AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

MAZZOCCA, il PESSIMISTA INTERISTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2017, 19:50
Avatar

#Kucker #KuckaOneLove

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
4,772

Status:


Totale solidarietà a Mazzocca, ogni tanto capita di esagerare ma in effetti mi sembra si sia andati un po oltre con lui negli ultimi giorni.

Vogliamoci tanto bene che siamo sulla stessa barca.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 19:56
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,409

Status:


CITAZIONE (fernando redondo @ 29/1/2017, 19:40) 
ma nn ho visto nessuno di Inter o Juve andare a citofonare ad un calciatore

Se non ci sono soldi è encomiabile anche abbassarsi a citofonare per convincere un giocatore ad accettare il prestito.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 20:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Non sto colpendo galliani ma Berlusconi e abbiamo punti opposti per te encomiabile per me è molto triste e umiliante
 
Top
Tiz891
view post Posted on 30/1/2017, 00:59




Cmq si, non ho mai pensato Mazzocca fosse interista o un troll, intanto perché neanche l'uomo dalla vita più triste e inutile del mondo potrebbe trollare per 5 anni, proprio no. E poi anche io scrivo più cose quando sono incazzato, perché bisogna sfogarsi in qualche modo, quando invece va tutto bene c'è poco da dire.

Deve essere per questo che sono piuttosto presente
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 01:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,850

Status:


Non so bene cosa sia successo oggi. Comunque a me quello che colpisce di Mazzocca non è tanto il pessimismo (o realismo,come preferite). Ce ne sono tanti e quasi tutti spiegano nei dettagli i motivi per cui lo sono. Mentre tu nella maggior parte dei casi scrivi messaggi negativi brevissimi o quoti i post più distruttivi che trovi. E ogni tanto questi utenti sono contenti per qualche risvolto. Tu non dai mai quest'idea. Magari poi lo sei. Ma ovviamente, essendo in un forum e leggendo il 98% di post negativi, non possiamo saperlo. Esempio banalissimo risale a ieri sera. Entri nel forum e scrivi a pochi minuti dalla fine della partita 'La Lazio farà gol al 96esimo' manifestando quindi preoccupazione. Poi succede il contrario e non scrivi manco un sintetico 'bene' :asd: Magari tu hai festeggiato a casa tua più di tutti ma all'interno di un forum sono 'comportamenti' quanto meno particolari anche perchè succede quasi ogni giorno. E magari in certi momenti può esserci qualcuno che risponde in malo modo. E'come guardare le partite con chi ti ripete per 90 minuti 'Ora prendiamo gol','Questa la perdiamo', 'Il rigore lo sbaglia',ecc. Magari per dieci partite non dici nulla. All'undicesima sei nervoso per una partita importante che sta andando male e sbotti.
Alla fine questo è un forum familiare. E ci si ricorda modi di pensare e modi di scrivere degli altri. E come in tutte le famiglie possono esserci litigate,sfottò,ecc. Ovviamente i più esposti sono i super negativi e i super positivi. Questo penso tu lo sappia. L'importante è che ci sia il rispetto.
Hai fatto benissimo a descrivere la tua 'storia' da rossonero. Questi topic aiutano a conoscerci e capire.
 
Top
sanasi77
view post Posted on 30/1/2017, 08:06




be proprio razionale no mazzo...magari lo sei nella vita...anzi sicuramente...ma non quando parli di milan e di juve...con tutto il rispetto che ho per te sia chiaro

Edited by sanasi77 - 30/1/2017, 08:58
 
Top
commandostigre
view post Posted on 30/1/2017, 11:03




io ho circa l'età di mazzocca , sono nato milanista da padre milanista e nonno milanista, sono stato un'ultrà del milan e seguito il milan per anni e anni , e vi posso dire che anche in curva sono volate risse tra supporter quando le cose non andavano benissimo , ho seguito il milan in b , arghhh una sofferenza incredibile, e ho goduto come un ramarro negli anni 80 e 90 fino agli inizi del 2000 poi piano piano il decatimento , allora non c'erano i forum e forse sarebbe stato meglio che ci fossero stati magari un pò di cattiveria si sarebbe sfogata sul forum e non su un supporter avversario ( :die: :lol1: ) credo che più che offese sia il malumore generale per cui uno reagisce come può davanti a un'impotenza palese ( magari qualcuno avesse i soldi di berlusconi o i cinesi avrebbe gia comprato il milan mandato a cagare qualcuno invece siamo qui tutti in attesa) per cui ci può scappare il vaffa o la risposta secca che dà fastidio , l'importante è che però non ci sia mai il rancore verso un utente , io ho avuto per esempio un diverbio acceso con gigione donnarumma e vi posso dire che non ho nulla contro di lui o gli porto rancore è capitato per me finita lì in fondo ' un tifoso milanista come me
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 11:59

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,040

Status:


Secondo me siamo tutti un pò nervosi per questa storia..Lo dicevo a Diavolo nemmeno 4 giorni fa:
La cessione che latita, gli acquisti tipo Caritas,la Juve che vince sempre, gli interisti che ci superano e(obiettivamente) ora hanno soldi da spendere, ma sopratutto vedere che nemmeno una vittoria in supercoppa(e i relativi incassi) hanno fatto smuovere il signor Berlusconi(o SES) dal fare qualche investimento serio...
Sopratutto brucia vedere il signor Galliani che, a fronte di un centrocampo non proprio galactico, ti viene a dire "siamoappostocosi" da anni.
E poi vedi gli altri che acquistano i Pjanic,Perisic,Banega(che a me piaceva molto), Candreva e vedi che pure la Lazio ti sta sopra e che il Napoli, squadra che ancora esulta per uno scudetto vinto grazie a MAradona mentre noi mietevamo successi a destra e a manca, viene a farla da padrone a casa nostra.
E vedi i giornali pieni di articoli sui grandi colpi Juve, super Juve..personalmente io di giocatori comprati a poco e rivalutati alla Juve non ne vedo piu da anni.
Tra Alex S.,Madzukic,Higuain,Pjanic e Pjaca se ne sono andati 200mln per perdere una supercoppa contro dei ragazzini(e non ho considerato Cuadrado[25],Dybala[40],) che porterebbero la soglia a quasi 300mln.
Con la stessa cifra il Bayern all'epoca fece il 7 a 0 al Barcelona...
Quindi purtroppo oggi è molto piu difficile essere rossoneri di tanti anni fa e questo influisce anche sulla stabilità mentale :asd:
In ogni caso, stringiamo i denti, sperando che almeno SES non ci tradisca...per quanto a mio parere restano dei totali sprovveduti.
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 13:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,791

Status:


Vero.. Il momento negativo influisce eccome.
Ormai più che speranza la SES è l'ultima spiaggia...
 
Top
38 replies since 29/1/2017, 17:29   473 views
  Share