AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Crotone-Milan : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2017, 20:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


CITAZIONE (angelo 84 @ 28/4/2017, 21:11) 
I calabresi ormai sono gasati temo anche queste motivazioni ahimè

Piú o meno come eravamo gasati noi col Napoli a san Siro, tanto da permetterci di andare subito all'attacco dopo 30 secondi. Dopo 15 minuti eravamo sotto 2-0
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 20:32
Avatar

io

Group:
Member
Posts:
4,531
Location:
barletta

Status:


Speriamo già sarebbe ottimo non sbagliare l atteggiamento come purtroppo capita spesso con le piccole,hanno i nostri qualcosa da farsi perdonare
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2017, 09:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


PROBABILI FORMAZIONI GAZZETTA DELLO SPORT

C-ibHCpXYAA-xBB
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 29/4/2017, 11:59




Montella prepara la mazzetta
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 12:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


LIVE MN - Montella a MTV: "Ci sono troppe distrazioni che non mi piacciono, dobbiamo isolarci da voci di mercato"



- termina qui l'intervista di Montella a Milan TV.

Sull'ultimo derby di Totti: "E' qualche anno che si dice che sia l'ultimo. Se fosse così gli auguro il meglio e di segnare. Non mi sbilancio sul risultato, ovviamente".

Su come sta il Milan fisicamente: "Io vedo una squadra che sta molto bene fisicamente, noi mettiamo benzina tutti i giorni. La differenza in questo punto della stagione la fa l'aspetto mentale".

Su Locatelli e la prestazione matura richiesta: "Fondamentalmente credo sia più difficile giocare a San Siro rispetto che a Crotone, con tutto il rispetto. Le misure del campo son le stesse, non c'è nessun tipo di problema".

Su Romagnoli: "Abbiamo deciso di non rischiare Romagnoli, non è a disposizione".

Se si aspettava di più dalla Juventus: "Noi dobbiamo pensare a noi stessi, faccio i miei complimenti e sinceri all'Atalanta. E' una squadra difficile da affrontare, ma noi dobbiamo pensare al nostro cammino. Se dovessimo vincere domani recupereremmo due punti con lo scontro diretto da giocare".

Sul Milan di domani: "Non sai mai come andrà la partita, bisogna saper interpretare le diverse situazioni. Serve anche pareggiare l'agonismo dell'avversario, a livello tecnico siamo naturalmente superiori".

Sulle distrazioni: "La squadra la vedo molto concentrata, hanno fatto tra i migliori allenamenti dell'anno ultimamente. Vedo una squadra molto consapevole dell'importanza di questa partita e delle caratteristiche che serviranno per affrontare questa partita".

Su quali sono le corde da toccare in vista di domani: "Penso che la partita si giochi sotto l'aspetto mentale. Ci sono troppe distrazioni che non mi piacciono, non dipende da nessuno ma delle situazioni. Mi aspetto che ci sia la volontà da parte di tutti di pensare solo al presente, cioè arrivare in Europa League. Abbiamo bisogno di timbrare questa stagione con lo stesso spirito avuto durante l'anno. La squadra deve isolarsi da voci di mercato e quant'altro. Il dottor Fassone e Mirabelli ci hanno chiesto di concentrarci solo con il presente. Inevitabilmente devono incontrare degli agenti che fanno il loro gioco, ma noi dobbiamo isolarci. Domani è una partita complicata perchè affrontiamo una squadra che ha fatto 10 punti nelle ultime 4 partite. Il Crotone ha un allenatore molto bravo che voterei come allenatore dell'anno se dovessi votare, è una squadra di grande temperamento. E' una partita altamente importante per il nostro campionato, ci sono partite che valgono un po' più di altre e questa è una di queste".

MN
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 29/4/2017, 13:13




Ovviamente il Crotone farà la partita della vita,ma se era con la Juve o con altri era tutto uno scansamose
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 13:17
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,546

Status:


Dai però non si può dire sta cosa, la juve quest'anno vince perchè è uno squadrone, non è che si scansano, è che con la juve giocano per non prenderle, ma dato che è forte ne prendono comunque. Contro di noi sanno che davanti segnamo poco e che dietro un gol a partita lo concediamo quasi sempre, quindi giocano più spregiudicati.
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 29/4/2017, 13:21




Lo hai detto tu stesso nel tuo post,adesso. SANNO. Con la Juve SANNO di perdere,quindi si scansano,tanto perderebbero comunque,inutile giocarla. con noi SANNO di avere chance,e fanno la gara della vita
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 13:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,546

Status:


Si ma tu dici che sanno quindi si scansano, io dico che sanno, quindi cercano di fare una partita più accorta difensivamente, ma che spesso comunque non va bene visto che la jjuve riesce a scardinare anche le difese più ostiche. Tra scansarsi e chidersi i. Difesa c'è una differenza enorme. Ma queste squadre non hanno alternativa, perchè giocarsela a viso aperto contro la juve significa prendere 4, scansarsi invece significa farla vincere di proposito.
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 16:24
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,704

Status:


Dire che con la Juve si scansano equivale a rosicare e fanno bene i gobbi a sfottere! Ci sono due categorie tra noi e loro, altro che favori. Abbiamo vinto la coppa solo perché Allegri è un popone e non ha dato le motivazioni giuste alla squadra, altrimenti la Juve darebbe 4 pere a tutti, purtroppo. Fortuna che contro di noi ogni tanto sbaglia...
Il problema è che oggi la Juve sta a noi come noi stiamo al Crotone. Se guardo la rosa del crotone mi chiedo come diavolo sia possibile non fare tre punti... Perdere contro quelli là solo per una scusa di "testa altrove" come sostiene Montella è abominevole. Perdere contro quelli là significa veramente mettere in dubbio le doti di Montella come allenatore del Milan. Paradossalmente questa è la partita che decide le sorti del campionato e dell'allenatore. Conta solo vincere!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 09:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,596

Status:


Io non la vedo bene... il Crotone sarà agguerrito (anche se ormai la salvezza pare sfumata proprio a causa nostra) mentre i nostri giocatori mancano di carattere.

insomma, tutto mi aspetto, tranne che una salubre passeggiata meridionale
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 10:11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,285
Location:
verona

Status:


la guardo solo perchè in Tv su quel campo mi piace vedere le partite perchè la telecamera è bassa...altrimenti mi risparmierei la salute volentieri...
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 12:25
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,413

Status:


CITAZIONE (martinmilan @ 30/4/2017, 11:11) 
la guardo solo perchè in Tv su quel campo mi piace vedere le partite perchè la telecamera è bassa...altrimenti mi risparmierei la salute volentieri...

Io invece il contrario non mi piace le inquadrature dal basso non mi godo lo spettacolo.
 
Top
87 replies since 23/4/2017, 13:34   1072 views
  Share