AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Roma - Milan : La prossima

« Older   Newer »
  Share  
biggeorge
view post Posted on 18/12/2014, 13:28 by: biggeorge

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (Pamic @ 18/12/2014, 11:13) 
CITAZIONE (biggeorge @ 18/12/2014, 11:07) 
Sul 90% si perde, siamo poi d'accordo...diciamo però che se c'è un momento in cui si potrebbe rientrare nel 10%, questo potrebbe essere uno di quei momenti.

A me quasi più del risultato sabato sera interessa vedere un atteggiamento da squadra che stia in campo senza fare il sacco da botte come fu contro la Juventus (soprattutto nel 2° tempo sembrava davvero di essere gli sparring partner della situazione), vediamo di andare li, di partire per giocarcela, come si partì a marassi con la samp e il genoa..la Roma è molto più forte di queste squadre e alla fine penso che ci batterà, ma c'è modo e modo appunto di perdere..

Sono d'accordo, c'è modo e modo di perdere...
Ricordo la partita di Napoli dell'anno scorso dove perdemmo 3-1 ( passammo in vantaggio con Taarabt) che fù secondo mè molto molto peggiore rispetto a quella con la Juventus...
Eravamo completamente in balia dell'avversario...Penso che quel match fù in assoluto quello dove mi incazzai di più. Spero che sabato sera non vada a finire così, perchè sarebbe veramente un balzo all'indietro abbstanza clamoroso.
Ecco, potremmo anche perdere ma per l'importante sarà non andare in completa BALIA della Roma.

Su questo diciamo che il Milan del "dopo Palermo" a me è sembrato sempre un Milan ben messo in campo, che ha subito poco l'avversario e tutto sommato che ha affrontato avversari di un discreto livello e/o in ottimo momento, Napoli e Inter non stanno andando bene ma come qualità degli organici, hanno tutto per crearci difficoltà eppure ce ne hanno create poche.

Prima del palermo si vedevano partite con momenti di grande altalenanza e nei quali l'avversario spesso veniva giù a ondate anche in partite vinte, come con la lazio, a verona così come ci sono stati momenti di "non Milan" addirittura Cesena, Empoli, Cagliari..ecco questi io da un buon mese abbondante finalmente non li vedo più.

Vediamo dai..non capiterà, al 90%..ma se invece ci toccasse quel 10%.. :bandieraross:
 
Top
87 replies since 14/12/2014, 20:10   723 views
  Share