AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Inter - Milan [Serie A]

« Older   Newer »
  Share  
RikyKaka22
view post Posted on 9/2/2009, 16:08




SAN SIRO, In settimana la rizollatura

Era inevitabile, visto il pessimo pantano che ha condizionato la gara di sabato sera: nella settimana del Derby, il terreno di gioco di San Siro sarà completamente rifatto in vista della gara di domenica sera. Una misura necessaria e che verrà attuata nelle prossime ore, anche grazie al buon tempo di oggi a Milano, con un sole alto in cielo
 
Top
viscera
view post Posted on 9/2/2009, 16:14




ultima fermata per destinazione scudetto!

o la si prende o lo salutiamo...
 
Top
RikyKaka22
view post Posted on 9/2/2009, 16:36




Pronto il tridente per il Derby
Seedorf-Ronaldinho-Pato: sarà con ogni probabilità questo il tridente anti-Inter di Carlo Ancelotti. Fuori Kakà, Borriello e con Shevchenko in forte dubbio, là davanti l'unica alternativa si chiama Inzaghi, che non vive un momento brillante: scelte obbligate o quasi dunque. Un trio di attacco che in campionato si è visto in 3 occasioni: alla prima contro il Bologna, a Palermo e a Torino contro i bianconeri, coincise con 3 sconfitte, proprio quando Kakà era indisponibile.
In casa Milan preoccupa e non poco l'assenza del brasiliano nel momento cruciale della stagione e non solo nella partita in cui da sempre ha fatto vedere grandi cose. Senza di lui quest'anno sono arrivate solo sconfitte.
Un trend preoccupante che i rossoneri sono chiamati ad invertire proprio domenica per poter coltivare ancora il sogno scudetto. Un solo risultato utile, su questo Ancelotti è stato chiaro: "Dobbiamo vincere".
Sarà il primo derby, e in via Turati sperano non ultimo, per David Beckham che sarà reduce dalla presenza numero 108 con la nazionale inglese. Con lui Pirlo, che rientrerà dalla squalifica, e Ambrosini. In difesa con Bonera squalificato sarà Kaladze a far coppia con Maldini. Da Milanello arrivano ottime notizie per Alessandro Nesta, ma è al quanto improbabile che il mister possa decidere di rischiarlo in una partita così importante dopo 9 mesi di assenza dal calcio giocato. Nella migliore delle ipotesi il difensore siederà in panchina.
E' iniziata così la settimana più importante dell'anno per il Milan, ora di fronte a un bivio: vittoria nel derby e ancor vive speranze scudetto, o fine di un sogno in un'altra stagione deludente, con un residuo obiettivo chiamato Coppa Uefa.

Mazzola: "Se vince l'inter, chiuso il discorso scudetto"
"La perdita di Kaka' per infortunio fara' dire in giro che l'Inter avra' maggiori possibilita' di vincere il derby, ma nelle stracittadine non e' cosi'. La formazione di Mourinho dovra' essere accorta e giocare la partita con la massima concentrazione. E se dovesse vincere, al 95% il discorso scudetto potra' considerarsi chiuso". E' questo il pensiero di Sandro Mazzola, intervenuto oggi ai microfoni di "Radio Kiss Kiss", secondo il quale un successo domenica lancerebbe definitivamente i nerazzurri verso la conquista del quarto tricolore consecutivo. "Balotelli? L'ammonizione che e' riuscito a rimediare in appena quattro minuti di impiego dimostra che la cura-Mourinho ancora non e' finita - aggiunge - Mario ancora non ha capito come devono andare certe cose e ha bisogno di lavorare ancora molto. Forse era nervoso, avra' interpretato il suo ingresso in campo come un contentino da parte dell'allenatore". Mazzola crede molto anche nella Roma: "non escludo che possa lottare anche per il secondo posto. E' in salute, e' concentrata, ha i calciatori giusti. Da qui al termine della stagione tutte le squadre dovranno fare molta attenzione alla formazione di Spalletti". Domani, intanto, c'e' l'amichevole tra Italia e Brasile. "Conosco bene i brasiliani e nel loro vocabolario non esiste il termine 'amichevole' quando indossano la casacca della Selecao - evidenzia Mazzola - Per questo Lippi dovra' lavorare principalmente sulla testa dei calciatori. Sono convinto che domani sera assisteremo ad una gara spettacolare".
 
Top
k4k4show
view post Posted on 9/2/2009, 18:52




l'unico problema che persiste è la difesa la nostra è vecchia e lenta la loro e giovane e veloce quindi oltre agli attacanti dobbiamo stare attenti anche hai terzini interisti che se entrano in areea possono fare molto male c'è da dire comunque che la nostra squadra è + un ospedale mentre quella del inter e una discoteca per ora comunque speriamo di vincere

VIVA MILAN!!!!!!!
 
Top
curva_sud92
view post Posted on 9/2/2009, 19:21




DERBY: A chi affidarlo?

La partita di cartello della prossima giornata di campionato, la 6^ del girone di ritorno, è il derby della Madonnina, che si gioca in casa dell'Inter. L'ultimo fine settimana ha lasciato non poche polemiche sull'operato dei fischietti chiamati a dirigere le due milanesi, con reciproche recriminazioni da parte delle due squadre. Chi ne esce peggio è il Milan, condannanto da Pierpaoli con una serie di scelte discutibili, una su tutte, il gol annullato a Seedorf.

Dall'altra parte del Naviglio, Mourinho, colui che voleva cambiare la mentalità italiana in tema di rispetto delle decisioni arbitrali, ha fatto un vero e proprio dossier sugli eventuali "torti" subiti dalla sua squadra, alcuni a ragione, vedi il mani di Abate durante Inter-Torino, altri a torto, vedi la voce Adriano-Gastaldello.

La partita di Domenica sera, già carica di tensione per la situazione di classifica del Milan a -8 dai cugini, richiede una designazione arbitrale importante, che dia ai 22 in campo ed agli altri in panchina, serenità nelle decisioni. Ecco perchè, la rosa dei fischietti ai quali affidare il derby si ristringe a pochi eletti.

Escludendo Morganti, che diresse la gara d'andata, i papabili sono Rizzoli, Rosetti e De Marco. Il primo è già stato collaudato da Collina in molti big match quali Inter-Juve e Juve-Milan, dando sempre ottime risposte, il secondo è ormai sinonimo di qualità nel modo di gestire le gare ed è anche il miglior arbitro del mondo del 2008. Il terzo invece, è un giovane in piena ascesa, forte anche della nomina di Internazionale, ma leggermente sfavorito rispetto agli altri due. Concludendo, speriamo che Collina sappia affidare una gara così importante ad uno dei nostri migliori fischietti.



a me piace rizzoli e rosetti
 
Top
k4k4show
view post Posted on 9/2/2009, 21:01




secondo voi l'affidano a che arbitro la partita? speriamo a uno capace come rizzoli o rosetti
 
Top
paolo_and96
view post Posted on 9/2/2009, 21:17




beh...li pesterei...ma è gia bll se pareggiamo^^...
 
Top
k4k4show
view post Posted on 9/2/2009, 22:53




sentite le parole di materazzi:"Giochero' come fosse una finale, la societa' mi ha dato fiducia'. Cosi' Marco Materazzi a pochi giorni dal derby contro il Milan. Durante il calciomercato sono state molte le offerte per il difensore dell'Inter. 'I dirigenti hanno parlato con i club che si erano informati sulla possibilita' di avermi, ma solo per rifiutare le offerte, per me e' un attestato di fiducia da parte loro', aggiunge Materazzi tornato in campo sabato a Lecce."
(questo giocatore pur di giocare all'inter per poi nn giocare mai xk diciamocelo materazzi nn ha mai giocato,comunque è così attacato alla sua squadra,se sheva fosse stato così attacato alla squadra chissa come saremo adesso)
comunque per me materazzi giocherà una grande partita come difensore soprattutto nel marcare pato mi sa per fare in modo che nn scappi,comunque nn lo sapermo fino all'inizio della partita xk mourinhio è una uomo di grandi cambiamenti in poco tempo.


 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 12:57
Avatar

Milanista Avanzato

Group:
Member
Posts:
901

Status:


Ragazzi volevo sapere qual'è la formazione migliore che secondo voi dovrebbe giocare contro l'inter,incomincio io:


Abbiati

Zambrotta Bonera Maldini Jankulovski

Beckham Pirlo Ambrosini

Seedorf Ronaldinho

Pato
 
Top
Pato.
view post Posted on 10/2/2009, 14:11




DERBY: L'ULTIMO PER IL CAPITANO

A pochi giorni dalla notte della verità, le statistiche, le probabili formazione e i vari moduli, la fanno da padrona. Parole, voci e rumors, ma nulla di ufficiale. La notizia che suo malgrado sta scivolando via inosservata è quella che riguarda l'icona del calcio italiano e mondiale, l'unico ad unire il pensiero di chi ama e respira calcio Paolo Maldini. Propio lui che dopo mille battaglie si trova ad affrontare l'ultimo derby della sua gloriosissima carriera. Di questi tempi tra un anno quella fascia indossata negli anni con nobile eleganza e autoritaria personalità, non la vestirà più il nostro capitano, ma verrà consegnata a chi dovrà rappresentarci nel Mondo nel prossimo futuro. I nomi sono diversi e, tutti hanno le credenziali per poterla indossare, ma quando ammaineremo la nostra bandiera, verrà consegnata ai "Dei del calcio" un pezzo di storia. Eleganza, nobiltà e carisma, ciò che ci ha contraddistinti nel mondo nell'ultimo ventennio, ciò che in campo e fuori rappresenta Paolo Maldini. Ne passeranno di campioni, ma senza lui forse anche il derby non sarà più lo stesso.




Ma ci pensate? Speriamo che il capitano lasci il Milan con un ottimo ricordo :D
 
Top
Casiddu49
view post Posted on 10/2/2009, 14:15




CITAZIONE (milanok82 @ 10/2/2009, 12:57)
Ragazzi volevo sapere qual'è la formazione migliore che secondo voi dovrebbe giocare contro l'inter,incomincio io:


Abbiati

Zambrotta Bonera Maldini Jankulovski

Beckham Pirlo Ambrosini

Seedorf Ronaldinho

Pato

fallo in agolo tifosi questo sondaggio...
cmq grande capitano!! :riot:
 
Top
viscera
view post Posted on 10/2/2009, 14:59




vi immaginate vittoria per 1-0 con gol di maldini
sarebbe stupendo!
 
Top
dejan"il genio"82
view post Posted on 10/2/2009, 19:21




pare ci siano ottime notizie per Nesta e Kakà.....speriamo.....


anche se,a prescindere,serve una grande prestazione.....non si può fallire dopo il passo falso con la Reggina....
 
Top
THE ROMA
view post Posted on 10/2/2009, 19:52




CITAZIONE (The magic wizard 22 @ 6/2/2009, 19:54)
Inter merdaaaaaaaaa!!!!!Vinceremo noi!!!!

 
Top
Casiddu49
view post Posted on 10/2/2009, 21:46




speriamo segna maldini :peo: cosa impossibile :asd:
 
Top
67 replies since 6/2/2009, 18:52   880 views
  Share