AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Hamsik lascia il Napoli. Ceduto ad un club cinese per 20 milioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2018, 12:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,638

Status:


Provare tutto? ma dicesse chiaro e tondo che è solo questione di soldi...a Napoli ha superato Maradona ed è un re...per me alla fine rimane.
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 16:27
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,638

Status:


ci avrei scommesso

Attached Image: Screenshot_20180529-172458

Screenshot_20180529-172458

 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 22:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Napoli, Hamsik resterà in azzurro

Si parlava di Cina, e invece no. Marek Hamsik sarà un giocatore del Napoli anche il prossimo anno. Nonostante le tentazioni cinesi, non è mai arrivata un'offerta concreta al club di De Laurentiis, che chiedeva una cifra superiore ai trenta milioni di euro. Essendo arrivate offerte solamente inferiori, Hamsik resterà un giocatore del Napoli e rimane con voglia e motivazione in azzurro. Nessun braccio di ferro, Hamsik ha scelto ancora Napoli con entusiasmo, e sarà a disposizione di Ancelotti a partire dal prossimo luglio, quando inizierà il nuovo corso del Napoli post-Sarri.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 20:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,638

Status:


Napoli, Hamsik può rimanere e cambiare ruolo: Ancelotti lo vede regista alla Pirlo

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 20:30
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,155
Location:
Torino

Status:


buono almeno il Napoli non monetizzerà più dalla sua cessione ;)
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2019, 20:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,638

Status:


20:14 NAPOLI, ANCELOTTI: "HAMSIK IN CINA? C'E' VOGLIA DI ACCONTENTARLO

sportmediaset

Clamoroso Sky - Hamsik può andare in Cina nei prossimi due giorni! Ancelotti conferma: "Trattativa in corso, c'è la volontà di accontentarlo"



02.02.2019

20:11

Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ultimissime Napoli calcio. SSC Napoli: Hamsik verso la Cina! Il capitano della SSC Napoli ad un passo dalla squadra cinese Dalian Yifang. A confermare Hamsik-Cina è lo stesso allenatore del Napoli calcio Carlo Ancelotti. ai microfoni di Sky Sport: "Trattativa in corso, c'è la volontà di accontentarlo".

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIMISSIME: HAMSIK-CINA, CIFRE E INGAGGIO

CALCIOMERCATO NAPOLI - Clamoroso Sky - Hamsik può andare in Cina nei prossimi due giorni! Ancelotti conferma: "Trattativa in corso, c'è la volontà di accontentarlo". Spuntano anche le cifre dell'ingaggio, davvero irrinunciabile: 9 milioni netti.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIMISSIME: HAMSIK-CINA, CIFRE E INGAGGIO SKY

Sempre più probabile la partenza di Marek Hamsik verso i cinesi del Dalian. A confermare tutto con tanto di cifre è il collega Gianluca Di Marzio di Sky Sport con un tweet: "Hamsik ha ormai deciso: 9 milioni all’anno per tre stagioni al Dalian, 15 al Napoli".

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIMISSIME: HAMSIK-CINA, CIFRE E INGAGGIO RAI



Il collega della Rai, Ciro Venerato ai microfoni di Calcionapoi24.it conferma la clamorosa cessione di Marek Hamsik in Cina. Nelle prossime ore il capitano azzurro andrà al Dalian per 25 milioni cash. Per lo slovacco 9 miloni più bonus a stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIMISSIME: HAMSIK-CINA, ANNUNCIO TV LUNA

ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI - Marek Hamsik potrebbe dire addio al Napoli. Negli ultimi minuti si sta scatenando un autentico tam-tam circa il futuro dello slovacco. A confermare le voci ci ha pensato anche Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, che su Twitter ha scritto: "Ora posso dirlo: per Marek in Cina e’ praticamente fatta!".

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIMISSIME: HAMSIK-CINA, LE PAROLE DI ANCELOTTI

Queste le parole di Carlo Ancelotti per quanto riguarda il possibile addio di Marek Hamsik dal Napoli alla Cina:

"Hamsik e la Cina? C'è una trattativa in corso che dobbiamo valutare insieme al calciatore, questa società ha rispetto per il calciatore hce ha fatto la storia del club. Se c'è esigenza di fare un'altra esperienza, c'è la volontà doi accontewntarlo. C'è una trattativa in corso. Non nascondiamo niente, come tutte le tratttive c'è la società attenta in questa. Se il giocatore vuole provare un'altra esperienza, sarà accontento. La sua volontà di andare via c'è? Penso di sì, visto che la trattativa si è aperta. Cosa cambierà per noi? Avranno più opportnutià gli altri, Marek ha una nuova posizione nella prima parte di stagione. Abbiamo Diaewra, Fabian e siamo ben coperti, abbiamo rinunciato a Rog per questo motivo".

calcionapoli24
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 2/2/2019, 21:17




Venduto
 
Top
view post Posted on 3/2/2019, 01:39
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,767

Status:


Per soli 15mln???

Che cavolata che fanno.
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 3/2/2019, 07:34




You sold out
 
Top
view post Posted on 3/2/2019, 11:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,638

Status:


Hamsik, l'ultima recita: Napoli saluta una bandieraMarek ne ha fatta di strada dal suo arrivo in azzurro nell'estate 2007. E ora resterà immortale

AAA

03/02/2019di ENZO PALLADINI

Ogni scelta implica, di per sé, l'abbandono di tutte le alternative. Se non fossimo costretti a scegliere, saremmo immortali. Ma si può anche fare diversamente, fare come Marek Hamsik. Si può scegliere di abbandonare un posto dove si è stati bene, benissimo, dove si è vinto, rimanendo comunque in un certo senso immortale. Non avevano capito tutti, al 74’ di Napoli-Samp, che quello era un addio. Sembrava un’uscita dal campo quasi normale, anche se qualcosa bisognava intuire dall'intensità degli sguardi e dei gesti. Ma nessuno voleva crederci, nemmeno quando Carlo Ancelotti l'ha detto esplicitamente. Invece è proprio così, la maglia numero 17 dalla prossima partita non verrà più stampata, almeno per un po', la fascia da capitano passerà sul braccio dell'enfant du pays Lorenzo Insigne, la cresta di Marekiaro dovrà essere curata da un parrucchiere con gli occhi a mandorla. La Cina l'ha prima tentato e poi sedotto, la squadra in cui andrà a giocare conta poco, quello che conta è che Napoli non sarà più casa sua.

Chi l’avrebbe mai detto. Chi avrebbe potuto immaginare il 28 giugno 2007 che quel ragazzino dall’aria timida sarebbe diventato una leggenda, una bandiera. Marek Hamsik ne ha fatta di strada da quel giorno di inizio estate. Al suo fianco il Pocho Lavezzi, look rivedibile per entrambi, soprattutto per Marek che si presenta addirittura in ciabatte, come a dire “mi sento già a casa mia”. La cresta è solo un’idea che poi con gli anni si è evoluta, sempre più appuntita anno dopo anno, da decine di esultanze. Stavolta però serve un gel particolare, perché quella cresta a punta è arrivata a toccare vertici che nessuno nella storia del Napoli è mai riuscito a raggiungere.

Subito 9 gol al primo anno di Serie A, niente male per un ragazzo poco più che ventenne. Il decimo arriva subito, alla prima giornata della stagione successiva. E alla fine saranno 9 gol in Serie A anche nel 2008-09. Hamsik è già un idolo dei tifosi napoletani che lo chiamano quasi subito Marekiaro, come il mare che illumina la loro splendida città. Un legame quasi scontato e naturale, che non si spezzerà per i successivi 12 anni. Nel campionato successivo Hamsik stupisce ancora e tocca per la prima volta la doppia cifra, 12 gol, con la panchina del Napoli che passa da Donadoni a Mazzarri. Il 13 marzo 2010 nella partita contro la Fiorentina indossa per la prima volta la fascia di capitano, diventando il più giovane nella storia del club. Ma la serata da incorniciare in questa stagione è senza dubbio quella del 31 ottobre 2009, una doppietta che trascina gli azzurri a battere la Juventus a Torino. Un successo che mancava da 21 anni.

Il Napoli cresce e nel 2011 si qualifica per la Champions League. Hamsik non perde il vizio del gol e ne mette dentro 11. L’anno successivo i gol sono 9, ma Hamsik mette in bacheca il suo primo trofeo con la maglia del Napoli, la Coppa Italia. Hamsik è ormai uno dei migliori centrocampisti d’Europa e diventa per forza di cose un uomo mercato. In tanti lo vogliono, ma lui si tappa le orecchie, si liscia la cresta e continua a segnare per il Napoli. Al termine della stagione 2012-13 saranno addirittura 11 gol e 17 assist per Marekiaro. Impressionante. Nel campionato successivo segnerà meno, 7 gol, anche a causa di un infortunio al piede nella fase centrale della stagione. Alla fine però arriverà un’altra Coppa Italia, bissata poi dalla Supercoppa Italiana.

Hamsik non tocca la doppia cifra nei due campionati successivi. Forse ha perso lo smalto oppure ha voglia di cambiare aria. Nonostante le offerte ci siano lui rifiuta e smentisce tutti, e nel 2016-17 i gol saranno 12. Marekiaro è ormai una cosa sola con Napoli e la maglia azzurra. Per diventare una leggenda gli manca solo una cosa, superare una divinità che da queste parti ha le sembianze e il nome di Diego Armando Maradona. Il 23 dicembre del 2017 ecco quindi il gol numero 116, in una partita contro la Sampdoria, alla quale è legato il primo gol in serie A oltre che l’ultima partita in maglia azzurra. Peccato solo che questa lunga storia d’amore non sia sfociata in uno scudetto. Un record tira l’altro, si sa, batterli è solo questione di tempo, quello che per Marek Hamsik sembra non passare mai, gol dopo gol, sempre a cresta alta, sempre per il Napoli. Fino a questa recita finale, fino a quei gesti tutti da interpretare uscendo dal campo ancora una volta contro la Sampdoria, fino a quel saluto commovente

sportmediaset

giustamente la bandiera e ok ma 30 anni va in Cina? Lasciando stare Oscar, Witsel ecc ma non ne capisco l'esigenza visto chi è Hamsik a Napoli, ha superato pure i gol di Maradona e non ne ha 35 di anni... soldi, soldi, soldi.
Ancelotti lo ha arretrato e questo non gli è piaciuto e già in estate fu vicino alla Cina ma trovare una squadra forte in Italia o in Europa no? si va a finire sempre sui 9 mln all'anno...
 
Top
view post Posted on 3/2/2019, 21:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,087

Status:


Hamsick fu portato in italia dal Brescia. M pare d aver letto che lo proposero al milan ma quel genio di galiani non ne era convinto. Quanto l`avrei voluto al milan
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 3/2/2019, 21:13




CITAZIONE (tamba-rossonero @ 3/2/2019, 21:07) 
Hamsick fu portato in italia dal Brescia. M pare d aver letto che lo proposero al milan ma quel genio di galiani non ne era convinto. Quanto l`avrei voluto al milan

La storia era diversa. Tutto saltò perché De Laurentis non accettò il metodo di pagamento proposto dal Milan
 
Top
view post Posted on 3/2/2019, 23:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,638

Status:


CITAZIONE (tamba-rossonero @ 3/2/2019, 21:07) 
Hamsick fu portato in italia dal Brescia. M pare d aver letto che lo proposero al milan ma quel genio di galiani non ne era convinto. Quanto l`avrei voluto al milan

Esattamente , il Milan lo aveva praticamente preso dal Brescia per 5.5 ma Galliani pensava fossero troppi.
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 15:45
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Napoli, De Laurentiis: "Hamsik vuole andare in Cina, non è un problema. Ancelotti ha dato l'ok"
Il presidente partenopeo: "E' stato con noi 11 anni, sempre impeccabile: questa sarà sempre casa sua"


Un po' di suspence per tenere alta l'attenzione a inizio conferenza e poi, rotti gli indugi, l'ammissione in chiusura. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis apre l'incontro sulla presentazione del prossimo ritiro della squadra a Dimaro annunciando che non parlerà del passaggio di Hamsik in Cina e poi finisce invece con l'ufficializzarlo, o quasi. In ogni caso, schermaglie verbali a parte, lo slovacco si prepara a lasciare l'Italia: "Hamsik ha chiesto di partire in un momento in cui a centrocampo siamo più che consolidati - ha dichiarato De Laurentiis - e non ci darebbe un problema, per questo Ancelotti ha dato il suo benestare".

"Tra i cinesi e i napoletani - ha proseguito il presidente azzurro - c'è una bella differenza ed ora vediamo cosa accadrà. Io ho detto ad Hamsik che questa è casa sua, pure se vorrà tornare saremo felici di riaccoglierlo. E' una bella storia la sua, ha sempre fatto il suo dovere, è stato impeccabile". Poi il ricordo delle tante richieste avute in passato per Hamsik: "Quando a Londra capitai vicino Raiola non sapevo neanche chi fosse, mi parlò di Hamsik di qua e Hamsik di là perché lo volevano al Milan, dissi di no e mi chiamò poi Moratti per chiedermelo ma dissi non si muove. Allegri lo stimava già dal Milan e quando è passato alla Juve lo stesso Hamsik mi disse della richiesta. Gli dissi che non si muoveva, è la bandiera del Napoli, mi ha chiesto di andare anche in estate ma lì il movimento cinese è freddo rispetto a febbraio. E' stato con noi 11 anni, mi disse della Cina ma la mia richiesta fu alta, ma sempre perché stimolati dal suo agente e da lui stesso. Dopo il cambio di allenatore non volevo sottrarre un pezzo prima di sperimentare Fabian e le nuove soluzioni. Ero contento della permanenza, ma abbiamo visto che Ancelotti sperimenta tutti e li vuole vedere tutti per valutare le potenzialità. Hamsik ha chiesto di partire in un momento in cui a centrocampo siamo più che consolidati, non ci darebbe un problema, per questo Ancelotti ha dato il suo benestare. Io ho detto ad Hamsik che questa è casa sua, pure se vorrà tornare saremo felici di riaccoglierlo. E' la nostra storia! E' uno che ha comprato casa a Castel Volturno, è una bella storia la sua".

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 21:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Calciomercato Napoli, Hamsik-Dalian: cifre e retroscena. Il Milan 'cinese' presentò un'offerta seria e concreta per provare a vestire lo slovacco di rossonero


Affare da 18 milioni di euro più 2 di bonus, visite mediche in programma a Madrid poi il trasferimento in Cina la prossima settimana. E spunta un retroscena sul Milan…

La firma sul contratto triennale da 9 milioni di euro più bonus a stagione che lo legherà al Dalian Yifang è arrivata nella giornata di lunedì 4 febbraio: un 'autografo' che mette il sigillo sull'inizio della sua nuova avventura lontano da Napoli e dall'Italia. Marek Hamsik è pronto a volare in Cina, decisione ormai presa e che adesso attende solo di essere ufficializzata: prima però restano da sistemare alcuni dettagli tra i due club, che hanno già da giorni raggiunto l'intesa sul cartellino del centrocampista slovacco. Prezzo finale dell'operazione è di 18 milioni di euro più due di bonus, con il Dalian e il Napoli che stanno definendo le modalità di pagamento: affare che non dovrebbe più essere in prestito con obbligo di riscatto come inizialmente sembrava, ma il versamento da parte del club cinese dovrebbe avvenire in un'unica soluzione. Hamsik sosterrà le visite mediche a Madrid, poi successivamente volerà con la famiglia in Slovacchia e la prossima settimana (con qualche leggero ritardo rispetto al programma iniziale) raggiungerà la Cina per iniziare la sua nuova avventura calcistica al Dalian.

Retroscena Milan
Spuntano alcuni retroscena sull'affare che porterà Hamsik in Cina: la proprietà del Dalian ha interessi anche nel mondo del cinema, probabile dunque che nell'accordo sia stato inserito qualche progetto da sviluppare insieme ad Aurelio De Laurentiis, oltre eventualmente anche a un match amichevole tra i due club da disputare la prossima estate. Nei prossimi mesi non è da escludere la presenza di Marek Hamsik al San Paolo, con lo slovacco che tornerebbe per un saluto a quello che negli ultimi 12 anni è stato il suo pubblico. Altro retroscena, questa volta di calciomercato: l'estate scorsa, il Milan all'epoca gestito dalla proprietà cinese, presentò un'offerta seria e concreta per provare – senza successo – a vestire Hamsik di rossonero.

Sky
 
Top
64 replies since 22/5/2018, 13:20   1108 views
  Share