AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Lazio: la prossima

« Older   Newer »
  Share  
commandostigre
view post Posted on 23/1/2018, 20:02




CITAZIONE (Ibra10 @ 23/1/2018, 19:15) 
Ok, penso che ognuno di noi sotto sotto speri di vincere tutti e tre i confronti con la Lazio. Però, realisticamente, in questo momento siamo nettamente inferiori. Non come singoli ma come squadra, come forma, come gioco, come convinzione nei propri mezzi. Forse sono la squadra che sta meglio in Italia. Quindi è normale che alla vigilia di tre partite contro di loro si pensi all'eventualità di almeno una sconfitta. E, se deve succedere, personalmente 'preferisco' avvenga in campionato dove l'obiettivo massimo è il piazzamento in Europa League che è ampiamente alla portata e raggiungibile nelle giornate successive. Mentre il doppio confronto in Coppa Italia vale una finale. Sono troppo in astinenza da trofei e farei qualsiasi cosa per vincerla. Anche firmare per una sconfitta in campionato :cry:
Poi a me andrebbero bene pure tre pareggi. Basta che quello in casa (in Coppa) sia un under 1,5 e quello fuori un over 1,5 :D

Magari una vittoria ci cambierebbe la mentalità la fiducia, non credo che la lazio come organico sia più forte del milan, hanno però più convinzione giocano con meno pressione una sconfitta a loro non cambierebbe quello di buono fatto fino ad ora, se vinciamo però potremmo anche vincere in coppa e allora tutte le prospettive cambierebbero, teniamo conto che un mese e mezzo fà fossimo andati sotto come è successo con il cagliari l'avremmo persa
 
Top
Tiz891
view post Posted on 23/1/2018, 20:23




2 vittorie sono impossibili, si è visto pure col Verona, non succede mai che vinci due volte di fila con lo stesso avversario.

Però le giochiamo entrambe in casa, e io non accetto di perdere nessuna delle due.
 
Top
commandostigre
view post Posted on 23/1/2018, 20:24




CITAZIONE (Tiz891 @ 23/1/2018, 20:23) 
2 vittorie sono impossibili, si è visto pure col Verona, non succede mai che vinci due volte di fila con lo stesso avversario.

Però le giochiamo entrambe in casa, e io non accetto di perdere nessuna delle due.

Appunto o se non altro devono sputare sangue
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 23/1/2018, 22:44




Fuori in coppa ma tre punti in campionato
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 23:54
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,635

Status:


Fermo restando che bisogna vincerle entrambe, nel giochino campionato e coppa mi pare evidente che si tratterebbe di scegliere la coppa e certe cose non le condivido.

Cmq:

Milan, chi sostituirà Rodriguez contro la Lazio? Gattuso deve scegliere tra due opzioni

L’espulsione per doppia ammonizione rimediata domenica contro il Cagliari costringerà Ricardo Rodriguez a non scendere in campo nel prossimo match di campionato contro la Lazio: il terzino svizzero è stato infatti fermato per un turno dal Giudice Sportivo e così ora Rino Gattuso dovrà decidere a chi affidare la fascia sinistra contro i biancocelesti.

ANTONELLI TITOLARE - Il tecnico milanista dovrà scegliere tra due opzioni: la prima è quella più logica in quanto non comporterebbe grossi cambiamenti, cioè l’inserimento dal primo minuto di Luca Antonelli. L’ex Genoa, che nelle scorse settimane è stato spesso accostato alla Fiorentina, non gioca una gara ufficiale dal 13 dicembre in Coppa Italia contro il Verona, mentre in Serie A non vede il campo dal 5 novembre quando è entrato nel finale di Sassuolo-Milan. Per Antonelli, una maglia da titolare, che manca addirittura da fine agosto (playoff di Europa League), rappresenterebbe una chance importante per far vedere a Gattuso che c’è anche lui.

CALABRIA A SINISTRA - L’altra ipotesi è invece lo spostamento a sinistra di Davide Calabria e l’inserimento sulla fascia destra di Ignazio Abate, vale a dire la stessa opzione che il tecnico milanista ha scelto domenica dopo l’espulsione di Ricardo Rodriguez. Non si tratterebbe comunque di una novità per Calabria visto che in carriera ha già giocato sulla corsia mancina. Nei prossimi allenamenti a Milanello, si capirà qualcosa di più sulle intenzioni di Gattuso, che contro la Lazio dovrà rinunciare al difensore rossonero più impiegato finora in campionato.

mn
 
Top
commandostigre
view post Posted on 24/1/2018, 07:55




Non ci credo antonelli titolare? Contro la Lazio , ora bestemmio davvero , ma come cazzo si fà a far giocare uno che ha fatto in tutto l'anno una partita ufficiale forse tutta non ricordo, non ha il ritmo partita che è totalmente diverso dall'allenamento,poi in un ruolo così delicato cazzo allora metti borini correre corre anche di piū
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 11:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,022

Status:


Se nn gioca immobile gioca Felipe Anderson.. nn proprio uno scarso , nn cambia niente a noi
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 11:15
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Beh, per cambiare cambia. Nel senso che sarebbe un modo completamente diverso di interpretare il ruolo. Di fatto giocherebbero senza una punta vera. Una squadra che non è abituata, un minimo ne può risentire. Soprattutto se quella punta è Immobile che ormai è un loro riferimento importante da una stagione e mezza.
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 11:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
13,076

Status:


Ma non hanno Caicedo?
 
Top
Tiz891
view post Posted on 24/1/2018, 11:18




CITAZIONE (Domi95 @ 24/1/2018, 11:16) 
Ma non hanno Caicedo?

Appunto XD
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 11:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Sta rientrando da un infortunio. Non penso lo rischino.

Edited by Ibra10 - 24/1/2018, 11:54
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 11:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,022

Status:


Si parla di infortunio leggero, se non recupera ora mercoledì in Coppa Italia costa sicuramente
 
Top
commandostigre
view post Posted on 24/1/2018, 11:33




Che tristezza sperare nell'infortunio di un giocatore,è da mentalità perdente come quella di scegliere di perdere una partita piuttosto che un'altra, e poi ci meravigliamo se i giocatori sono molli, cazzo noi siamo il Milan e giochiamo nel nostro tempio,spero che giochi la miglior Lazio se vinciamo è perchè siamo stati più forti non perchè loro sono azzoppati
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 11:51
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,203

Status:


CITAZIONE (Domi95 @ 24/1/2018, 11:16) 
Ma non hanno Caicedo?

No perche' sta recuperando da un infortunio muscolare anche lui.

Comunque non credo Immobile ce la fara' per il campionato e a mio avviso neanche per la coppa italia del 31. Sto seguendo la situazione avendolo al fantacalcio. Per me il 31 giochera' Caicedo e Immobile lo rischieranno a febbraio per il campionato. Tra l'altro e' ancora da stabilire esattamente l'entita' dell'infortunio di Immobile quindi sapremo a breve.
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 14:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Sky - Verso la Lazio, provato Abate al posto di Rodriguez: difesa tutta italiana


In vista della partita di domenica contro la Lazio, secondo quanto riporta Marco Nosotti da Milanello, il Milan ha provato nell’allenamento di questa mattina Ignazio Abate come terzino sinistro al posto dello squalificato Ricardo Rodriguez (doppio giallo contro il Cagliari). A destra invece dovrebbe giocare Davide Calabria, mentre al centro della difesa Romagnoli e Bonucci per un pacchetto difensivo tutto italiano.

MN
 
Top
171 replies since 21/1/2018, 16:11   3085 views
  Share