno fatto sobbalzare sulla sedia). Ma per vedere, finalmente, una partita senza storia bisognava arrivare a giocare contro una squadra di lega pro? Eravamo abituati troppo bene.
Sono molto contento per Menez,, che, se riprende il ritmo partita, non ci farà rimpiangere Niang. Meno contento per Balotelli, ancora una volta un corpo estraneo alla squadra, che, oltretutto, non da l'anima. Mi spiace ma probabilmente non è recuperabile.
Va bene, adesso Sassuolo.
view post Posted: 2/3/2016, 00:15 Hachim Mastour - Gli ex della squadra
Il prossimo anno quindi ce lo rispediscono; bisognerebbe trovargli un posto dove possa giocare, ammesso che ne abbia voglia.
view post Posted: 2/3/2016, 00:05 Keisuke Honda - Gli ex della squadra
CITAZIONE (Tiz891 @ 1/3/2016, 21:56) 
CITAZIONE (Pamic @ 1/3/2016, 20:32) 
Io non lo rinnoverei Honda, ma capisco che si possa anche fare...
Detto questo però vorrei sapere se ci sono già idee tecnico-tattiche per il futuro, o se è l'ennesimo rinnovo a cazzo come tanti in questi ultimi anni...

Le idee tattiche sono fondamentali. Nel senso, se si continuerà con questo modulo allora non c'è nemmeno da discutere, se invece si dovesse impostare un mercato per un modulo che non preveda esterni, allora meglio nn rinnovare, che di casi alla De Jong me ne è già bastato uno.

Vero, ma non sarebbe un peccato lasciarlo partire a zero? Secondo me ha mercato.
1075 replies since 17/7/2013