AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Tiz891

view post Posted: 13/5/2024, 21:18 Benjamin Sesko - Calciomercato In Entrata
Ma io dico se proprio si hanno ste cifre, cazzo andiamo a prendere Julian Alvarez che di fare la riserva a Haaland si sarà anche stufato, o no?
view post Posted: 13/5/2024, 19:37 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
Il prossimo team formed titolare secondo me sara Raveyre, ma gli mancano ancora 2 anni per diventarlo.
view post Posted: 13/5/2024, 19:16 9 Olivier Giroud - La Squadra
E' ora di cambiare nick daniele, ormai è svanito il sogno.

Comunque gli mancano 2 gol per fare 50, secondo me in qualche modo li fa.

Edited by Tiz891 - 13/5/2024, 20:18
view post Posted: 13/5/2024, 19:10 Benjamin Sesko - Calciomercato In Entrata
Ah era così facile? Ero proprio svarionato quando l'ho cercato. Dopo lo guardo.

CITAZIONE (Lambro @ 13/5/2024, 20:09) 
Io dopo il gol dove taglia davanti al difensore e dribbla il portiere mi sono già innamorato.

Si ma tu ti innamori appena vedi un paio di occhi languidi, io ho bisogno di contare anche i peli del culo.

Non lo so, è sgraziatissimo, sembra anche un po' ritardato in faccia.

Ma tanto non ci sono pericoli che spendiamo 60 milioni per un giocatore solo dai, arriverà Guirassy e col resto si sistemano altri ruoli, e francamente è la soluzione che preferisco.

Edited by Tiz891 - 13/5/2024, 20:26
view post Posted: 13/5/2024, 19:04 Benjamin Sesko - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Lambro @ 13/5/2024, 14:37) 
Negli states ci va per la gnocca!

Tiz ma davvero non ti piace Sheshko?
Ti sembra tribolato nel controllo palla?
Non abbastanza agile?
Velocità come lo vedi.
A me sembra un ottimo calciatore, conta sempre che ha 21 anni e rischiamo di vedere un Cdk 2.0 sotto tutti i punti di vista , se non altro dovrebbe giocare nel suo ruolo.

Forse ho visto troppe azioni in zone di campo che dovrebbe lasciare ad altri, magari in area cambia tutto.
Poi non so nemmeno di quando era il video, se qualcuno mi trova un collage di tutti i gol esclusivamente di quest'anno mi fa un favore.
view post Posted: 13/5/2024, 17:09 Charles De Ketelaere - I ragazzi in giro
Eh esatto è proprio in funzione di quello che aveva poco senso, specialmente come esterno visto che il Rebic buono te la corre la fascia, non lo considero un esterno ma a livello fisico e atletico ci sta tutto. Origi meh...
Anche perchè a quanto pare lo avevano bloccato da mesi, un po' troppa fretta secondo me per uno che si, faceva la riserva a Liverpool poteva farla anche da noi teoricamente, ma ti ha pure tolto uno slot importante fin da subito.

Molto più sensato l'arrivo di Okafor e Jovic in quel senso, anche come tempistiche.

Edited by Tiz891 - 13/5/2024, 18:10
view post Posted: 13/5/2024, 17:05 Milan Femminile - Angolo Tifosi
CITAZIONE (Lambro @ 13/5/2024, 14:28) 
Pensa se per errore ci sbatti il cazzo che te lo incurva e poi gli parli vis a vis

Potrebbe essere tua figlia, vergognati!
view post Posted: 13/5/2024, 17:02 Charles De Ketelaere - I ragazzi in giro
CITAZIONE (Montoleader @ 13/5/2024, 17:37) 
Rendere male è diverso dal non c'entrare nulla, Musah è un giocatore di conduzione, come li cercava Pioli, poi se Pioli lo mette terzino...
Loftus idem, ha giocato a livelli altalenanti ma le caratteristiche sono quelle che voleva il mister e, soprattutto, sono costati meno di 1/5 del totale.

Per fare un esempio The Legend o Meite non sono acquisti sbagliati, hanno reso poco e amen, CDK è una follia completa, Adli anche, bravissimo lui a riadattarsi al centro ma per il gioco che volevi fare era il nulla, seppur parlassimo di un ottimo prospetto, solo che Adli lo hai preso con il resto della spesa, CDK con tutto quello che avevi nel portafoglio.

Più che altro Adli lo hai preso con la spesa dell'anno prima, ecco perchè non ha giocato per un anno, era andato a male.

Io però nel conto ci metto tranquillamente anche The Legend, che per carità ha fatto schifo più di quello che si pensava e lo avrebbe fatto comunque, ma in un gioco dove l'esterno fa l'esterno e la punta fa la punta che sgomita lotta e si arrangia come può devi comprare gente di ruolo senza compromessi, se ribadisco l'idea era quella. Origi non serviva testarlo per capire che non era ne l'uno ne l'altro. Poi per carità è arrivato a zero e uno stipendio nemmeno così esagerato in senso assoluto, ma sono convinto che in giro per il mondo c'era quel mezzo sconosciuto che alla fine ti sarebbe costato uguale anche pagandolo una decina di milioni, ma che si sarebbe rivelato molto più utile, oltre che futuribile e rivendibile quindi.

CITAZIONE (Duke @ 13/5/2024, 17:47) 
La mia impressione è che CDK è stato preso con convinzione da Maldini che l'ha "spinto" a Pioli, e potrebbe essere anche la causa dei presunti dissensi nati in seguito fra i due.
Quindi Pioli ha sicuramente sbagliato ad inquadrarlo e ad utilizzarlo, con la piccola attenuante che non fosse esattamente il tipo di giocatore da lui richiesto.
Quelli di quest'anno invece, che (sempre si dice) siano stati scelti in prima persona dal tecnico, sono stati impiegati in modo direi quasi bizzarro per motivi che non conosciamo e senza nessuna attenuante da parte di Pioli.

E' più o meno quello che penso anch'io, ma siccome do per scontato che nessuno abbia imposto niente a nessuno e che due chiacchiere le abbiano fatte, secondo me c'era pure una mezza promessa di provare a cambiare modulo, cosa che ha fatto quest'anno tornando però ben presto sui suoi passi perchè è un coglione.
view post Posted: 13/5/2024, 13:34 Charles De Ketelaere - I ragazzi in giro
Non lo vorrei al Milan titolare ma lo avrei voluto come alternativa (ma pure titolare, un po' di coraggio cribbio!) a Giroud già l'anno scorso, e sia mai che cosi facendo magari a quest'ora eravamo un po' più tranquilli sull'acquisto della punta e non in paranoia.
view post Posted: 13/5/2024, 13:29 Charles De Ketelaere - I ragazzi in giro
Non è vero il discorso sulla tifoseria caduta in basso, alla fine parliamo di quello che doveva essere il grande colpo del mercato anche per te da come ho capito, che da noi non ha combinato nulla di nulla poi va in prestito l'anno dopo e i suoi gol e assist li fa. E' normale che si rivendichi una qualità di base che perlomeno ce lo poteva far stare in rosa, poi c'è quello a cui piace di più, quello che lo ritiene un buon giocatore e basta senza chissà quali picchi, e quello che nonostante tutto non lo scalda più di tanto.

Però non si può dfar passare il concetto che "vabbè, è comunque un pippone" in barba ad ogni numero e ogni statistica, o utilizzarlo come metro per una tifoseria poco esigente.

Se poi lo rapportiamo al costo potrei anche essere d'accordo che sia stato pagato troppo e riprendersi gran parte di quei soldi è un'ottima cosa, però lo dico qui e ora: se ne mettono il doppio su Sesko facevamo meglio a tenerci CDK.

Edited by Tiz891 - 13/5/2024, 14:31
view post Posted: 13/5/2024, 13:05 Charles De Ketelaere - I ragazzi in giro
Si però stip non è che se il giocatore è buono allora l'acquisto diventa buono, è stato comunque un acquisto del cazzo per quello che serviva e per l'idea iniziale che avevano fin da subito.

Poi bisogna capire chi abbia deciso cosa, perchè ripeto che non è normale sentire Maldini a nemmeno metà stagione dire che lui CDK lo avrebbe messo in attacco quando in estate sia lo stesso giocatore sia Pioli parlavano del ruolo da trequartista da cucirgli addosso.
Non è stato azzeccato niente quell'estate li.
view post Posted: 13/5/2024, 12:28 Charles De Ketelaere - I ragazzi in giro
CITAZIONE (Posterdati @ 13/5/2024, 13:08) 
Sapete chi ha fatto piu' gol di De Ketelaere giocando da Ala gli stessi minuti? Orsolini.

Vi state stracciando le vesti per un giocatore che data la posizione in cui gioca, in una squadra estremamente funzionale, ha fatto semplicemente il minimo sindacale.

Jovic e Okafor, giocando meno della meta dei minuti di CDK, in una squadra totalmente disfunzionale. Hanno fatto solo 3 gol in meno.

Rimpiangere CDK e Saelmakers fa capire in che stato di degrado e' caduta la tifoseria.
Siamo diventati una Lazio o una roma qualsiasi.

Ma non è vero, e su Jovic ma specialmente su Okafor che un po' tutti avremmo voluto vedere di più conta anche il fatto di essere spesso entrati quando c'era da fare l'arrembaggio.

Io personalmente non mi straccio le vesti, ma il nulla cosmico e relativi insulti/giudizi trancianti erano fuori dal mondo, per lui come per altri.

E Orsonaldo tanta roba come alternativa perchè di questo alla fine parliamo, non dei top 3 sui quale costruire la squadra ma gente che comunque in Serie A il suo lo sa fare eccome, poi se mi dici che non puoi andare a pagarla 30 milioni quando in giro trovi gli Okafor a 14 o i Pulisic a 20 ti dico ok.

Edited by Tiz891 - 13/5/2024, 13:33
view post Posted: 13/5/2024, 11:32 Carlo Ancelotti - Vecchie Glorie
Ancelotti ha la capacità incredibile di parlare italiano anche quando parla un'altra lingua, non c'è il minimo accento la minima inflessione, niente di niente.
view post Posted: 13/5/2024, 11:24 Vuoi Conte in panchina il prossimo anno? - Sondaggi
La sconfitta contro Lopetegui in finale di EL è una dimenticanza o un atto di pietà?
5813 replies since 28/8/2016