AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Ibra e le due punte il Milan vince a Cagliari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2020, 12:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,243

Status:


CITAZIONE (Tiz891 @ 12/1/2020, 11:48) 
Ma non è lo sbagliare il problema, è avere la capacità di fare determinate cose, poi la puoi anche sbagliare, si spera che arrivi il giorno in cui non le sbaglierà più.

Per dire, quando ieri parte da centrocampo, ne salta due in velocità e poi al terzo invece che rientrare o passarla in mezzo, cerca ancora l'esterno e si fa fermare facilmente perdendola, è normale che ti scappa un "vaffanculo", però se c'era Piontek probabilmente faceva una sponda al compagno più vicino, se gli riusciva, e si tornava da Donnarumma.
Ma tolta una partita dove è entrato e sarebbe stato da pigliare a scarpate nei denti, sono situzioni che bene o male ha sempre creato, ecco perchè ho sempre sostenuto che deve giocare.
Mo con Ibra e un modulo "nuovo" spero sia cosi, perchè come dici te anche tatticamente ti permette di variare lo spartito pure in corsa.

Si sono d'accordo, ha sbagliato tutto però non ci vedo altri partner a fianco di ibra.
Ad esempio un piontek vicino a Ibra non lo vedo proprio in un 442 come quello di ieri dove cmq nella creazione delle azioni avevamo bisogno di leao

Bah, vediamo se si continuerà così... Siamo ricchi di mezzali quindi la vedo dura ma chissà. Poi con kajer magari cambia qualcosa pure in difesa


Staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 12:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,739

Status:


SIam sempre li, se l'obiettivo è un Milan protagonista in europa, degli attuali giocatori ne potrebbero far parte solo Donnarumma, Theo e forse Bennacer,
il problema che i giocatori vanno sostituiti con elementi sicuramente superiori, non per l'ennesima scommessa
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 12:56
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,544

Status:


per me è evidente che davanti abbiamo bisogno di gente che vince i duelli individuali. Ibra ne vince la maggior parte, piatek quasi nessuno, leao qualcuno ma poi li butta nel cesso con minchiate.
per me la priorità è un giocatore che possa sostituire ibra in caso di influenza, piatek può anche rimanere. anzi sono convinto che con ibra di fianco possa fare molti gol, però se metti piatek al posto di leao, hai bisogno di bonaventura, altrimenti sei troppo piatto.
 
Top
47 replies since 11/1/2020, 16:51   1063 views
  Share