AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Hamsik lascia il Napoli. Ceduto ad un club cinese per 20 milioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2019, 14:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Napoli, il commovente saluto di Hamsik: "Vi amerò per sempre"

Attraverso il suo profilo Instragram Marek Hamsik ha scritto una lunga lettera ai tifosi napoletani per il suo addio.

"Per prima cosa mi devo scusare con voi tifosi azzurri: volevo, speravo, sognavo di salutarvi con un grande giro di campo abbracciato dal vostro applauso. Mi avete sempre sostenuto e amato incondizionatamente nei momenti belli o difficili: di questo ve ne sarò sempre grato.
“Napoli” ce l'ho tatuato sulla pelle: così come la prima vittoria in Coppa Italia dopo 25 anni. Impossibile dimenticare quella festa impossibile dimenticare il momento in cui ho battuto il record di presenze di Bruscolotti o quando ho superato il record di gol in maglia azzurra del DIO del calcio Diego Armando Maradona. Questo mi rende estremamente orgoglioso. Qui a Napoli sono nati i miei 3 figli, napoletani a tutti gli effetti
Desidero ringraziare tutti: il Presidente che mi ha dato la possibilità di rimanere qui per 12 anni e che ha accettato la mia volontà di provare una nuova esperienza; tutti gli allenatori che mi hanno allenato, ai quali devo la mia crescita come calciatore e come uomo; tutto lo staff medico, tecnico e la Società Sportiva Calcio Napoli tutta; i miei amici, dei quali sentirò la mancanza, ma che so non mi abbandoneranno mai perché sono parte della mia famiglia.
Appena sarà possibile spero mi concederete un ultimo giro di campo al San Paolo, per dedicarvi e ricevere il saluto che meritiamo.
Vi amo e amerò questa città per sempre. Grazie di cuore a tutti e un grandissimo in bocca al lupo ai miei compagni per il resto della stagione: spero riuscirete a vincere l’Europa League!"

Tmw

https://www.instagram.com/p/Bt3PDeJAt8B/?u...hid=8gveuufr281

Hamsik al Dalian, finita un'era: a Napoli ha riscritto quattro record

La fine di un era. Undici anni e sette mesi dopo il suo arrivo, Marek Hamsik saluta il Napoli. E' di oggi la notizia dell'ufficialità del trasferimento al Dalian Yifang del centrocampista slovacco, che lascia il club di De Laurentiis grazie a un'offerta complessiva da 20 milioni di euro.
Hamsik in questo periodo ha riscritto alcuni record del club, eccoli nel dettaglio.

Record di presenze: 520 gare

Record di gol: 121 reti

Record di presenze in Serie A: 408 gare

Record di presenze in competizioni UEFA: 80 gare


Tmw
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 12:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


C_29_articolo_1261907_upiImgPrincipaleOriz

Ora è ufficiale: Marek Hamsik è un giocatore del Dalian. Il club cinese ha comunicato l'acquisto dello slovacco ormai ex Napoli attraverso i propri account social. Hamsik aveva già annunciato in conferenza stampa la sua nuova destinazione salutando i tifosi del Napoli ed era arrivato a Shanghai nelle scorse ore. Per lui un contratto triennale da 27 milioni totali.

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 12:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,619

Status:


Ha messo la felpa del napoli? :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 19:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,619

Status:


 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 12:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,619

Status:


La Roma tenta Hamsik: ipotesi scambio con Pastore
Lo slovacco stanco della Cina, i giallorossi provano il colpo. Ma l'agente frena...


Dopo solo sei mesi Marek Hamsik si è già stancato della Cina, dove non si è ambientato, e potrebbe tornare in Italia. A farci più di un pensierino, come riporta 'La Repubblica', è la nuova Roma di Fonseca, che avrebbe messo sul tavolo il cartellino di Javier Pastore per convincere il Dalian Yifang. I giallorossi beneficerebbero anche di un conguaglio, con i cinesi che coprirebbero parte dell'ingaggio da 9 milioni dello slovacco.

Dopo Sarri alla Juventus, i tifosi del Napoli temono ora un'altra delusione, ovvero quella di vedere nuovamente in Italia l'ex capitano di mille battaglie ma con una maglia diversa, dall'azzurro al giallorosso. Hamsik, che aveva lasciato Napoli nella sessione di mercato invernale attratto dalla montagna di soldi cinese, avrebbe nostalgia del nostro paese, anche perché l'ambientamento in un terra così culturalmente diversa non sarebbe andato secondo i piani. Un solo gol in 11 partite il suo magro bottino, numeri che non giustificano lo stipendio da 9 milioni all'anno. Da qui l'idea giallorossa di uno scambio con Pastore, reduce da una stagione deludente e che non sembra rientrare nei piani di Fonseca.

Tuttavia l'agente dello slovacco, Martin Petras, per ora frena sul possibile ritorno in Italia del suo assistito: "È assolutamente contento in Cina - ha affermato - In questo momento non ha intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare il suo contratto di tre anni. Vuole raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie".

sportmediaset

Vi dirò...
 
Top
64 replies since 22/5/2018, 13:20   1108 views
  Share