AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Calciomercato invernale Serie A 18/19: i colpi minori

« Older   Newer »
  Share  
Hard & Strong
view post Posted on 30/1/2019, 19:39




:asd:
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 21:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Sampdoria, arriva Sau dal Cagliari a titolo definitivo

Mancava solo lui, ora è ufficiale! Marco Sau completa il reparto offensivo della Sampdoria, come comunica il sito ufficiale del club blucerchiato: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Sau (nato a Sorgono, Nuoro, il 3 novembre 1987)".

Tmw

UFFICIALE: Empoli, Ucan a titolo definitivo. Zajc va al Fenerbahce

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Fenerbahce per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive di Miha Zajc. Contestualmente è stato acquisito a titolo definitivo, sempre dal Fenerbaçe, Salih Uçan.

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il @Fenerbahce per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive di Miha Zajc

Tmw

UFFICIALE: Cagliari, dalla Fiorentina arriva Thereau

Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2019, dall’ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cyril Théréau.

Tmw

UFFICIALE: Cagliari, arriva Cacciatore dal ChievoVerona

Fabrizio Cacciatore diventa un nuovo giocatore del Cagliari, che ne ha comunicato l'arrivo attraverso il proprio sito ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica l’arrivo dal ChievoVerona del calciatore Fabrizio Cacciatore, che si trasferisce in Sardegna in prestito con obbligo di riscatto, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive".

Tmw
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 10:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,087

Status:


Feralpisalò, per la difesa c’è Giani


Domenica Nicolas Giani era a Brescia, perno centrale della difesa dello Spezia. Ieri sera ha accettato il trasferimento alla Feralpisalò, firmando un contratto di 2 anni e mezzo, in scadenza dunque il 30 giugno 2021. Giani, comasco di Cassina Rizzardi, il 13 marzo compirà 33 anni: «Nel mondo del calcio servono tanti stimoli e motivazioni - le parole di Giani -. Credo fosse venuto il momento di cambiare. Ho imparato a guardare oltre la categoria. Il fatto di tornare in serie C non è un passo indietro, anche perché il campionato è molto difficile e sottovalutarlo sarebbe un errore in partenza. Ringrazio il presidente Pasini, la società per l’opportunità che mi ha offerto e il direttore sportivo Andrissi, che mi ha ribadito in più di un’occasione la sua stima. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con l’allenatore Toscano e il suo staff. Sono pronto per questa nuova, affascinante avventura». (...)

bresciaoggi

:lol1:
 
Top
view post Posted on 7/12/2019, 22:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,637

Status:


posto qui:

GENOA, KOUAMÈ ERA GIÀ STATO VENDUTO
Non è un periodo semplice per Christian Kouamé, che tre settimane fa ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro durante il match tra la sua Costa d'Avorio under 23 e il Sudafrica. Un infortunio arrivato nel momento migliore della carriera dell'attaccante, che dovrà restare fuori fino al termine della stagione. La beffa è però doppia, visto che - come riferisce la Gazzetta dello Sport - il giocatore era era già stato virtualmente ceduto al Crystal Palace in cambio di 22 milioni di euro.

sportmediaset
 
Top
78 replies since 6/9/2018, 17:06   1215 views
  Share