AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

4 Ismael Bennacer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2019, 11:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,466

Status:


 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 11:21
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,704

Status:


CITAZIONE (Pistolero Rossonero @ 14/8/2019, 12:19) 

Che ne deve mangiare di pastasciutta...
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 11:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,732

Status:


CITAZIONE (Pistolero Rossonero @ 14/8/2019, 12:19) 

Mi verrebbe da rispondere a ruttosport che eventualmente è la rube ad avere il suo Bennacer con Pjanic
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 11:29
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


CITAZIONE (Pistolero Rossonero @ 14/8/2019, 12:19) 

Tutto può essere, ad oggi sicuramente non è così
 
Top
view post Posted on 15/8/2019, 08:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Ds Empoli: "Bennacer può giocare in tutti i ruoli. Ottimale davanti alla difesa"

Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Ismael Bennacer: "Lui può ricoprire tutti i ruoli in un centrocampo a rombo. Lo ha fatto anche con noi. Io penso che il suo ruolo ottimale sia quello del regista davanti alla difesa."

Mn
 
Top
view post Posted on 15/8/2019, 09:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,732

Status:


Speriamo in bene, credo che lui si la vera svolta per la nostra stagione, si rivelasse un centrocampista di livello alzeremmo in maniera definitiva il nostro livello,
al momento siamo la squadra più indecifrabile ai nastri di partenza,
Se Giampaolo dimostra di essere un allenatore concreto oltre che visionario, gli acquisti dovessero dimostrarsi azzeccati come da premesse, il recupero degli infortunati cronici come Jack, Biglia e Caldara, l'ulteriore maturazione dei componenti della rosa, essendo tutti molto giovani è in grado di fare un notevole step di rendimento, potremmo sorprendentemente anche raggiungere la vetta,
nello stesso tempo praticamente nessuno è una certezza, non si può escludere un flop a catena e risultati molto deludenti.
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 14:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Screenshot_20190816-152235_Chrome

Eredità pesante.
 
Top
Tiz891
view post Posted on 16/8/2019, 14:31




E io che seriamente stavo a pensare a Van Bommel o Albertini
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 16:01
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,407

Status:


CITAZIONE (Ibra10 @ 16/8/2019, 15:23) 
Eredità pesante.

:cry: speriamo non venga schiacciato dal peso di MauriJ
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 16:33

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,539

Status:


dopo quante partite farà più minuti?
 
Top
view post Posted on 20/8/2019, 11:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Bennacer: "Milan perfetto per me. Giampaolo mi ha voluto"


- termina qui la conferenza stampa di presentazione di Ismael Bennacer

Sul perchè pensa che Giampaolo gli abbia chiesto di venire: "Penso che mi abbia chiesto di venire, perchè a lui piace come io gioco e vado bene per il suo sistema di gioco".

Sulle differenza dopo la Coppa d'Africa: "Sono lo stesso, ho solamente più esperienza e sono ancora più convinto di fare bene. Ho preso più fiducia, Ora qua è differente, perchè ci sono tanti grandi giocatori. Io parto con lo stesso pensiero, devo fare il massimo come in Coppa d'Africa".

Su quanto ci ha messo a dire di sì al Milan: "Ero in Coppa d'Africa, ma quando il Milan mi ha chiamato non ci ho pensato troppo. Sapevo che mi volevano tanto e questa è la cosa più importante".

Su cosa gli ha chiesto Giampaolo e su cosa pensa di dare al Milan: "Mi ha chiesto di venire e questo è già tanto per me. Io lo adoro, darò il massimo. Conosco le mie qualità e so che posso imparare e migliorare. Darò tutto quello che posso".

Sulla Coppa d'Africa e sull'essere nominato il miglior giocatore del torneo: "Ho fatto tanta esperienza, quindi ho fatto uno step ulteriore, ma non ho ancora fatto niente di grande".

Se c'è un giocatore nella storia del Milan che gli piace di più: "Il Milan ha avuto grandi campioni e io devo fare il massimo per avvicinarmi il più possibile a loro".

Sul ruolo che preferisce maggiormente: "Il mio ruolo preferito è playmaker davanti alla difesa, ma gioco dove vuole il mister senza problemi".

Sul Milan come scelta: "Io sto crescendo, e il Milan è la squadra perfetta per imparare ancora di più e lavorare bene".

Sulle prime sensazioni e le prime emozioni: "Mi sento molto bene, sono contento, perchè abbiamo una squadra e un centro sportivo per fare il massimo".

Mn
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 19:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,466

Status:


Pochi minuti e non male nei movimenti
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 08:35
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Bennacer a DAZN: "Milan grande sfida, importante la chiamata di Giampaolo. Il mio ruolo? Regista"


Contro il Brescia, mister Giampaolo affiderà le chiavi del centrocampo a Bennacer, uno dei colpi principali del mercato estivo rossonero. In vista dell’esordio a San Siro con la maglia del Milan, il playmaker algerino ha parlato ai microfoni di DAZN, che trasmetterà il match di sabato.

"È il risultato di un gran lavoro - ha dichiarato in merito al suo approdo nella società milanista -. Questo è solo un punto di partenza. Il Milan mi ha cercato prima della coppa d’Africa. Io sono un tipo paziente, non amo prendere decisioni tempestive. Ho detto al mio procuratore di filtrare le offerte, di chiamarmi solo quando ci fossero state squadre con un interesse concreto. Lui mi ha detto: “Guarda che il Milan ti vuole più di tutti”. Poi, per me, è stato importantissimo ricevere la chiamata di Giampaolo, quando mi ha detto di raggiungerlo in rossonero".

L’intervento dell’allenatore abruzzese, dunque, è stato decisivo: "Mi ha detto che gli piacciono i giocatori come me per il suo modo di giocare, mi ha detto che il mio ruolo è il più importante per lui. Questa, allora, sarà una grande sfida per me: amo le sfide. Mi ha detto anche che farò il regista, ma c’è concorrenza in quel ruolo. A me piace tanto il ruolo di regista. Ovvio, gioco anche da mezz’ala, ma il mio ruolo preferito in campo è quello di regista. Lo faccio da meno di un anno, è vero, per la prima volta ho giocato in quella posizione contro la Juventus, l’anno scorso. Però so che ho grandissimi margini di miglioramento".

Nel corso dell’intervista Bennacer ha parlato anche delle sue caratteristiche da calciatore: "Quando sono sul campo ho fame. Voglio dare tutto per la mia squadra, sul campo i miei dieci compagni sono la mia famiglia, sono miei fratelli. E io per la mia famiglia potrei morire".

Una considerazione anche sulla vittoria in Coppa d’Africa: "Non ho ancora del tutto realizzato quello che ho fatto. Alla fine, ho giocato solo 7 partite per l’Algeria. Sono giovane e devo migliorare ma sono contento perché non capita tutti i giorni di poter essere il miglior giocatore della Coppa d’Africa".

Il look dell’algerino al suo arrivo a Milano non è certo passato inosservato: "Di solito mi vesto in modo discreto, avevo messo quei vestiti ma non pensavo che tutti ne aveste parlato. Ma tranquilli, il mio procuratore mi ha detto: ‘Meno male che sei arrivato a Milano, così puoi andare a comprarti dei vestiti nuovi!’".

mn
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 08:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,466

Status:


Finale spettacolare ahah

Questo a pelle sarà quello che potrebbe fare meglio degli altri nuovi.
 
Top
1169 replies since 23/7/2019, 14:28   28641 views
  Share