AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Rubentus - Milan : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2018, 14:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,021

Status:


CITAZIONE (pcarfan @ 29/3/2018, 14:27) 
come prima cosa mi auguro che loro giochino in 11, non vorrei trovarmi qui a discutere di un mani in area di De Sciglio non fischiato...

come seconda cosa mi auguro che gli apriamo il di dietro in modo che quegli 11 non si possano sedere su una sedia per almeno due settimane

:strisc: :band:

massa al var... l'hanno preparata bene..... la juve intendo xD

me la sento già rubata
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 21:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Sky - Cutrone favorito su Kalinic verso la sfida alla Juventus

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini per Sky Sport, Rino Gattuso avrebbe alternato oggi Patrick Cutrone e Nikola Kalinic per il ruolo di attaccante titolare in vista della sfida contro la Juventus: il giovane attaccante rossonero resta lievemente favorito al momento sul croato per la gara di sabato, con André Silva al momento più defilato dalla chance di partire dal 1'.

Gazzetta
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 29/3/2018, 21:53




ottimo
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 07:58
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,453

Status:


CITAZIONE (18Alessandro99 @ 28/3/2018, 15:16) 
a San Siro Massa era l'addizionale quando Rizzoli annullò ingiustamente il gol su punizione di Pjanic, al ritorno invece concesse il rigore alla Juve al 95' per un tocco di mano di De Sciglio.

Solo io leggo un tentativo di dire "ha sfavorito entrambi nelle 2 partite", quando mi pare di ricordare che l'addizionale non fa una cippa, quindi in realtà ha solo sfavorito noi?

Comunque sia, non me la vedo bene. L'anno scorso hanno dimostrato che se non vincono, li fanno vincere :asd:

Scherzi a parte, vedremo. Spero di riuscire a vederla :band:
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 11:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,597

Status:


...

Verso Juve-Milan, Allegri: "Penso allo Scudetto, non al Real Madrid"Vigilia della supersfida coi rossoneri: "Chiellini gioca, nessun rancore con Bonucci"

30 Marzo 2018

Il momento più importante della stagione è arrivato. Massimiliano Allegri lo sa e raccoglie tutti i pezzi della sua Juve, pronta ad affrontare prima il Milan e poi il Real Madrid: "Ma io penso allo Scudetto, che è il nostro obiettivo. La partita più importante è quella di sabato sera", spiega in conferenza stampa. "Per questo, Chiellini giocherà". Allo Stadium tornerà Bonucci: "Con lui nessun rancore, è rimasto nel cuore dei tifosi".

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

"Prima della conferenza stampa vorrei esprimere due pensieri: per la famiglia delle vittime del porto di Livorno. Poi un ricordd per Mondonico. Ha dato l'esempio e ha vissuto il calcio con entusiasmo e semplicità".

La situazione di Chiellini e quella di Cuadrado.
"Chiellini sta bene, Cuadrado sta bene e viene in panchina. Piano piano recuperiamo tutti, inizia un mese nel quale bisogna avere l'ambizione di arrivare al 27 maggio. E per arrivare là si gioca ogni tre giorni. Ora abbiamo il Milan, poi sono 7 fino alla partita col Napoli. Momento da affrontare con entusiasmo, con l'ambizione di centrare tutti i risultati e lavoriamo per questo momento della stagione. Anche quest'anno - se ci dovesse andare male, ma io credo di no - giocheremmo tre partite in meno all'anno scorso. In due anni avremmo giocato 224 partite su 227 possibili. Non è male".

Pensate al Milan o al Real Madrid?
"Siamo ancora arrabbiati per i due punti lasciati a Ferrara con la Spal. Il Milan nelle ultime 10 ha fatto 8 vittorie e 2 pari. Sarà un match equilibrato, è sempre Juve-Milan. Al Real ci pensiamo da lunedì. In quelle due partite col Real giocheremo contro la squadra più forte del mondo, va vissuto come un evento mondiale, per quello che è. Il nostro obiettivo è il campionato".

La sosta cambia le cose?
"Dobbiamo pensare a come erano andate le cose le altre volte dopo la sosta. Il Milan è una squadra molto tecnica, Gattuso ha dato ordine e carattere alla squadra".

Dybala a Madrid a cena con Simeone...
"Spero che Simeone gli abbia offerto il pranzo. L'importante è che Dybala faccia un grande finale di stagione, e lo farà. Gli servirà anche per conquistarsi il Mondiale, e credo ci andrà".

Però non potete non pensare al Real Madrid nelle scelte.
"La partita domani è quella più importante. E infatti giocherà Chiellini. Domani, rischiamo di giocare da meno uno, il Napoli ha un obiettivo, solo quello, hanno questa possibilità. Cercheranno di battere il ferro. Mancano 9 partite, 5 in casa, dobbiamo vincere. Col Real non giochiamo solo per partecipare, dobbiamo avere l'ambizione di batterli, sono i quarti di Champions non puoi pretendere di giocare con la Canovese".

Come giocherete a centrocampo?
"Centrocampo dipende da chi gioca davanti: a seconda delle scelte, giocheremo a due o a tre a centrocampo".

Bonucci. Cosa le passa per la testa?
"Serata speciale. Lui ha dato tanto per la Juve, la Juve ha dato tanto a lui. La scorsa estate ha fatto una scelta. È rimasto nel cuore dei tifosi, è legato alla banda Buffon-Barzagli-Chiellini, domani lo troviamo da avversario".

Ci sarà del rancore? Cosa è cambiato?
"Quando è andato via si diceva che la nostra difesa si fosse indebolita, invece sono cresciuti Benatia e Rugani, come squadra abbiamo fatto bene. Non c'è rancore. L'episodio col Porto era per il bene suo e per il bene della squadra. Fu una decisione giusta, rientrò in rosa, con lui ho un ottimo rapporto. La decisione di andarsene non me l'aspettavo, ma l'abbiamo rispettata".

Douglas Costa.
"Quando gioca davanti deve avere più convinzione nel fare gol. Pochi hanno tecnica e velocità come la sua".

Come sta Bernardeschi? E Alex Sandro?
"La prossima settimana dovrebbe riaggregarsi Bernardeschi. L'operazione è scansata, ormai sta rientrando. Alex Sandro da valutare per domani, ma ha ancora fastidio. Da settimana prossima saremo al completo".

Un aneddoto con Gattuso? Vi siete chiariti?
"Dobbiamo fargli i complimenti per il gioco e i risultati. Chiarimento? Io gli dissi di entrare nello staff e di smettere, lui volle continuare ma poi dopo tre mesi si fermò. Ricordo che prima dell'ultimo derby andai in camera sua, gli dissi che andava in tribuna e si imbufalì, fu un momento di sfogo".

Higuain e Mandzukic come stanno?
"Quando perdi 6-1 contento non sei, è a posto, dobbiamo concentrarci sulle nostre cose. Mandzukic sta bene".

De Sciglio o Lichtsteiner?
"Domani gioca Lichtsteiner, sta bene".

Higuain e Dybala vanno sempre meglio insieme.
"Più giocano insieme più vanno bene, è normale".

Come ha visto Bentancur in nazionale?
"È bravissimo, per me vale gli altri che abbiamo"

Isco col Real a volte in panca.
"Il Real ha tantissimi giocatori bravi, ci sta che ogni tanto stia fuori"

Il suo futuro.
"Sto bene alla Juve, ho un contratto fino al 2020, la mia idea è di rimanere qui".

Quando sarà a disposizione Howedes?
"C'è bisogno anche di lui. Quando lo riterrò opportuno lo userò. È affidabile".

Il ricordo del gol di Gattuso e della vittoria
"Gigi non ci mise tanto le mani, fu una ciabattata di Rino. Fu importante per la vittoria del campionato finale".

Chi gioca in porta?
"Buffon".

sportmediaset

Chiellini ahah

Attached Image: Screenshot_20180330-123722

Screenshot_20180330-123722

 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 12:41
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,918
Location:
USA

Status:


Per me la loro difesa è la parte vulnerabile, chissà se proprio con loro sblocchiamo la scarsa vena realizzativa. Sembra che Kessie, Cutrone e Suso scalpitino per un gol. Facciamo che ne fanno uno a testa e poi si fanno i conti. :asd:

Le premesse mi piacciono: noi partiamo sfavoriti, loro hanno il Real in testa anche se dicono di no.

Spero in una bella inaspettata vittoria dei "pochi giocatori da impresa" per poter dire a Sconcerti di andarsene affanculo. :lol1:

Milaaaaaaan!
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 12:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,597

Status:


...

Attached Image: IMG-20180330-WA0010

IMG-20180330-WA0010

 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 14:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Gattuso sulla partita:

Su André Silva e gli attaccanti: "Mi mette in difficoltà, come Cutrone e Kalinic. Domani decideremo chi far scendere in campo".

Ancora sulla Juventus: "E' una squadra che non prende gol da dieci partite, il collettivo mi fa paura, dà la sensazione che non sudano nemmeno. E' questa la cosa che mi piace di più, è la classica squadra italiana, sa quello che deve fare, ha una mentalità incredibile".

Sulla gara: "Bisogna giocare una grande partita, se pensiamo solo a difenderci ne usciamo con le ossa rotta, se giochiamo da squadra si può fare una grande partita. Loro giocano da provinciale, giocano con umiltà, quando ripartono fanno paura".

Su Bonucci: "E' la prima volta che torna a Torino, l'emozione è normale, ma l'ho visto concentrato".

Ancora sui titoli delle interviste dei giocatori: "Spero e penso che faremo una grande partita. Ho letto quello che hanno detto i giocatori, mi portano la rassegna stampa e vedo. Se uno legge solo il titolo uno pensa che il Milan è diventata una squadra presuntuosa. Sui titoli c'è qualcosa di sbagliato. So di allenare una squadra che sta bene, il problema di Kalinic lo abbiamo risolto, si è presentato un giorno prima dalla Nazionale e si è allenato da solo. Stiamo costruendo qualcosa di importante. Avremo due partite importanti. Speriamo di fare la nostra figura".

Sulla Juventus e il Real Madrid: "La Juventus negli ultimi anni è una macchina da guerra, è una squadra che ha una grande mentalità, non ha paura di niente, vincere aiuta a vincere. La priorità della Juve di domani è il Milan, poi penseranno al Real Madrid".

Sulla Juventus: "Dobbiamo pensare a fare bene le cose che abbiamo preparato, la loro qualità è indiscutibile. Col 4-3-3 si possono prendere meglio ma vediamo domani".

Su Allegri: "Lui è stato un mio ex compagno, mi ha sempre rispettato, mi ha sempre dato i premi, mi ha trattato come un giocatore vero, non l'ho mai dimenticato. Lo ringrazio anche come allenatore. Venivo da un infortunio, per un anno e mezzo non ero me stesso, non ero il giocatore che ero prima, arrancavo. Max aveva ragione, ci siamo chiariti, gli ho chiesto scusa. E da due/tre anni a questa parte c'è un grandissimo rapporto, c'è grande amicizia e rispetto. Ho lasciato il Milan perché era finita un'epoca, gli invidio la bravura, quando vai a studiare la Juve non ci capisci nulla. Vuol dire avere grande conoscenza e grande staff. Ha grandi giocatori ma è migliorato tanto, è diventato un grandissimo allenatore".

Sul derby: "Pensiamo alla gara di domani, poi penseremo al derby, non possiamo sbagliare e anche la Juventus. Noi ci stiamo giocando qualcosa di importante che fino a due mesi fa era impensabile. Dobbiamo continuare a crederci ma ci vuole una grande prestazione. Loro si giocano lo scudetto per il settimo anno. Bisogna affrontarli con lucidità".

Sulle interviste dei giocatori: "Dobbiamo pensare da squadra. I titoli delle interviste non li fanno i giocatori. Queste frasi che ho letto non mi sono piaciute, sono strane. Dobbiamo giocare con grandissima umiltà".

Su Juventus-Milan: "Sappiamo che affrontiamo una grandissima squadra che è imbattibile da sei anni, è una partita difficile, dobbiamo fare una grandissima partita, pensare ai novantacinque minuti di domani e mettere in difficoltà la Juventus".

Sulla squadra: "Spero che stia bene, anche chi è andato in Nazionale è arrivato con una mente più fresca. Ho visto i giocatori con una buona gamba, con voglia di fare questa partita. La sosta ci voleva, ci volevano queste due spettimane. Speriamo di fare questo rush finale come gli ultimi due mesi".

MN
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 19:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


MN - André Silva sempre più verso la titolarità in Juventus-Milan: Cutrone candidato a partire dal 1' nel derby

Secondo quanto appreso da MilanNews.it, l'attaccante portoghese André Silva è sempre più favorito per una maglia da titolare su Patrick Cutrone e Nikola Kalinic per la sfida di domani sera contro la Juventus. Il giovane attaccante prodotto del settore giovanile rossonero, al contrario, appare primo candidato a partire dal 1' nel derby di mercoledì prossimo contro l'Inter.

MN

Milan, i convocati: tornano Calabria e Kalinic, out Abate e Gomez

Al termine dell'allenamento di rifinitura, a Milanello , Mister Gattuso ha diramato l'elenco dei 22 giocatori convocati per Juventus-Milan, 30° giornata di campionato in programma sabato 31 marzo alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. Nei rossoneri tornano Romagnoli, Calabria e Kalinic; ancora assente Abate. Ecco la lista completa:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

MN


Juventus, i convocati di Allegri per la sfida contro il Milan: torna Cuadrado, fuori Alex Sandro e Mandzukic

Ecco la lista dei 21 convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani tra Juventus e Milan: torna Juan Cuadrado, fuori invece per infortunio Alex Sandro e Mario Mandzukic, vittima oggi in allenamento di una contusione alla coscia sinistra.

Portieri: Buffon, Szczesny, Pinsoglio.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Barzagli, Howedes, Rugani, Lichtsteiner.

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur.

Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa.

MN
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 19:51
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,597

Status:


...

Attached Image: Screenshot_20180330-204844

Screenshot_20180330-204844

 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 19:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,597

Status:


...

Attached Image: Screenshot_20180330-204906

Screenshot_20180330-204906

 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 19:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,597

Status:


...

ottima notizia x Manzotin

Attached Image: Screenshot_20180330-204913

Screenshot_20180330-204913

 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 20:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,220

Status:


Assurdo chiellini bastardo infame figlio di puttana... devi romperti domani, infame.
 
Web  Top
Hard & Strong
view post Posted on 30/3/2018, 20:53




Finalmente Silva
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 09:27
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:




Gazzetta
 
Top
136 replies since 18/3/2018, 13:55   3078 views
  Share