AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

solito Milan umiliato nel derby nuovamente vinto dall Inter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2019, 13:05
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,954

Status:


CITAZIONE (l'Osservatore @ 24/9/2019, 13:19) 
Non vedo una sola ragione per cui la Juve dovrebbe essere a fine ciclo,
tranne forse la pancia piena,
ha molti giocatori giovani,
il portiere, i difensori e dei centrocampisti ancora da inserire,
forse dovrà intervenire sugli attaccanti,
Higuain e Ronaldo non sono di primo pelo.

Infatti io tutto questo fine ciclo proprio non lo vedo, inoltre hanno già avuto parecchia fortuna (se avevano 2-3 punti in meno era più giusto) per cui li vedo lanciatissimi verso il nono.
Tanto si capirà dallo scontro diretto tra due settimane: dovesse vincere l'Inter (o dovessero anche pareggiare) da un punto di vista psicologico significherebbe tanto.
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 18:12
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


CITAZIONE (Bonaventura 95 @ 24/9/2019, 09:00) 
Inda&Rube Merda ma come si fa a dire che l'Inter non è forte?
- Hanno Handanovic in porta che a detta di tutti porta ogni anno dai 5 ai 10 punti in più alla squadra, nonostante l'età è ancora un ottimo portiere, con Donnarumma i migliori della serie A.

- Difesa titolare: Godin, De Vrij e Skriniar, una delle difese più forti d'Europa, peccano un po' come cambi ma D'Ambrosio è affidabile e Bastoni è un buon prospetto.

- Centrocampo: sicuramente hanno maggiore profondità, hanno Brozovic che da anni ormai è il pilastro della rosa, è tranquillamente al livello di Pjanic. Sensi è sicuramente un buon giocatore, tecnico, dinamico e veloce, pensi che da noi non riuscirebbe a strappare il posto da titolare a Chananoglu? Barella è un altro buon giocatore, Vecino e Gagliardini sono dei buon panchinari, manca una grande mezz'ala per competere seriamente con la Juve ma anche a centrocampo non sono niente male.

- Attacco: hanno un attacco forte, nulla da dire: Lukaku e Lautaro giocano da poco ma si trovano già a meraviglia, e insieme porteranno non meno di 25 gol, Suso e Piatek insieme a quanto arriveranno? Poi hanno Sanchez e qui il rischio di un Pastore bis è forte, Politano che non è male e può garantire a Conte un 433

Laterali: qua sono scarsi anche se nel modulo di Conte i tornanti devono soprattutto saper correre e sacrificarsi, Asamoah e Candreva difficilmente giocherebbero titolari al Milan, Biraghi e Lazaro ancor meno, servirebbe un giocatore di livello, tipo Marcos Alonso del Chelsea.

In conclusione sono un ottima squadra, ancora in incompleta (sui lati e a centrocampo, e manca un alternativa a Lukaku) e per ciò difficilmente possono giocarsela per lo scudetto, ma hanno Conte che io ritengo di diritto tra i cinque allenatori più forti al mondo, un posto Champions è sicuro, per lo scudetto dipende tutto, ancora, dalla Juve.

aldilà che su alcune individualità che tu ritieni fantasmagoriche io avrei parecchi dubbi, tipo lautaro, brozovic, sensi, d'ambrosio, così come ho ancora più dubbi sui confronti pjanic-brozovic e sensi-calhanoglu, confronti tra giocatori differenti, io parlavo della squadra e delle prestazioni che ha offerto nelle tre partite precedenti al derby, e lì credo che aldilà dei pareri personali sui giocatori non ci siano dubbi che siano state tre partite ridicole, contro avversari che non credo ci sia qualcuno qua dentro che le consideri più forti di noi
dunque il tema è, sono stati fortissimi loro sabato o i demeriti nostri tra schieramento di giocatori non in forma, scelte tattiche scellerate, cambi tardivi e mancanza di personalità sono stati talmente tanti da avergli offerto la vittoria su un piatto d'argento ?
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 20:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,935
Location:
USA

Status:


io la penso un po' come Inda, va detto che per entrambi si trattava del primo test probante, dopo le prime uscita "facili"

noi abbiamo trovato una squadra motivata e aggressiva che aveva preparato la partita (aldilà del valore dei singoli) mentre loro hanno trovato quattro femminucce che sembrava avessero visto un topo in soffitta
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 21:15
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


loro hanno trovato quattro femminucce fuori forma e mal messe in campo
la partita è tutta qui

altrimenti spiegatemi perchè non hanno sfracellato cagliari, udinese e slavia
 
Top
153 replies since 21/9/2019, 21:26   3808 views
  Share