AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

De Sanctis attacca la Juve: "Con loro mai ad armi pari"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2014, 13:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,594

Status:


Big se ti candiderai alla presidenza del consiglio di voterò!!!

Mitico!!!

Valerio starà spulciando vikipedia e simili per dimostrare che il Milan rubi più della Juve, è sparito :D
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 15:30
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,149
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 17/10/2014, 14:44) 
Big se ti candiderai alla presidenza del consiglio di voterò!!!

Mitico!!!

Valerio starà spulciando vikipedia e simili per dimostrare che il Milan rubi più della Juve, è sparito :D

Figurati se spreco il mio tempo così. Ho altro da fare.

Fa sorridere l'analogia sulla champions.
La champions ad un certo punto è a eliminazione diretta mentre il campionato sono 38 partite quindi non si possono raffrontare.
Invece ci sono quelli (tipo De Sanctis) che giustificano ogni loro costrutto dicendo "eh ma se in Europa hanno vinto poco ci sarà un motivo".
E' vero che abbiam vinto poco ma ci siamo arrivati spesso vicini. Il fantasmatico Milan di finali ne ha fatte 10 e vinte 7. Noi 7 finali ma vinte solo 2.
Quindi cosa vogliamo dire? Sicurmanete abbiamo un palmares inferiore ma non è vero che la Juventus in Europa abbia fatto sempre male.
Lo sapete che c'è anche l'avversario giusto?

ma il terzo quote che senso ha? io ti dico che il milan è la squadra più rigorata d'Italia dal 94 in poi (ovvero dopo gli anni in cui non ne avevate a favore) e te mi dici la gea e le schede svizzere?
Scusami ma non ha senso.
Negli ultimi 20anni siete la squadra con più rigori fischiati a favore e quella con meno rigori fischiati contro.
Schede svizzere o Gea centrano poco cosa volevi 340rigori mentre gli altri stanno a quota 150? Oo eh be se vuoi stravincere.

La cosa di Ibra è ridicola. Esplusione diretta + 2giornate per condotta violenta è scritto. Non decide arbitrariamente ilgiudice sportivo.

Semmai lamentati con Ibra. Cosa volevi che ti scontassero una giornata senza un motivo perchè dovevate giocare con la Juve? comodo. Insomma il "povero" Ibra tira una manata ad un napoletano si becca le sue 3 giornate come tutti! (vedi Destro e Chiellini recentemente) ma la cattiva è la Juve! Perchè non gli fanno lo sconto proprio per il big match.

Mazza che logica.
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2014, 20:22
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,594

Status:


Quello che non capisci è che non si contestano le 3 giornate di iBra ma il fatto che successe la stessa cosa poche giornate dopo e magicamente le giornate sono state solo 2..
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 21:01
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,149
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 17/10/2014, 21:22) 
Quello che non capisci è che non si contestano le 3 giornate di iBra ma il fatto che successe la stessa cosa poche giornate dopo e magicamente le giornate sono state solo 2..

beh tutte le volte dopo sono state 3 o 4.
Chiellini mi pare ne abbia prese 4.
Il punto sarebbe scusa? se per un caso sono 2 allora tutte le altre 3 sono sbagliate? Dai... obbiettività.
Nei fatti violenti son sempre 3 giornate + o - l'espulsione diretta
 
Web  Top
Tiz891
view post Posted on 17/10/2014, 21:03




Ma Valerio dimmi, oltre che al foglietto con su la tabella dei rigori assegnati negli ultimi 20 anni, hai anche quella dei rigori negati che avrebbero dovuto essere fischiati? perche sono convinto che tra le squadre di testa siamo primi anche li. O dei gol finiti una spanna oltre la linea della porta che non sono stati dati? Idem li, mentre voi state in fondo alla classifica per una volta, oppure al contrario, dipende come la guardi.

Poi vorrei capire secondo quale logica rigore=favore. Cioè ho capito che la tua squadra è abituata a questo, ma non è che sia cosi anche per gli altri. Io gli ultimi 20 anni non li ricordo, ma gli ultimi 12-11 si (e a meno che i rigori non siano stati concentrati tutti nei primi 8 anni direi che la tua classifica valga anche in questo periodo di tempo) e non sai quante risate mi sono fatto a vedere schiere di gente aizzarsi contro il Milan, quando una grandissima parte di questi rigori c'erano, e una percentuale di loro era addirittura cosi netta, che lamentarsi voleva dire solo una cosa, e cioè voler andare contro a una squadra indipendentemente da tutto.

Poi come ha detto big mi pare, se la classifica tiene contro dal 94 ad oggi, periodo in cui abbiamo vinto 4 scudetti, e nei 3 anni precedenti siamo sempre arrivati primi con addirittura un intero campionato senza un rigore a favore, forse lo capisci anche tu non cè la correlazione tra rigore e favore. Ah no, se ci arrivavi non l'avresti manco citata sto dato...

Sulla champions teoricamente potrei anche essere daccordo. Però intanto una correzione che nessuno ti ha fatto quindi la faccio io perche ci tengo, di finali ne abbiamo fatte 11. Poi sarà un caso, che incredibilmente si ripete in tutti i campionati maggiori, che la squadra più titolata nel proprio paese sia anche quella che ha ottenuto i maggiori risultati europei. Madrid, Bayern, Liverpool e poi United, Ajax, Benfica. Lasciamo fuori dal conto paesi come Scozia e Francia che aparte i risultati di Celtic e Marsiglia in UN singolo anno non hanno mai combinato un cazzo. Sarà un caso, ma intanto è cosi e in Italia è diverso. Boh.

Ma io non dico che rubate perche cè un disegno dietro, che vi fanno vincere apposta. No, mai queste parole le ho dette e mai usciranno dalla mia bocca ma, e penso di avere la storia dalla mia parte, che è li e basta guardarla per capirlo, avete dalla vostra una componente fondamentale per vincere, ovvero la fortuna. Che se sei una squadra da 8° posto non ti fa magicamente arrivare primo, ma se sei tra le più forti segna il confine tra il vincere e il perdere, perchè ti do una notizia dell' ultim'ora, puoi anche essere forte e perdere, pazzesco vero!?

Tu non solo non lo ammetti, ma fai pure passare l'idea che quelli sfigati siete voi, che quello favoriti siamo noi che ci danno i rigori. Ma ti rendi solo ridicolo cosi. Quindi tu e i tuoi compagni gobbi fate una cosa, scendete da quel piedistallo che avete impalato su per il buco del culo, e riconoscete quello che è sotto gli occhi di tutti. Dire "ho vinto, ma qualcuno avrebbe meritato più di me" non è una vergogna anzi, lo faremmo noi se potessimo.

Ah ma già, voi siete quelli che "vincere è l'unica cosa che conta"...
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 21:17
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,594

Status:


State bbbbboni :D

Calma calma :D
 
Top
Tiz891
view post Posted on 17/10/2014, 21:22




No ma io sono calmo, però uno sporco juventino che viene qua a dire che negli ultimi 20 anni siamo i più favoriti, primo è cieco, Editato dallo staff

Edited by Gerrkurt - 17/10/2014, 22:40
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 21:31
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,149
Location:
Torino

Status:


Com'è ingiusta la vita :(

Mi piacerebbe sentire la tua opinione se invertissimo i rigori pro e contro della Juve con quelli del Milan. Ah che ridere già immagino la cosa. SCANDALO! ladri, farabutti. Alla Juve li fischiano sempre and blablabla.

Comunque Puntualizziamo il manchester la squadra più titolata d'Ingilterra di coppe ne ha vinte 3. Non 1000.
Il Real 5 delle sue 10 le ha vinte di fila proprio all'inizio quando la competizione era agli albori ed era snobbata o proprio vi partecipavano in pochi.
Il Milan ne ha vinte tante perchè ha avuto il primo sceicco della storia del calcio. Berlusconi, prova a dirmi che non è vero e smetto di rispondere perchè tanto sarebbe fatica sprecata.

Poi forse non cogli il pensiero generale ma la contestazione parte nel momento in cui 1) non ci viene riconosciuto ogni merito sportivo. Per ogni scudetto vinto c'era una seconda e quella seconda reclama sempre che avrebbe dovuto vincere lei e non noi. 2) Chi parla di sfigati ma quando mai. Io ho solo detto che a favore della Juve si fanno settimane di polemica per gli altri 1/10. 3) tutta sta cosa è esasperante e non fa vivere bene lo sport. Poi arrivano è calunniano una squadra dei tesserati e tutti dicono che bravi! ma che schifo è questo?

La società qui è colpevolmente passiva.

Ti ricordo che arrivare secondi vuol dire sempre essere il primo dei perdenti. Quindi si vincere è l'unica cosa che conta. Perchè la gente si ricorda solo dei vincenti e non dei perdenti.

CITAZIONE (Tiz891 @ 17/10/2014, 22:22) 

Primo io non sono sporco e secondo nemmeno Modificato dallo staff
Aggiungerei un pezzettino ma mi fermo qua...
Mammai mia come sei livoroso prenditi una camomilla se non riesci a discutere in modo educato e coerente con te stesso.

Edited by Gerrkurt - 17/10/2014, 22:41
 
Web  Top
Tiz891
view post Posted on 17/10/2014, 21:34




Il Liverpool prima che inventassero la Premier era per distacco la squadra più titolata d'Inghilterra e in patria e in Europa, poi ha vinto un fottio di volte il Manchester, che fino a quel momento aveva vinto un terzo dei trofei del Liverpool. Per quello ho detto prima una e dopo l'altra. E cmq tra le due squadre ci sono quanti. un campionato di differenza , forse 2.

E cmq sei juventino, quindi sporco, è assiomatico.
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 21:35
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,149
Location:
Torino

Status:


Ah volendo scendere al tuo livello 2 coppe dei campioni che tieni in bacheca le hai vinte con l'assenza delle inglesi dalla coppa. Fino ad allora 9edizioni su 10 le avevan vinte loro. Quindi.....
 
Web  Top
Tiz891
view post Posted on 17/10/2014, 21:36




Berlusconi è stato il primo di un era che stava cambiando, non è che a casua sua è cambiato il mondo calcistico, come alcuni pensano. Cmq abbiamo avuto un potente dall 1986, invece che la famiglia Agnelli sempre alle spalle...
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 21:36
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,149
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Tiz891 @ 17/10/2014, 22:34) 
Il Liverpool prima che inventassero la Premier era per distacco la squadra più titolata d'Inghilterra e in patria e in Europa, poi ha vinto un fottio di volte il Manchester, che fino a quel momento aveva vinto un terzo dei trofei del Liverpool. Per quello ho detto prima una e dopo l'altra. E cmq tra le due squadre ci sono quanti. un campionato di differenza , forse 2.

E cmq sei juventino, quindi sporco, è assiomatico.

assiomatico un bel cavolo. Vergognati.
 
Web  Top
Tiz891
view post Posted on 17/10/2014, 21:37




9 su 10???? fino all 89-90 avevano fatto 10 edizioni?? non mi risulta.
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 21:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,594

Status:


Diamoci una calmata tutti, moderate i termini, altrimenti chiudo il 3d.
 
Top
Tiz891
view post Posted on 17/10/2014, 21:39




Cioè tu dici cazzate a livello storico proprio, cambi la realtà, come si fa a dare credito a una sola parola che dici? al di làdelle opinioni che possono essere condivisibili o meno, ma uno che dice nero quando è bianco, può direttamente stare zitto che è meglio.
 
Top
43 replies since 16/10/2014, 10:20   311 views
  Share