AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Crisi profonda Milan. Il Sassuolo ne fa 5 a San Siro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2023, 18:43
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,918
Location:
USA

Status:


CITAZIONE (Lambro @ 30/1/2023, 16:23) 
Il secondo fuorigioco è stato fischiato perchè il colpo di testa di Obiang è stato ritenuto una non giocata.
Su questo potremmo discutere all'infinito, però lui salta ci arriva male e spizza , Rebic già in fuorigioco in partenza approfitta.
Per me è da fischiare pure questo, smaltita la rabbia iniziale.
Diciamo che cmq è molto al limite.
Sugli altri nulla da dire, tutti in fuorigioco di centimetri (parte di testa nel primo caso), sul rigore su Calabria c'è andata anche bene perchè poteva pure fischiare rosso.
Forse l'amico Tamba non ha visto i replay.

Duke non ho visto il presunto rigore per noi nel finale, ma sono totalmente in disaccordo con tutte le altre tue analisi :D a parte Rebic ammonito che è un qualcosa di allucinante, la Var doveva richiamarlo anche se non consentito perchè è un errore pacchiano, forse Giuà non ha visto che Rebic era stato trattenuto, in caso contrario è un incapace di prima categoria.

sei solo un gran bastian contrario allora :rotfl: :rotfl:
se andiamo a vedere:

1. il primo gol non discuto fosse irregolare, in live mi ero lamentato perché né durante la partita né negli highlights dell'intervallo hanno fatto rivedere come di solito fanno, perciò mi puzzava la pensiamo uguale
2. su quello di Rebic anch'io sono convinto che fosse regolare qui differiamo
3. il loro rigore è un rigorino farlocco di quelli che avevano detto non avrebbero più dato qui differiamo
4. c'era un rigore per noi nel finale non l'hai visto, quindi non puoi dire di essere in disaccordo
5. gestione cartellini come al solito alla cazzo di cane, si ammonisce più per proteste che per falciare un giocatore
nella fattispecie mi ha fatto incazzare tremendamente l'episodio con Rebic
hai ammeso anche tu di essere d'acordo

morale la pensi come me in 3 punti su 5 e saresti "totalmente in disaccordo"?

annamobbéne (si scherza eh? meglio riderci su)


:lol1:
 
Top
view post Posted on 30/1/2023, 19:50
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


CITAZIONE (Duke @ 29/1/2023, 23:56) 
CITAZIONE (Sobery @ 29/1/2023, 23:07) 
Oddio, lo si diceva a settembre, lo si è detto prima della pausa perche erano evidenti delle battute d'arresto, lo si diceva dopo tutte le ultime battute d'arresto
"Escono ora" è inesatto...
Oltre ad essere ingeneroso.
Sinceramente avrei preferito avere torto e vedere il Milan dominare ovunque.
Questo è il punto di partenza.
Se si dubita anche di questo...inutile anche essere qui

Che poi per me il mercato era sa 7.5.
Nonostante delle critiche su cdk e origi..

leggi bene, non ho detto che quelli escono adesso con le critiche, ma per prendersi la ragione del "io l'avevo detto"
peccato che gli stessi dicevano le stesse cose anche l'anno prima...
quello è il senso

e non era assolutamente riferito a Tiz

beh sai dopo le tante assurdità che si dicevano in estate, assurdità che andavano contro la logica e prendevano in giro l'intelligenza delle persone, ci sta anche un "io l'avevo detto"
quando si prendono in giro quelli che in scia al pensiero di maldini vorrebbero un salto di qualità e poi gli stessi che prendevano in giro oggi si incazzano perchè stiamo facendo schifo ci sta di fare qualche rivendicazione
quando veniva detto che gli infortuni non sono un problema perchè sono la conseguenza del gioco di pioli e quindi dovevamo accettarli, oppure (altra narrazione) che era semplice sfortuna e alcuni sommessamente contestavano queste tesi asserendo che invece un problema grosso c'era e da anni pure, e colpevolmente non era stato risolto c'era la caccia agli eretici colpevoli di non adorare abbastanza San Paul da New York
quando si diceva che origi era un injury prone ed era rischiosissimo puntare su di lui come alter ego di un giroud 36enne che sarebbe stato pure impegnato al mondiale a queste preoccupazioni si rispondeva o negando spudoratamente che fosse un injury prone oppure dicendo che in caso di problemi tanto c'erano l'adattabile rebic e il prode ibrahimovic che sarebbe tornato a gennaio e avrebbe pensato a tutto lui, quindi con le punte eravamo appostoccosì

l'anno scorso si è vinto non perchè i problemi denunciati in estate poi non si sono palesati, tra i soliti infortuni e l'attacco mediocre si erano palesati eccome
solo che ad un certo punto pioli decide di serrare le fila e leao fa un ulteriore step dopo il già ottimo girone d'andata e così siamo andati a prenderci lo scudetto, ma i problemi che avevamo sono rimasti e ci stanno distruggendo la stagione attuale, senza purtroppo alcuna speranza di invertire la rotta purtroppo visti i -15 dalla vetta
non è che le vittorie cancellano i problemi, bisognerebbe saper analizzare le cose senza farsi condizionare dalle vittorie
 
Top
view post Posted on 30/1/2023, 20:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,730
Location:
Reggio Emilia

Status:


Cmq nelle ultime 3 partite a San Siro, Milan Sassuolo ha un parziale di 3-10, mica male.
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2023, 20:29
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,031

Status:


CITAZIONE (_Prince_ @ 30/1/2023, 16:53) 
Ormai si sapeva che dopo il crollo sulla bocca di tutti solamente Pioli Pioli e Pioli e ricoprirlo di tutto e di più.
Ma io mi chiedo oggi:
1)dove sta il presidente?
2)perchè ci ha comprati pur non avendo i soldi per gestire un grande club?
3)Dove stanno i giocatori di valore che ti permettono di non far si che noi poveri dilettanti e allo stesso tempo esperti di Fifa di easport o di calcio manageriale sulla play nel primo momento di crisi non buttassimo merda al primo soggetto più facile da mirare in un club di calcio?

Dopo aver vinto lo scudetto per virtu dello spirito santo il presidente ha speso o no per fare diventare l'AC MILAN pi forte?Risposta:No,andiamo avanti per un'altra stagione affidata alle grazie del signore.

Quindi se ad oggi io allenatore Pioli mi ritrovo Tata portiere e perché c'è lo voluto mettere io o perché la società-presidente fantasma non ne ha voluto comprare uno migliore?

Se oggi a centrocampo oltre a bennacer e tonali c'è il nulla cosmico attorno, tutta ferraglia che non vale praticamente niente per vincere trofei, è perché pioli si è fissato con queste due e con centrocampo a due o perché non c'è una beata minkia di centrocampisti buoni attorno a loro che gli permetta di fare centrocampi più numerosi ma di qualità?

....e ancora se in attacco non si è fatto niente e dico niente di buono come acquisti e per giunta ti ritrovi con solo due attaccanti LEAO E GIROUD a tirare la carretta per mesi e ad essere gli unici ad avere qualità e poi scoppiano come condizione fisica(cosi come sopra per bennecer e tonali)e colpa di pioli o della società?

Adesso arriva la soluzione ai nostri problemi che Pioli non vedeva....mettere il centrocampo a tre, quindi chi sarebbe quel giocare che gioca vicino a tonali bennacer pobega?ahahahahha a no aspetta krunic,altra risata isterica....cioè leva Diaz uno dei pochi che qualcosa fa in fase offensiva e ti mette più arretrato un pobega lento e scarso tecnicamente wuahhhh che soluzione con i fiocchi....

Signori e signore sveglia....senza giocatori di qualità le scelte tecniche moduli e roba varia lasciano il tempo che trovano.Se la società è immobile con il denaro bisognare aspettare tempi migliori con quello che si ha di più buono....le soluzioni che cercate con ste riserve che abbiamo non può fare miracoli.

Ma ti ci sei pure impegnato per scrivere 'ste 4 cagate? Ancora col mercato, quando la Roma ha fatto una grande partita a Napoli con Mancini, Cristante TutanMatic e Zalewski? Boh, vabbè.

Comunque sugli errori arbitrali: benché mi faccia girare le scatole il fato che a noi per mezzo cm vada sempre male e agli altri sempre bene, il gol di Giroud dopo pochi minuti è irregolare. E' oggettivo lì purtroppo.
Il gol annullato a Rebic è qualcosa di esilarante. Obiang non è minimamente disturbato da nessun giocatore, va apposta di testa, sbaglia e giustamente il guardalinee lascia correre. Il varista decide di far vedere in mondovisione quanto è idiota e reputa il colpo di testa di Obiang una non giocata. Il perché non si saprà mai.
Sul finale il rigore per noi è abbastanza netto, il giocatore del Sassuolo, leggermente sbilanciato, va col braccio verso il pallone.

Sui falli e i cartellini poco da dire. Giua, chi segue qualche partita di B e di bassa A lo sa già, è un povero asino. Uno della stessa pasta dei vari scarsoni emergenti: Prontera, Massimi, Marchetti. Gente che non capisci come abbia fatto ad arrivare a certi livelli.
 
Top
153 replies since 29/1/2023, 14:31   3015 views
  Share