AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Frosinone-Milan: la prossima

« Older   Newer »
  Share  
Rivera10
view post Posted on 18/12/2015, 12:43




CITAZIONE (Maldini3 @ 18/12/2015, 11:44) 
Niente scherzi, una volta tanto vorrei un Natale sereno.

seeee credici :asd:
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 16:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,903
Location:
USA

Status:


CITAZIONE (Rivera10 @ 18/12/2015, 06:43) 
CITAZIONE (Maldini3 @ 18/12/2015, 11:44) 
Niente scherzi, una volta tanto vorrei un Natale sereno.

seeee credici :asd:

come minimo perdiamo con un rigore inesistente al 96' :asd:

(sgratt sgratt)
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 19:25

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Poli: "andiamo a Frosinone per vincere!"
Cosa mi tocca sentire, dovremmo andare a Frosinone a cercare di strappare un pareggio? Idiota! Resta a Frosinone, la tua dimensione è quella.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 12:13
Avatar

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,629
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (casciavit @ 18/12/2015, 19:25) 
Poli: "andiamo a Frosinone per vincere!"
Cosa mi tocca sentire, dovremmo andare a Frosinone a cercare di strappare un pareggio? Idiota! Resta a Frosinone, la tua dimensione è quella.

Sarri lo avrebbe voluto al napoli (questo perchè la sua dimensione e Frosinone), un ragazzo che cerca di motivare una squadra che non batte verona e carpi ti sembra un idiota ?? :buu:

Grande Poli cuore e grinta
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 13:53

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (casciavit @ 18/12/2015, 19:25) 
Poli: "andiamo a Frosinone per vincere!"
Cosa mi tocca sentire, dovremmo andare a Frosinone a cercare di strappare un pareggio? Idiota! Resta a Frosinone, la tua dimensione è quella.

Preferivi dichiarazioni alla Inzaghi tipo "non possiamo mica pensare di dominare con l'Empoli"?

A Frosinone andiamo a incontrare una squadra che al 90% a fine campionato sarà retrocessa, ma che in casa sua soprattutto ha fatto quasi sempre buone partite, mettendo in grossa difficoltà per esempio la Roma di inizio campionato (quella che ancora andava benone) e comunque in casa non ha mai preso imbarcate, le uniche le ha avute in trasferta e più come punteggio che come gioco...E' la classica squadra che ha nulla da perdere e in cui tutti daranno il 110% per mettersi in mostra agli occhi di una big..Dettosi ciò non contemplo altro risultato al di fuori di una vittoria domani, altrimenti mi "altero" seriamente! Siamo anche in buona condizione fisica, mentre loro paiono in calo, il morale dopo la Samp sarà buono, affrontiamo la peggior difesa del campionato..(insieme al Carpi... lo so.. contro cui... :cry: )
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 14:12
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
29,026

Status:


pochi scherzi. da vincere e stop. e sono certo che questa la vinceremo... aumenterà il rammarico di carpi e verona ma pazienza.. terrà su il morale per natale, niente trasferte assurde arabe e magari spianerà la strada per l'apertura del portafoglio di silvio.... magari 2 acquisti mirati e via...
 
Top
Rivera10
view post Posted on 19/12/2015, 14:14




la vedo ostica come la trsferta di carpi se non di più
 
Top
Corny_3
view post Posted on 19/12/2015, 15:05




Eeh, poco da dire, va vinta. Per il morale, per la classifica, per spronare ad agire sul mercato per rendere questa stagione una "buona" stagione.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 15:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Stagione da resuscitare
 
Top
Corny_3
view post Posted on 19/12/2015, 15:09




CITAZIONE (fernando redondo @ 19/12/2015, 15:06) 
Stagione da resuscitare

Beh insomma, grazie ad una discreta botterella di fortuna in coppa italia abbiamo seriamente la possibilità di qualificarci per l'Europa League, oltre a una possibile Coppa Italia. Proprio da resuscitare no dai, solo il gioco va resuscitato, ma dubito ci si possa riuscire.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 15:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,594

Status:


FROSINONE-MILAN ore 18
Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Gori, Sammarco, Paganini; D. Ciofani, Dionisi.
A disp.: Zappino, Gomis, Ajeti, Bertoncini, Crivello, Chibash, Longo, Gucher, Frara, Soddimo, Carlini, Castillo. All.: Stellone
Squalificati: -
Indisponibili: Russo, Rosi, Verde

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
A disp.: Abbiati, Livieri, Ely, Zapata, Mexes, Calabria, De Sciglio, Mauri, Niang, Honda, Cerci. All.: Mihajlovic
Squalificati: De Jong (1), Kucka (1)
Indisponibili: Menez, D. Lopez, Balotelli, Nocerino, Suso

LE ULTIME:

Frosinone: Stellone ha annunciato in conferenza stampa l'undici titolare che affronterà il Milan. In mezzo al campo ci saranno Gori, Sammarco, Tonev e Paganini. In avanti Dionisi-Ciofani.

Milan: Luiz Adriano ha recuperato dal lieve attacco influenzale e si candida per un posto da titolare al fianco di Bacca con Poli o Niang esterno di centrocampo. Bertolacci tornerà dal 1', mentre in difesa Antonelli prenderà il posto di De Sciglio. Non convocati oltre a Menez, Diego Lopez e Balotelli anche Nocerino e Suso. Da verificare le condizioni di Bonaventura. Se non ce la dovesse fare al suo posto Honda.

sportmediaset
 
Top
Rivera10
view post Posted on 19/12/2015, 15:17




Milan, i 22 convocati di Mihajlovic: Bertolacci ce la fa, Jack stringe i denti

Questi i 22 convocati di mister Mihajlovic per la sfida di domani al Matusa, Frosinone-Milan:

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Livieri (97).

DIFENSORI: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata.

CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Bonaventura, Josè Mauri, Montolivo, Poli.

ATTACCANTI: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Niang.

Milan, Mihajlovic: "Vorrei essere Harry Potter"

Il tecnico serbo: "Mi sarei aspettato qualche punto in più"



Sinisa Mihajlovic sogna la rimonta, ma prima c'è da battere il Frosinone: "Non sarà facile. Chi pensa il contrario, si sbaglia e anche di molto. Se bisogna attendere il risveglio? Non ho mai guardato Star Wars, ma mi piacerebbe essere Harry Potter. Però, non ho la bacchetta magica". Sulla stagione, il tecnico ha aggiunto: "Mi aspettavo qualche punto in più, almeno 4. Balotelli e Menez? Con loro la classifica sarebbe stata diversa".


Non ci sono Suso e Nocerino tra i convocati.Scelta di mercato o tecnica?
"Suso è andato via, al Genoa. Sono giocatori che hanno sempre lavorato con noi. Ora inizia il mercato, vedremo".

Con Balotelli e Menez il Milan avrebbe avuto una classifica diversa?
"Penso proprio di sì. Nessuno parla di Menez, ma lui l'anno scorso ha fatto 16 gol e non lo abbiamo mai avuto. Niang non lo abbiamo avuto per 3-4 mesi, Bertolacci è stato assente per qualche gara. E Balotelli lo abbiamo avuto solo per una gara e mezza".

Ma quanti punti mancano davvero?
"Con Atalanta meritavamo di perdere e non di pareggiare. Se guardo tutte le altre gare, forse 4 punti in più. Più per demeriti nostri che per meriti degli avversari. Anche col Verona, nonostante quello che è successo, abbiamo avuto delle occasioni".

La gara di Coppa ci ha mostrato una squadra brava in contropiede, è d'accordo?
"La Samp si difendeva con 11 giocatori, non si poteva giocare in contropiede. Loro si chiudevano e cercavano di ripartire".

Niang gioca?
"Non so nemmeno questo".

La formazione?
"Non la so".

Un giudizio sul mercato?
"Bacca, Bertolacci e Romagnoli hanno dimostrato che quei soldi sono stati spesi bene. Romagnoli sta facendo bene, così come Bertolacci. E Bacca è il nostro cannoniere. Non sempre quando spendi, fai un buon investimento. Il campionato italiano non sarà quello più bello, ma è sicuramente quello più difficile".

Ma può esserci il risveglio? Così per scomodare Star Wars...
"Non ho visto quei film, non mi piacciono. Io vorrei essere Harry Potter, ma purtroppo non ho la bacchetta magica".

Che cosa manca perché ci sia veramente la svolta?
"Dobbiamo essere più incisivi in attacco. Siamo la quarta squadra per quanto crea, la dodicesima per quanto finalizza. Da 25-30 metri bisogna avere personalità e precisione. Non bisogna sbagliare i passaggi. Manteniamo la solidità difensiva, ma quando ci sono le occasioni bisogna fare gol".

Ora c'è il Frosinone?
"Non sarà facile. Chi pensa il contrario, sbaglia. Il Frosinone ha fatto 14 punti, 13 dei quali in casa. Dovremo avere la stessa compattezza di giovedì, sarà una battaglia. Non pensiamo alle vacanze, ma rimaniamo concentrati. Cerchiamo di vincere questa partita".

Il Milan ha avuto diversi infortuni.
"Noi dobbiamo avere le spalle larghe e avere fiducia nel nostro lavoro per uscire da questa situazione. Ora stiamo trovando un equilibrio, anche se alcune partite avremmo potuto vincerle. Sono fiducioso per il girone di ritorno e possiamo anche andare in finale di Coppa Italia. Non dobbiamo sottovalutare le avversarie o facciamo la fine di Roma o Fiorentina".

Un bilancio?
"Non è stata, finora, una stagione facile e in parte me lo aspettavo. Meritavamo 4-5 punti in più, viste anche le ultime due gare. Saremmo stati in zona Champions: dalla pesante sconfitta col Napoli abbiamo avuto un cammino abbastanza positivo. Abbiamo perso solo a Torino contro la Juventus. Secondo me, la squadra ha ampi margini di miglioramento. Si può risalire. Certo, credevo di avere qualche punto in più".

E Bonaventura?
"Giacomo ha svolto lavoro differenziato. Ha fatto una risonanza, ma non aveva nulla. Ho qualche dubbio sulle condizioni di alcuni giocatori, ma dovrei recuperarli tutti. Se gioca Honda? Dipende se si sveglia Ninja o Samurai".

Come sta il Milan?
"Il gruppo è unito, rema nella stessa direzione per raggiungere tutti gli obiettivi".
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 09:50
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


Ero convinto che il passo falso sarebbe arrivato in questa trasferta. E invece siamo stati talmente bravi da farne già due. Ma sì,verso Natale si è tutti più buoni e abbiamo regalato un pò di punti a chi ne aveva più bisogno.Per accontentare tutti dovremmo fare lo stesso con il Frosinone. E a questo punto è possibilissimo. Loro in casa danno il 1000% davanti al loro pubblico molto caldo. Specialmente contro una big. Poi leggo che forse riposeranno Jack e Niang, Jack ha avuto un problemino con la Samp e ci può stare. Ma Niang?E'stanco? Ma per favore. E'tornato un mese fa e avrà giocato 5/6 partite.Con il fisico e l'età che ha può giocarle quasi tutte. Con la Samp era spompato al settantesimo e mi ha lasciato molto perplesso. Poi Cerci è stato bocciato. E quindi chi mettiamo esterni? Honda e Poli?
Che,tanto per cambiare, dovremmo assolutamente vincere è scontato. Ma la realtà è che sarà difficilissimo. Se ne usciremo con tre punti, sarò molto sorpreso.
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 10:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,590

Status:


Ah...l'ottimismo é il profumo della vita xD

Buona domenica xD
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 10:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,855

Status:


CITAZIONE (Maldini3 @ 20/12/2015, 10:09) 
Ah...l'ottimismo é il profumo della vita xD

Buona domenica xD

:asd: E che devo fare? Ero cautamente ottimista sul filotto prima della partita con il Carpi. Ora mi è difficile. Anche perchè a mio avviso questa è più complicata delle altre. Potenzialmente potremmo batterli tranquillamente. Però gli ultimi risultati e prestazioni non mi danno neanche un pò di ottimismo. Già se giocassimo contro la Samp... :asd:
 
Top
57 replies since 13/12/2015, 14:19   590 views
  Share