AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Deglia91

view post Posted: 21/12/2019, 11:56 Comunicazioni ufficiali staff - Regolamento, Annunci & Problemi
Comunicato ufficiale

Buongiorno ragazzi, dopo un anno di quasi totale assenza ho deciso che è arrivato il momento di dimettermi dalla carica di admin. Nel farlo ribadisco la mia totale fiducia nello staff attuale, in particolare negli admin ibra10, Fernando Redondo, Gerr e Leo89.
Nel mio comunicato di dimissioni non può mancare una predica sul lavoro degli admin :asd:
Come ho detto più e più volte il "lavoro" di un admin è una rottura di cazzo incredibile e nessuno ha voglia di cancellare messaggi o bannare per divertimento. Il primo topic che ho riaperto oggi ho visto subito una discussione fra prezio e Tiz, fate i bravi cazo!
Oltre a questo preciso che nello staff le decisioni vengono prese sempre a maggioranza e non c'è una persona che decide da sola (per essere chiari, ibra10 è semplicemente il più presente ma non decide mai da solo), e la linea guida fino ad oggi è sempre stata quella della tolleranza..esclusi i troll mi ricordo pochi ban definitivi e delle volte anche quelli definitivi col dialogo (che è fondamentale sempre invece di scontrarsi ogni volta) sono stati a volte riammessi (ad esempio Tiz e se non ricordo male Valerio).
Quindi in sintesi, i ragazzi che si occupano dell amministrazione fanno del loro meglio e in buona fede, poi può capitare a volte di prendere decisioni "sbagliate" o che non soddisfano gli utenti, ma l'unico modo per cambiare una situazione che non si condivide è parlandone, e ripeto col dialogo e non con lo scontro. Detto questo io ho terminato, vedranno poi i ragazzi dello staff se avranno bisogno di un mio sostituto (impossibile sostituirmi :shifty: ) o meno. Detto questo dal papa è tutto, andate in pace ;)
view post Posted: 21/12/2019, 10:45 Auguri Dr. Deglia - Regolamento, Annunci & Problemi
Grazie ragazzi.. comunque no non sono incinto :asd:
view post Posted: 22/10/2019, 16:24 Fantacalcio 2019/20 Lega A - Giochi
In realtà non ho visto niente, stavo esultando girato dall' altra parte e quando mi sono girato eri seduto e dolorante come Ronaldo il fenomeno al secondo crociato :asd:
view post Posted: 22/10/2019, 16:15 Fantacalcio 2019/20 Lega A - Giochi
CITAZIONE (Pistolero Rossonero @ 22/10/2019, 17:08) 
CITAZIONE (sidewinder @ 22/10/2019, 13:04) 
Thiagone, stai tranquillo, ho avuto l'onore e l'onere di giocare contro una squadra in 10 a questa giornata, dopo 3 anni consecutivi di sfiga doveva capitare anche a me per la legge dei grandi numeri, la paghero' cara alla prossima! Che poi cambiava poco anzi con un +6 per l'avversario avrei vinto 3 a 2 per lo scarto stessa fascia con un golletto in piu' per Stefanone Chuka!

Con te so gia' di essere spacciato, imbattibile la prima della classe che ha cristiano ronaldo, gomez, pjanic, ribery, sensi, quest'ultimo doveva stare fuori un mese ma ovviamente gioca contro di me quindi recupero lampo in vista per sabato!
compimenti per lo scudetto gia' conquistato ad ottobre.... :asd:

CITAZIONE (Pistolero Rossonero @ 21/10/2019, 17:42) 
Mai quanto il mio infortunio ieri allo stadio...altro che i vostri giocatori :(

Cos'hai fatto? c'era un sasso dentro il panino?!

Ero in curva,al gol di piatek stavo esultando con Deglia91 e con una ragazza presa di peso...peccato che, essendo in piedi sul seggiolino, abbia perso l'equilibrio e per non andare a finire nella fila sottostante, ho indurito i muscoli della gamba sinistra e ho sentito una specie di scoppio del muscolo... Cammino piano piano per non aggravare la cosa benchè dovrei mettermi in malattia... penso sia uno strappo...mai sentito un dolore così nemmeno quando giocavo a calcio...però sempre e solo stiramenti...questo è stato diverso...

Poi avessimo vinto...mah

Sei vecchio :P
view post Posted: 29/7/2019, 18:23 Luka Modric - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Ronaldinho @ 17/7/2019, 18:38) 
È in questi momenti che sento la mancanza di deglia :asd: :cry: Deglia91

iaoyw8

CITAZIONE (Pippo AKA Stock Atson @ 17/7/2019, 19:07) 
CITAZIONE (Deglia91 @ 25/7/2011, 09:56) 
Bè sono giocatori completamente diversi...Comunque a me Modric piace penso sia un ottimo giocatore...però non spenderei più di 15 milioni per lui

Lungimirante Deglia91

:ban?:
view post Posted: 10/2/2019, 23:22 Gonzalo Higuain - Gli ex della squadra
CITAZIONE (Tiz891 @ 10/2/2019, 22:56) 
Ma Deglia fa il vip ora, che ha tempo di scrivere su Twitter e qui no? XD

Ho fatto i soldoni Tiz :asd:
view post Posted: 4/1/2019, 18:45 Comunicazioni ufficiali staff - Regolamento, Annunci & Problemi
Complimenti a pcarfan e mcf ! (Scusate il ritardo :asd: )
view post Posted: 18/11/2018, 13:48 Alen Halilovic - Meteore
Ripeto l'esempio di Marrone che non giocava mai ed era capitano dell'under21..a me non sembra così strano per le nazionali giovanili, specialmente se come detto il giocatore che sta in panchina ha comunque un curriculum con club sicuramente migliore di tanti altri coetanei Croati.
view post Posted: 18/11/2018, 12:05 Topic ufficiale infortuni 2018/2019 - Le Ultimissime
Però perché Bertolacci e Mauri in situazione di emergenza possono/devono giocare mentre se c'è una situazione di emergenza per la punta non la può fare Borini (che poi a me Castillejo non è affatto dispiaciuto quando l'ha fatto)? è questo che io non riesco a capire..Sulla gestione della rosa in generale non saprei onestamente. Oggi sicuramente si bisogna dare una possibilità anche ai vari Bertolacci Halilovic e direi anche Simic. Alla fine secondo me non c'è una ricetta Sarri e Klopp fanno giocare praticamente sempre gli stessi e con lo stesso modulo, Guardiola cambia formazioni e modulo spesso(ma pure Spalletti).
Secondo me in generale (aldilà dei gusti sul gioco) si tende a dire che un allenatore sbaglia con troppa facilità (modulo, gestione rosa, comunicazione).. ne abbiamo cambiati diversi e con approcci diversi eppure si critica o il troppo cambiare (Montella) o il tenere sempre gli stessi uomini (che poi Gattuso in un anno al Milan ha giocato 5 moduli diversi ma vabbè)
view post Posted: 18/11/2018, 11:27 Topic ufficiale infortuni 2018/2019 - Le Ultimissime
Bè ma se giochi con una punta avere 2 punte è come avere 4 DC visto che ne giocano 2 per volta..poi la cosa su cui bene o male siamo tutti d'accordo è che il problema principale sia la qualità delle alternative più che il numero. Perché per dire in realtà come DC avresti anche Simic e ci potresti adattate RR o Kessiè (ma resteresti scoperto a cc) a centrocampo avresti Bertolacci e Mauri (Montolivo non lo considero perché giusto o sbagliato che sia è fuori rosa praticamente) e davanti avresti il centravanti della primavera e adattabili Borini e Castillejo.
La differenza probabilmente sta nel fatto che io preferisco adattare Borini o Castillejo (o mettere quello della primavera) piuttosto di rischiare nelle zone arretrate perché per me è più facile adattare uno davanti se la squadra alle spalle gira. Poi vabbè in questo momento ci si rompe pure il magazziniere..
view post Posted: 18/11/2018, 11:14 Topic ufficiale infortuni 2018/2019 - Le Ultimissime
CITAZIONE (18Alessandro99 @ 18/11/2018, 11:11) 
Sulla questione terza punta rimane il problema a prescindere dal resto... chissà come mai vogliamo prenderne un'altra a Gennaio.

Può essere causa cambio modulo( giochiamo oramai a 2 punte) ma basta un niente e non avremmo attaccanti al pari dei difensori centrali attuali.

Esatto, però la terza punta è un errore di programmazione mentre avere solo Zapata come centrale rimasto e dover giocare fino a gennaio con Kessiè Bakayoko sono sfiga o errori di preparazione..
Aldilà della battuta non è mia intenzione riaprire la discussione sulla terza punta ci mancherebbe..ma visto che per 2 partite in cui sono mancate le 2 punte mi avete tirato in ballo 200volte ci stava adesso che siamo con 1 difensore centrale per un mese abbondante :D
18418 replies since 31/1/2010