AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Spal : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2017, 18:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Sky - Possibile presenza di Zapata al fianco di Romagnoli e Bonucci nella difesa a 3 anti-SPAL

Secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini per Sky Sport, dovrebbe esserci Cristian Zapata al fianco di Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci nella difesa a tre che Montella schiererà domani in Milan-SPAL: in caso di presenza del colombiano dal 1', dunque, a riposare sarà Mateo Musacchio.

MN
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 18:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
13,076

Status:


CITAZIONE (Rivera10 @ 19/9/2017, 18:12) 
Sky - Montella pensa a Calhanoglu-Suso dietro André Silva

Secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, il Milan dovrebbe cambiare nuovamente veste in vista della gara di domani contro la SPAL. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1, con Calhanoglu e Suso a sostegno di André Silva. Avvicendamento tra Calabria (positivo contro l’Udinese) ed Abate mentre Kessie, Biglia e Rodriguez completeranno la mediana. In difesa conferme per Musacchio, Bonucci e Romagnoli davanti a Gigio Donnarumma.

Finalmente!
 
Top
IlRediCoppe27
view post Posted on 19/9/2017, 18:19




E' un'ottima chance per fare punti in casa, guadagnare ulteriore autostima e sperare che qualcuna delle altre possa perdere qualcosa per strada: Lazio o Napoli giocoforza, magari anche l'Inter...a Bologna, il vecchio cuore Donadoni, potrebbe farci un regalo
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 20:10
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,040

Status:


Mi sa tanto di una di quelle partite che, se la sblocchi presto, puoi portarla a casa senza troppi patemi e con anche 2-3 gol di scarto, ma, se così non è, diventa una brutta gatta da pelare.
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 20:35

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (inda merda @ 18/9/2017, 23:41) 
vero con le merde meritava quanto meno il pareggio
con la lazio meritava proprio di vincere

Troppo buono dai, ero presente a entrambe e non proprio imparziale, ma credo che i risultati siano giusti, magari con l'inter solo un gol di scarto..il problema della spal fin qui è stato proporre gioco..a difendersi contro squadre più tecniche è stata brava, ma fin qui ha i punti che merita direi, con l'inter purtroppo ha avuto solo una occasione vera..col cagliari sofferto tanto i loro attaccanti tecnici..col milan ad occhio dovrebbe soffrire parecchio, però davanti paloschi e borriello conoscono la A (e le porte del meazza..) e mi aspetto che presto venga fuori antenucci, gran tecnica..giocatore alla sau. Sulla carta gara dal pronostico chiuso comunque..se vogliamo fare bene quest'anno gare cone questa vanno vinte 9 su 10..se proprio l'una su 10 sarà domani, beh per questa...ma, tifandole entrambe, ho come la sensazione che siano squadre che partecipano a due campionati differenti
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 21:51
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,219

Status:


Ovviamente Antonelli out.
 
Web  Top
Rivera10
view post Posted on 19/9/2017, 22:32




Sky - Contro la SPAL sarà ancora 3-5-2: Montella sceglie Kalinic e A. Silva per l'attacco


Secondo quanto riferito da Sky Sport, Vincenzo Montella avrebbe mescolato nuovamente le carte del suo mazzo in vista della gara che domani sera vedrà i rossoneri affrontare la SPAL sul campo di San Siro, accantonando l’idea 3-4-2-1 per tornare al 3-5-2. In difesa dovrebbe giocare Musacchio mentre Romagnoli verrà sostituito dal colombiano Cristian Zapata. Il centrocampo visto contro l’Udinese verrà confermato quasi interamente con Calabria, dopo la bella prestazione collezionata contro l’Udinese, ancora scelto dal primo minuto. Tuttavia, al posto di Giacomo Bonaventura verrà schierato Calhanoglu. La principale novità riguarda l’attacco dove Montella potrebbe schierare la coppia André Silva-Kalinic, concedendo un turno di riposo a Suso.

3-5-2: Donnarumma; Zapata, Bonucci, Musacchio; Calabria, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; A. Silva, Kalinic.

Milan-Spal, i convocati di Montella: out Antonelli e Montolivo

NEWS MILAN – Siamo alla vigilia di Milan-Spal, partita valida per la 5^ giornata del campionato Serie A 2017-2018. Una sfida importante per i rossoneri, che vogliono dare continuità alla vittoria colta contro l’Udinese.

Per la squadra di Vincenzo Montella si tratta di una gara in cui dover conquistare assolutamente i 3 punti. L’avversario va certamente rispettato e non sottovalutato, però il Milan deve far valere la propria superiorità qualitativa e fare bottino pieno contro la neo-promossa guidata da mister Leonardo Semplici. Un nuovo passo falso creerebbe qualche problema nella corsa Champions League, obiettivo dichiarato del club. Queste sono partite da non sbagliare, perché a fine stagione i punti persi in match abbordabili possono pesare molto.

Mister Montella ha diramato la lista dei giocatori convocati per Milan-Spal:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

milanlive.it
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 22:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


curiosissimo di vedere se Silva è Kalinic si trovano bene insieme credo la Spal sia meglio del Vienna
 
Top
Sporvino
view post Posted on 19/9/2017, 22:41




CITAZIONE (fernando redondo @ 19/9/2017, 23:32) 
curiosissimo di vedere se Silva è Kalinic si trovano bene insieme credo la Spal sia meglio del Vienna

Molto meglio del Vienna. Soprattutto è ben organizzata e non sprovveduta tatticamente come gli austriaci. Occhio che ha imbrigliato la Lazio a Roma e ci era quasi riuscita anche con l'Inter.
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 23:22
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
13,076

Status:


Io non avrei tenuto Suso fuori perché ha bisogno di giocare ed adattarsi alla nuova posizione, ma è anche vero che contro squadre chiuse come la Spal il lavoro di Kalinic può fare la differenza
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 23:25
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


se come sembra sarà ancora 352 io rischierei una coppia suso-silva, sono troppo curioso di vederli insieme
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 07:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:




Gazzetta
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 10:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Partita da vincere assolutamente, purtroppo non potrò essere allo stadio, spero che non mi facciano soffrire anche da casa :asd:
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 10:22
Avatar

Milanista Esperto

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
1,456

Status:


Dovesse essere quella la formazione, spero sia più un 3-4-1-2 che un 3-5-2 con Calha basso. Se l'idea di base è di giocare a 3 penso sia giusto che oggi Suso non parta da titolare, al momento è troppo estraneo al modulo. Magari lo si potrebbe inserire a partita in corso in un 3-4-3 "vero" con Jack esterno.
 
Top
RinghioGattuso
view post Posted on 20/9/2017, 10:45




Formazione quasi obbligata,con Kalinic e Silvia insieme,considerando l'avversario e il fattore casa.
Oggettivamente,se non schieri 2 vere punte in partite come questa...

Anche perchè,con uno solo fra i 2 in campo,andremmo molto in difficoltà...l'inda ha sofferto per quello,solo Icardi di cui curarsi per la difesa,e imbrigliamento totale sulle fasce.
Con Kalinic e Silva li terremo in teoria molto più sulla difensiva ma con maggiori possibilità di sbocco laterale,pur mantenendo un peso consistente in area di rigore con 2 ottimi colpitori di testa...in più,con l'apprensione creata per curarsi di quei 2 da un lato,e degli esterni sulle fasce,si potrebbero creare buchi per gli inserimenti centrali di Cahala Kessie e Biglia,cosa che per quanto ho visto contro l'inda,un pò soffrono.

Unica nota un pò stonata nell'orchestra,Abate...se confermato,mi sembra meno idoneo di Calabria in questo contesto,ma vabbeh...
 
Top
82 replies since 17/9/2017, 14:50   1440 views
  Share