AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Calciomercato estivo Serie A 21/22: i colpi minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2021, 17:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


L'Udinese ha preso Samardzic dal Lipsia per 3 milioni. Bel colpetto in prospettiva.
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 11:50
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,627

Status:


Lotito non può tesserare i 4 acquisti al momento... :

https://www.sportmediaset.mediaset.it/merc...2-202102k.shtml
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 09:35
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,627

Status:


NAPOLI, MANOLAS SPINGE PER LA CESSIONE

Kostas Manolas, dopo due stagioni in azzurro, ha chiesto al Napoli di

18 agosto 2021A A A



Kostas Manolas, dopo due stagioni in azzurro, ha chiesto al Napoli di poter tornare in Grecia. Il centrale classe ’91 vuole riavvicinarsi a casa anche per questioni di interesse economico (ha attività molto rilevanti nel settore del turismo). L’Olympiacos ha mostrato un forte interesse e avrebbe offerto a Manolas lo stesso stipendio percepito a Napoli: 4 milioni netti a stagione. Il Napoli è pronto ad accontentare il suo giocatore anche per liberarsi di uno degli ingaggi più pesanti della rosa e inoltre è arrivato anche Juan Jesus per arricchire il pacchetto arretrato. L’Olympiacos, però, non ha formulato un’offerta: molto potrebbe dipendere dalla gara di andata dei playoff di Champions contro lo Slovan Bratislava perché un eventuale ipoteca sul passaggio alla fase a gironi potrebbe consentire uno step economico al club ellenico. Ci sta lavorando l’agente di Manolas, Mino Raiola.

sportmediaset

non sapevo dove postarla.

Sceltq strana a 30 anni. L'ho sempre considerato forte boh...in Grecia a 30 anni?
 
Top
view post Posted on 24/8/2021, 10:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,962

Status:


Torreira vicino alla Fiorentina
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 16:44
Avatar

È il 19esimo scudetto, Milan campione! Tutti e 19 di stoffa..non di cartone.

Group:
Member
Posts:
7,809
Location:
Milan(o)

Status:


Odriozola alla Fiorentina in prestito.
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 22:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,627

Status:


Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar. Nato a Castricum il 28 febbraio 1998, è un centrocampista di piede mancino. Nazionale olandese, tra le varie sue qualità, ha dimostrato in carriera di avere anche un notevole feeling con il gol, oltre a una grande duttilità, avendo giocando anche da difensore centrale. Tredici anni all’AZ Alkmaar dove è cresciuto e ne è diventato il capitano a soli 21 anni. L’esordio in prima squadra è arrivato nell’ottobre 2017 contro il Feyenoord e da allora ha disputato 154 partite in poco più di quattro stagioni, diventando subito un punto fermo della squadra. Presenze accompagnate anche dai gol (ben 43, di cui 33 negli ultimi due anni con il record personale di 17 reti complessive nell’ultima stagione) e dagli assist (17). In questi anni ha maturato anche un’importante esperienza internazionale, sia a livello di Club che di Nazionale. Con l’AZ 25 presenze (e 7 gol) tra UEFA Europa League e qualificazioni (sia alla UEL che alla UEFA Champions League). Il 10 luglio 2020 ha fatto poi il suo debutto nella Nazionale maggiore dell’Olanda in un’amichevole con il Messico all’Amsterdam Arena ed è tuttora convocato per le qualificazioni ai Mondiali. In precedenza ha vestito la maglia Orange anche nelle varie Under, fino alla U21 con cui ha disputato anche gli ultimi Europei. Ora lo aspetta questa nuova esperienza in Italia con la maglia nerazzurra. Benvenuto Teun!

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 17:46
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


MERCATO LIVE: sorpresa Samp, c'è Caputo! Il Verona chiude per Caprari, Keita va al Cagliari


Conto alla rovescia. Oggi è l'ultimo giorno di mercato estivo. In Italia si chiude alle ore 20 di mercoledì 31 agosto, dopodiché si potranno tesserare soltanto i calciatori già svincolati prima di questo termine. Calciomercato.com racconta in tempo reale tutte le principali trattative di giornata.

18:40 - Il Sassuolo ha ultimato la cessione di Enrico Brignola al Benevento a titolo definitivo.

18:02 - La Salernitana ha chiuso per Riccardo Gagliolo. Arriva a titolo gratuito dal Parma.

17:32 - Lo Spezia ha ufficializzato l'acquisto di David Strelec, attaccante classe 2001 dallo Slovan Bratislava.

17.25 - Sorpresa Samp: mentre sembra sfumare Petagna, spunta l'interesse blucerchiato per Caputo (Sassuolo).

17:08 - Sam Lammers è ufficialmente un giocatore dell'Eintracht Francoforte. Arriva in prestito secco dall'Atalanta, niente Genoa quindi per lui.

16.45 - E' ufficiale: l'ex Inter Manaj passa dal Barcellona allo Spezia.

16:15 - Samp beffata, Keita Baldé va al Cagliari, in uscita dal Monaco, il club rossoblù ha chiuso la trattativa per l'attaccante senegalese, che arriva a titolo definitivo per tre anni.

15:16 - Il Verona, in attesa di liberare Zaccagni alla Lazio, si tutela e chiude per Caprari che arriva in prestito con obbligo di riscatto dalla Samp.

14:37 - Passa il tempo ed è sempre più difficile vedere Petagna alla Samp. I blucerchiati ritornano con forza su Keita.

14:20 - Robin Olsen è pronto a lasciare la Roma: il portiere svedese verso il trasferimento in Championship, allo Sheffield United. Inoltre, i giallorossi tentano il colpo last minute Sergio Oliveira dal Porto.

14:18 - Il Messina chiude per Katio Landi, trequartista italiano che arriva dal Sabadell, Segunda Division spagnola.

14:06 - A sorpresa il Watford sta tentanto di prendere Nandez, che potrebbe così lasciare il Cagliari nelle ultimissime ore di mercato.

13.45 - Dovrebbe essere saltato lo scambio tra Genoa e Spezia che coinvolgeva Destro, Nzola e Agudelo.

12.35 - Bologna e Arsenal sono arrivati ad un accordo per la cessione di Tomiyasu: ai rossoblù 20 milioni di euro più 3 di bonus. Il difensore giapponese svolgerà le visite mediche in Italia e poi volerà in Inghilterra per diventare un nuovo giocatore di Gunners.

12.24 - Su Andrea Palazzi del Monza, centrocampista ex Inter, ci sono Alessandria e Cosenza.

12.20 - Il difensore Felicioli passa dal Venezia all'Ascoli, trattativa in chiusura.

11.46 - Per il prestito di Ihattaren, oltre alla Sampdoria, c'è anche l'Hellas Verona che rischia di perdere Zaccagni (direzione Lazio).

11.41 - Lo Spezia trova un accordo con il Barcellona per Rey Manaj, ex Inter. L'attaccante albanese arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

11.34 - Genoa e Venezia hanno provato ad arrivare a Radamel Falcao. Un colpo clamoroso per la Serie A, ma El Tigre non ha ancora rescisso con il Galatasaray e la trattativa si è spenta, almeno per ora, sul nascere.

11:30 - Sempre più vicino il colpo Brekalo per il Torino: il Wolfsburg ha accettato l'offerta dei granata per un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

11:27 - La Juventus cede in prestito secco Fagioli alla Cremonese.

11.18 - Nuove sirene inglesi per Takehiro Tomiyasu: l'Arsenal è sulle tracce del difensore giapponese del Bologna, interessato al marocchino Fahd Moufi del Portimonense.

11.05 - L'Atalanta offre 25 milioni di euro per Boga al Sassuolo, che toglie dal mercato Berardi e Scamacca. In uscita Pierini verso il Cesena in serie C.

10.57 - Il Sassuolo ha chiuso un colpo per il futuro: arriva in prestito con diritto di riscatto (a 200milaeuro) Djenairo Daniels, attaccante olandese del 2002 che arriva dall'Utrecht. Anche il Toro era interessato a lui.

10.44 - Il Cagliari è interessato a Supryaga, attaccante classe 2000 della Dinamo Kiev. Su di lui c'era anche la Sampdoria negli scorsi giorni.

10.24 - Dopo essersi svincolato a parametro zero dal Bologna a fine stagione, il difensore brasiliano Danilo (37 anni ex Udinese) si è accordato col Parma (serie B), pronto a prelevare pure il giovane Del Prato dall'Atalanta.

9.45 - La Salernitana chiede Radovanovic al Genoa, prende il difensore Gagliolo dal Parma e il centrocampista Viviani (classe 2000 svincolatosi dal Chievo), che era cercato pure dal Cagliari. Che, dopo Caceres, prende il terzino Bellanova in prestito con diritto di riscatto dal Bordeaux. Il Sassuolo non molla Scamacca, così i sardi valutano Lapadula (Benevento) e l'ex interista Manaj. ​In uscita da Salerno l'attaccante Kristoffersen passa in prestito al Cosenza in serie B. ​

9.23 - L'Udinese ha messo gli occhi sull'attaccante portoghese della Portimonense, Beto Betuncal. In uscita l'attaccante brasiliano Matos verso il Perugia in serie B e il terzino danese Stryger Larsen è nel mirino del Genoa, vicino anche al centrocampista cileno Pablo Galdames svincolatosi dal Velez e all'esterno sinistro Fares della Lazio. Destro e Agudelo vanno allo Spezia in cambio di Nzola, che il Genoa può tenere o prestare al Maiorca. L'attaccante rossoblù Bianchi è richiesto dal Cosenza, mentre lo Spezia cede il terzino destro Vignali al Como.

9.06 - Il Torino prova a regalare a Juric l'esterno offensivo croato Brekalo del Wolfsburg e il mediano Amrabat della Fiorentina, sempre sulle tracce di Orsolini del Bologna. Prima però i granata devono sfoltire la rosa: in uscita Baselli (chiamato da Inzaghi al Brescia e da Thiago Motta allo Spezia che ci ha provato invano pure per Linetty), Segre (in prestito al Perugia) e Rincon. Quest'ultimo interessa alla Sampdoria, che ha perso il portoghese Florentino, passato dal Benfica al Getafe. I blucerchiati trattano i prestiti di Castillejo (Milan) e Petagna (Napoli): le piste alternative per l'attacco portano al ritorni di Keita dal Monaco o di Defrel dal Sassuolo oppure a Lapadula (Benevento), cercato anche da Udinese e Cagliari, visto che il Sassuolo non molla Scamacca. Intanto la Samp è pronta ad accogliere il giovane talento olandese Ihattaren in prestito dalla Juventus, da dove può arrivare anche il difensore Dragusin, mollato dal Cagliari.

8.51 - Il Napoli ha completato il centrocampo con l'arrivo del mediano camerunese Anguissa dal Fulham, ma non prenderà un terzino sinistro: oltre a Mario Rui, Spalletti aspetterà il recupero completo dell'algerino Ghoulam. In uscita Gaetano torna alla Cremonese, il Cosenza ci prova con Palmiero.

8.44 - Dopo aver rescisso il contratto con Pastore (ore aspetta offerte da Argentina, Arabia o Usa), la Roma cerca una sistemazione per Nzonzi, che interessa al Marsiglia. In entrata il club giallorosso cerca un centrocampista: nel mirino l'inglese Loftus-Cheek del Chelsea in alternativa allo svizzero Zakaria del Borussia Monchengladbach e al francese Tolisso del Bayern Monaco.

8.27 - L'Eintracht Francoforte ha tolto dal mercato il serbo Kostic, a lungo inseguito dalla Lazio. Ora sulle tracce di Zaccagni dell'Hellas Verona, pronto a sostituirlo con Caprari della Sampdoria. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, su Zaccagni c'è anche l'Atalanta. La pista alternativa per la Lazio porta al croato del Wolfsburg, Brekalo.

calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 4/9/2021, 11:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Salernitana-Ribery: il giocatore ha dato l'ok di massima


La Salernitana è sempre più vicina al colpo a sorpresa di mercato. Franck Ribéry ha dato il suo ok di massima al club granata, che ora deve solo aspettare qualche giorno prima di poterlo accogliere e finalizzare il suo ingaggio.

L'arrivo previsto lunedì
Ribéry, che ora si trova a Losanna, infatti arriverebbe a Napoli lunedì mattina e svolgerebbe le visite mediche a Salerno nelle ore successive. La Salernitana vuole presentarlo all'Arechi ma prima tutti i dettagli devono essere formalizzati.

Il giocatore ex Fiorentina in queste ore si sta recando a Monaco di Baviera dove incontrerà la famiglia con cui farà l'ultimo punto, anche se comunque la decisione è stata presa.

Le cifre del contratto che la Salernitana ha proposto a Ribery
Il suo nuovo contratto con la Salernitana supererà il milione e mezzo all'anno tra parte fissa e bonus. Ribéry e la Serie A: non è ancora finita.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 11:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


La felicità in persona :XD:

 
Top
25 replies since 29/6/2021, 18:17   533 views
  Share