AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Inter : La prossima serie A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2018, 12:22
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


Spero di no...

Attached Image: Screenshot_20180403-132217

Screenshot_20180403-132217

 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 12:41
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


L'inter soffre abbastanza in difesa nelle marcature aeree, soprattutto quando calano di lucidità nel secondo tempo. Quindi cutrone me lo terrei per la ripresa, Silva nel primo tempo
 
Top
commandostigre
view post Posted on 3/4/2018, 13:07




Spero si una previsione quella formazione , perchè se quella è la formazione titolare, beh allora abbiamo anche un grosso problema....l'allenatore
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 14:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Gattuso sul derby: "Finalmente dopo anni è tornato a valere qualcosa di significativo"

Il confronto con Spalletti: "Non c'è paragone. Lui ha una grandissima carriera ed è un grande conoscitore, 10 a 0 per lui e pallone in mezzo. Sarà Milan-Inter e non lui contro di me, è solo un onore affrontarlo".

La posizione di Rafinha: "Se chiudiamo le linee di passaggio, centralmente non soffriamo. Sul primo gol della Juve c'è stata una incomprensione tra Biglia e Bonucci, vado io vai tu e ci hanno bucato centralmente. Uguale con l'Arsenal. Ecco perché chiedo compattezza e di non fare passare i palloni in quella zona centrale, dove hanno spesso preso palla Higuain e Dybala. L'Inter ha negli esterni con i piedi in campo la loro forza, si stanno centrando e sono meno larghi".

Gara rabbiosa o di attesa? "Noi non siamo cattivi nel DNA, quindi servirà fare una gara nostra. Le partite rabbiose però non le abbiamo, la priorità deve essere la compattezza e i reparti corti. Questo fa la differenza".

Come si carica la squadra? "Lunedì la mia faccia non era proprio un belvedere. Ma io ho vissuto in questo ambiente per anni e le sconfitte devono bruciare. Ed è la seconda volta in poche settimane, perché già a Londra mi bruciava tantissimo. Non è un caso, abbiamo molti giovani e sono gare che possono cambiare le stagioni e la carriera. Sono rimasto contento perché nessuno si è accontentato della prestazione, dobbiamo crescere ancora di più. Ora ho tanti ragazzi bravi ma non ancora campioni. Ora cerchiamo questo salto in più, alzare la qualità, alzare il rischio, fare lo step in più".

Cambia il modulo domani? "Non lo dico sicuramente a voi anche se ci provate sempre. Dovete spiarmi per farmi uscire qualcosa".

La condizione di Bonaventura: "È stato massacrato da molti di voi, ma per noi è fondamentale. Non lo vedo come lo descrivete voi, forse aveva abituato troppo bene e spero che domani possa fare una grande prestazione. In Nazionale ha fatto zero minuti e si è solo allenato, quindi si è riposato. Ditemi, è stato disastroso con la Juve?"

Bonucci nel ruolo di regista? "Ti rispondo col sorriso dai (ride, ndr). Ma in questo momento non possiamo fare alcun esperimento. Anche perché quando perdiamo di intensità, ci allunghiamo e le prendiamo. Quando invece siamo compatti e stretti diventiamo devastanti. Ora serve essere solidi e compatti, ma per gli esperimenti serve altro tempo e lavoro quotidiano. Ora non possiamo permetterceli".

Il sostituto di Biglia: "Domani gioca Montolivo".

Che Milan sarà? "Il solito Milan, quello a cui piace costruire e verticalizzare. Loro avranno un 4-2-3-1 con tecnica e velocità, non dobbiamo perdere palla e subire le loro imbucate. Vedrete lo stesso Milan degli ultimi mesi".

Studiato una tattica particolare? "Vediamo domani".

Derby come una finale? "Noi ne giochiamo da un po' di finali. Sappiamo di non poter sbagliare perché inseguiamo. Domani sarà difficile come tutte le altre finali già fatte, ci sarà il record di incassi e serve prepararla bene. Mettiamo le nostre armi e poi vinca il migliore".

Il tipo di gara: "È un derby, una sfida nella quale spesso vince la squadra inferiore. L'Inter ha grandissima qualità, sta bene e sta giocando un grande calcio. Sono tornati ad essere quella squadra che 3 mesi fa giocava bene, serve una gara ottima a livello difensivo e tattico".

La spinta di San Siro: "Il pubblico dobbiamo essere bravi noi a trascinarlo. La loro parte l'hanno già fatta battendo il record di incassi, una nostra partenza forte deve accenderli. Ora si respira un'aria diversa, i tifosi sono sempre orgogliosi di noi dopo ogni gara. Serve migliorare sulla mentalità e sulla voglia di combattere col coltello tra i denti".

Le prime parole di Rino Gattuso: "L'Inter nelle ultime settimane è cambiata, ha fatto 10 gol subendone zero. Sono in piena salute e alcuni giocatori loro sono tornati al massimo. Anche noi stiamo bene, abbiamo affrontato la Juventus bene e, dopo anni, il derby è tornato a valere per qualcosa di significativo. Spero di ripetere la prestazione fatta allo Stadium".

mn
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 15:07

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


Gattuso in riferimento al “se il tiro di calhanoglu non avesse incontrato la traversa”:

"Se mio nonno aveva tre palle era un flipper"
:uhuh:
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 16:23
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
29,040

Status:


Ho sensazioni negative. Molto..
 
Top
commandostigre
view post Posted on 3/4/2018, 16:47




CITAZIONE (mcf1969 @ 3/4/2018, 17:23) 
Ho sensazioni negative. Molto..

Grazie al cazzo se fa giocare solo kalinic la davanti chi non le ha??😂😂😂
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 17:02
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
29,040

Status:


Non è l’unico motivo per me. Oggi l’intervista di Rino non mi è piaciuta... sbaglio io eh.... però ho captato tensione e nervosismo...
 
Top
commandostigre
view post Posted on 3/4/2018, 17:09




CITAZIONE (mcf1969 @ 3/4/2018, 18:02) 
Non è l’unico motivo per me. Oggi l’intervista di Rino non mi è piaciuta... sbaglio io eh.... però ho captato tensione e nervosismo...

Forse ha capito che potrebbe rivedere le sue idee, o qualcuno gli ha detto di rivederlece lui si è incazzato😂
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 17:10
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
29,040

Status:


Non lo so. So solo che quando ci sono i derby io vado in paranoia... :asd:
 
Top
Peter88
view post Posted on 3/4/2018, 17:17




Brutte sensazioni anche per me..
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 18:08
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


MN - Rifinitura finita, Cutrone torna in vantaggio su Kalinic

E' terminato l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista del derby di domani. Rino Gattuso, che ieri aveva dato la casacca dei titolari a Nikola Kalinic e poi, in seconda battuta, a Patrick Cutrone, quest'oggi l'ha data per primo all'attaccante classe '98 che, a questo punto, diventa il favorito per il ruolo di centravanti titolare.

mn

Milan, i convocati: Abate torna a disposizione

Al termine dell'allenamento di rifinitura a Milanello, Mister Gattuso ha diramato l'elenco dei 22 rossoneri convocati per Milan-Inter, recupero della 27° giornata di Serie A, in programma mercoledì 4 aprile alle 18.30 a San Siro. Ecco la lista completa:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

MN
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 18:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


Abate se ne stia in tribuna ...visto il match a lui caro.

...


Luciano Spalletti ha parlato del derby ai microfoni di Inter TV a margine della conferenza stampa: "La squadra sta bene, la palla gira più veloce e veniamo da due prove convincenti, siamo pronti a giocare un derby importante come quello di Milano. Il merito è di tutto l'ambiente, con in testa i calciatori che fanno questo lavoro che li porta a essere intasati nella testa. Sono giovani e si lasciano turbare da quello che c'è intorno ma quando ascoltano il cuore e ciò che amano, come l'Inter, riesce tutto meglio. Non manca niente a nessuno, abbiamo la classifica che ambivamo ad avere, una squadra forte e in salute, una società forte e un numero importante di tifosi che ci spinge verso il traguardo.".


mn
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 18:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


cmq domani sarà prevista pioggia con temporali dalle ore 20
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 19:25

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (18Alessandro99 @ 3/4/2018, 19:53) 
cmq domani sarà prevista pioggia con temporali dalle ore 20

Si gioca alle 18:30
Ma dovrebbe piovere sempre
 
Top
244 replies since 25/2/2018, 20:08   5613 views
  Share