AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Precampionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2017, 11:34
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Per Milan-Borussia Dortmund continuiamo: QUI
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 11:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Milan, entusiasmo alle stelle in Cina. Tifosi in deliro per l'arrivo di Bonucci
Il Ritz Carlton di Guangzhou, sede del ritiro rossonero, è méta quotidiana e ininterrotta di pellegrinaggio per strappare un selfie o un autografo. Delirio per l'arrivo di Bonucci, Biglia, André Silva e Conti


Davanti all'hotel, anzi all'interno della hall a essere precisi, fin dalle prime ore del mattino per aspettare i loro (nuovi) eroi. I tifosi milanisti che abitano da queste parti si confermano decisamente calorosi, pazienti e totalmente innamorati dei colori e dei giocatori rossoneri. Dal volto più noto ai ragazzi aggregati dalla Primavera, il Ritz Carlton di Guangzhou è méta quotidiana e ininterrotta di pellegrinaggio per strappare un selfie o un autografo a cui i giocatori non si sottraggono mai. Stamane, però, il tasso di entusiasmo ha raggiunto l'apice quando si sono materializzati gli ultimi quattro neo acquisti che ancora dovevano aggregarsi al gruppo.

I NUOVI ARRIVI — Bonucci, Biglia, André Silva e Conti sono arrivati da Milano tutti insieme e quando hanno varcato la soglia dell'hotel sono stati ovviamente presi d’assalto. Un assalto, diciamo, figurato: la passione non si può reprimere, ma l'ordine pubblico è imperativo e quindi tutti dietro un cordone di sicurezza e guai a chi ha provato a scavalcare. In quattro si sono fiondati su un ragazzo che cercava un contatto un po’ più ravvicinato e l'hanno "accompagnato" verso l’uscita. Bonucci, ovviamente, è stato il più gettonato. Aria visibilmente stanca dopo il lungo viaggio, Leo ha passato in rassegna i suoi fedelissimi e poi si è rintanato in camera a riposare in vista del suo primo allenamento, in programma questo pomeriggio al Tianhe Stadium, quello dove gioca il Guangzhou. La stanchezza comunque non ha avuto il sopravvento sul sorriso: Leo è assolutamente convinto e soddisfatto della scelta fatta e viene raccontato molto impaziente di iniziare a lavorare con Montella.

MONTELLA A LAVORO — Certo, resta da sciogliere il dilemma della maglia: ieri Kessie, dopo essere finito ufficialmente in distinta col numero 14, è poi sceso in campo col tanto amato 19. Il problema è che si tratta di un numero altrettanto amato da Leo. La curiosità per capire come andrà a finire è tanta, sebbene Montella abbia in realtà problematiche un po' più serie: la partita col Borussia ha dato qualche indicazione interessante ma anche evidenziato i limiti – e non sono pochi – di una squadra in totale via di costruzione che fra una settimana è attesa dal preliminare di Europa League. Le gambe girano a fatica, ed è logico in questo periodo dell’anno, ma anche se la caratura del Csu Craiova è di livello inferiore, il Milan non si può permettere black out di interi quarti d'ora come quelli visti ieri sera. Oggi seduta in palestra mattutina per chi ha giocato contro i tedeschi, nel pomeriggio allenamento plenario aperto ai tifosi e domani sera, dopo altre due sedute, il trasferimento a Shenzhen (in pullman), dove sabato arriverà il Bayern di Ancelotti.

gazzetta.it
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 11:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Montella in conferenza: "Siamo una squadra in costruzione. Contro il Bayern sfida stimolante"


Alla vigilia dell’amichevole contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa e ha rilasciato queste parole:

ASPETTATIVE SULLA SFIDA CON IL BAYERN
"Sicuramente dobbiamo migliorare dal punto di vista della tenuta. Al momento siamo un po' indietro a livello di condizione. Cercherò di dare più minuti nelle gambe ai giocatori che nella mia testa potrebbero essere titolari nel Preliminare di Europa League. Domani affronteremo un avversario di grandissimo valore, è una sfida stimolante, ma sono sicuro che daremo il massimo per cercare di fare risultato".

SULLA GARA CONTRO IL DORTMUND
"Quando devo valutare la squadra non lo faccio per reparti, lo faccio guardando il collettivo. Rispetto alla partita contro il Dortmund abbiamo fatto cose positive e altre meno: ad esempio, siamo ancora troppo lunghi sul campo, dovremo cercare di tenere la squadra più corta. I nuovi? Non lo so, vedremo. Hanno fatto un viaggio lungo e si sono allenati, di fatto, solo ieri".

OBIETTIVI
"Dobbiamo puntare alla zona Champions. Sarà un lavoro lungo, ma sarà necessario correre veloce verso l'obiettivo di creare una squadra conscia di tutti i principi di gioco che ho nella mia testa. Penso che ci vorrà il giusto tempo per arrivare a livelli importanti. Quanto? In genere a tutti si danno 100 giorni (ride, ndr)".

MN
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 11:34
Avatar

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,629
Location:
Napoli

Status:


Quindi il modulo che userà col bayern, sarà anche quello del preliminare, si sperà...
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 17:43
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,219

Status:


E' domattina ore 11:00?
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2017, 18:55
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


CITAZIONE (prezio @ 21/7/2017, 18:43) 
E' domattina ore 11:00?

11.35 su Premium.

 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 00:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,219

Status:


Grazie mille!

Non vedo.l'ora di vederla.
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2017, 20:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Amichevoli Serie A, tutto su Milan-Betis Siviglia: come e quando vedere la partita


I rossoneri affronteranno il Betis Siviglia nell’ultima amichevole estiva prima dell’importante sfida dei play-off di Europa League


Dopo le convincenti prove che hanno portato il nuovo Milan a superare con successo il test Craiova nei preliminari di Europa League, i rossoneri sono pronti a scendere nuovamente in campo mercoledì 9 agosto alle ore 20:45. Questa volta l’avversario sarà il Betis Siviglia guidato da Quique Setièn, squadra che milita nella massima serie spagnola. Il match si terrà allo stadio Massimino di Catania.

Appuntamento che ha scaldato non poco i tifosi rossoneri della Sicilia che in pochissimi giorni hanno già esaurito i biglietti per le tribune dello stadio. Il match servirà ancora una volta a testare le condizione della squadra di Vincenzo Montella che si avvicina ad un momento molto delicato dal quale dipende il corso della nuova stagione rossonera. Questa è infatti l’ultima amichevole estiva per il Milan, che dalla settimana successiva all’impegno col Betis affronterà l’andata dei playoff di Europa League contro lo Shkendija e l’inizio del campionato contro il Crotone.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre) con collegamento allo stadio dalle ore 20:30.

calciodangolo.com
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 07:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Gazzetta - Milan, Bonucci e Biglia in campo dal primo minuto contro il Betis

Nell’amichevole di domani contro il Betis, che si giocherà a Catania, Vincenzo Montella schiererà dal primo minuto gli ultimi due acquisti rossoneri, cioè Leonardo Bonucci e Lucas Biglia: per i due giocatori si tratterà dell’esordio da titolari con la maglia del Milan. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport.

MN

Edited by Ibra10 - 8/8/2017, 15:22
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 08:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


In campo dal primo minuto Biglia e Bonucci, Fidejussione invece dovrebbe partire dalla panchina :asd:
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 09:26
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,704

Status:


Donnarumma senior
Abate Bonucci Zapata Antonelli
Mauri Biglia Calhanoglu
Suso Silva Borini

Così in amichevole penso...
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 09:32

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


Secondo me Niang per Borini, in partenza. Spero di vedere Calhanuglu dall'inizio..e che venga risparmiato Kessiè...non mi spiacerebbe nemmeno vedere Locatelli a fianco di Biglia, al posto di Mauri
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 10:37
Avatar

Musica e milan

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,132
Location:
Arezzo

Status:


Donnarumma G
Conti Bonucci Musacchio RR
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Silva Calhanoglu
 
Top
vangusto "braust"
view post Posted on 8/8/2017, 12:32




Forse andrò a Catania
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 14:22
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Verso Milan-Betis, tre 'titolari' non partiranno per Catania

Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano a Sky Sport, in vista dell'amichevole contro il Betis Siviglia Vincenzo Montella porterà a Catania solamente gli undici che partiranno dal primo minuto, più altre 7-8 riserve. Gli altri giocatori, quindi, resteranno a lavorare a Milanello. Tra questi ultimi, ad esempio, dovrebbero esserci Kessie, Conti e Bonaventura. Domani sera, quindi, esordio dal primo minuto per Biglia e Bonucci. Giocheranno titolari anche Suso, Silva e Calhanoglu.

MN
 
Top
130 replies since 27/6/2017, 10:57   2362 views
  Share