AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

La Juve e Rocchi affossano la Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 20:16
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,120
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Tiz891 @ 5/10/2014, 21:11) 
Allegri ha detto che Vidal sull'ultimo gol era in fuorigioco.

Valerio, tempo fa quando dissi che storicamente voi siete sempre "fortunati" non eri daccordo. Ma lo ribadisco e lo ribadirò sempre, vla dea bendata ha firmato un contratto con voi evidentemente.

Ma alla fine forse hai ragione tu, è al contrario, siete sempre penalizzati e dovreste avere 50 scudetti in bacheca. Prosit!

Io sull'ultimo Gol ho detto che non ho visto e quindi non commento :D se lo dice Allegri sarà vero ma comunque sticazzi. Godo lo stesso anche se c'era Vidal in fuori gioco sul tiro di Bonucci XD

Comunque oggi delle sfighe mamma mia. Pogba a 1 metro da Skorupsky (boh non so come si scrive) e l'incrocio dei pali di Morata... mamma mia che bestemmie.

Poi comunque quando è la juve c'è la gente che pretende sempre la perfezione dalla terna arbitrale. Quando gli errori capitano incontinuazione ovunque e comunque.

NOTTE :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2014, 20:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,088

Status:


L'ultimo errore contro la Juve fu appunto il rigore su Nocerino, per questo stragodo! :D
 
Web  Top
Tiz891
view post Posted on 5/10/2014, 20:21




Delle sfighe si, come i 2 centimetri dalla porta sui tiri di Pjanic e Nainggolan (deviato). Perchè vedete solo quello che volete voi, perche?? E io non vorrei farmeli stare sul cazzo gli juventini perchè è brutto odiare, bisogna fare l'amore non la guerra, ma voi vi fate odiare coi vostri atteggiamenti del cazzo. Torna nella tua realtà alternativa valà, godi come un riccio a vincere l'ennesimo scudetto macchiato, perchè lo sarà, eccome lo sarà, mica è finita qui...
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 20:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,088

Status:


Tiz, ma noi siamo gli UNICI ad averli inculati quando contava. Ad avere anche vinto 2 anni fa rubando! Pazienza se ci hanno rubato, lo han fatto con tutti e lo faranno sempre. In Italia è così.


Ma stasera non godi anche tu? Io godo troppo a vederli esultare. E' uno spettacolo talmente patetico che mi fanno ridere davvero!
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2014, 20:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,383

Status:


Vorrei ricordare a Valerio che può dire quello che vuole sugli episodi di stasera ma fare il simpaticone contro il Milan direi che non è molto intelligente come cosa, soprattutto in casa nostra.
Limitati a parlare della partita
 
Top
freddy.m
view post Posted on 5/10/2014, 20:37




Chissa' Mister Allegri come andra' a dormire stasera , pensando che essendo passato dalla parte dei mafiosi , nn si potra' avere piu' nessun torto , ora e ne mai , e sopratutto sapendo e credendo che si vince sul campo !!!! Grande Allegri , devi dire alla tua signora che quel messaggino dopo quel famoso Milan Juve , nn si ripetera' piu' , devi dire alla tua signora che adesso sara' Lei a leggere la rabbia degli altri ....
 
Top
sanasi77
view post Posted on 5/10/2014, 20:43




allora vedo ora gli episodi e leggo su sporcmediaset...primo rigore non c'è...come non c'è nemmeno quello dei riommers....secondo dubbio ma sembra un piede sulla linea...la linea è contata area di rigore...infine sul gol di bonucci de marco dice che vidal disturba la visuale...mentre cesari propende per il gol regolare....a sto punto mi pare che la giornata sia storta per l'arbitro...completamente andato con qualche errore anche per i riommers...boh purtroppo non avendo visto la partita mi risulta dura dare un commento efficace
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 20:46

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


CITAZIONE (Valerio. @ 5/10/2014, 21:03) 
CITAZIONE (prezio @ 5/10/2014, 20:54) 
Ahaha incredibile... XD 3 gol su 3 irregolari, è record! :D


Mi tengo stretto il nostro 1-0 con rigore inventato di Robinho... quanto ho goduto.

seh è arrivato ma vabbeh c'è solo da ridere mica da commentare :D

c'erano tutti e 3.
Il primo su Marchisio è clamoroso.
Braccio di Maicon di cosa volete parlare? non è a mezzo metro che si può parlare di involontarietà :D
Rigore su Pogba c'era. Ci son le foto. Con il piede di richiamo sulla linea e l'altro e mezz'aria in area. Se quindi leggete le regole del calcio la linea dell'area E' AREA DI RIGORE. Fallo? si. Rigore? Pure netto.

L'ultimo gol non l'ho visto perchè ero nella curva opposta. HO SOLO GODUTO. 3-2 all'86' ed ancora di pià per il doppio rosso Manolas-Morata.

CITAZIONE (prezio @ 5/10/2014, 21:00) 
Ahaha no, ho visto solo le azioni salienti... sono comici, poi mi fan morire dal ridere quando esulta Bonucci, si crede Dio in terra! :D


Sono simpatici... non han mai contato un caxxo a livello internazionale e godono... ahahah.

Quindi spiegami dovremmo sperare di fare i campionati delle milanesi? Ovvero perdere... ma con stile... vuoi mettere eh!

1)Su Marchisio il rigore era inesistente.Una mano appoggiata sulla spalla e Marchisio che si tuffa.
2) L'involontarietà c'entra come i cavoli a merenda.
Maicon fa volume col braccio???NO perchè non fa che sostituire la faccia.Il rigore c'è ?NO.
3)Il rigore su Pogba c'è?NO, visto che 1 minuti di recupero vuol dire 1 minuto non 4, e non importa se l'azione è in moto, una cosa è se sei davanti alla porta un'altra se ci sono dei passaggi davanti all'area...se devi rinviare finchè l'azione non finisce, finisce al 50esimo.
4) Condivido quanto detto da Faraone, io sono stanco di venire qua e trovare costantemente lo stesso ambiente che troverei su Ju29ro..
Vogliamo rosicare?Bene.Sono sul forum del Milan.Lo posso fare.
Voglio dire che Pirlo ha segnato di mano quando ha segnato Bonucci?Sono in un forum di milanisti e lo VOGLIO poter fare senza uno che continui a fare ironia come fossero campioni del mondo.
5)Sono stanco della boria gratuita da parte degli juventini, posso capire sui siti misti ma qui onestamente mi sta facendo passare la voglia di scrivere.Un forum del Milan dovrebbe essere o esclusivo o quantomeno limitato per gli juventini.
Voglio vedere se su forum bianconeri durerei 1 minuto se avessi il comportamento borioso tenuto qui.
Scusate lo sfogo però dopo 2 "ignorante" senza che nessuno abbia detto "cio" colgo l'occasione per ribadire il concetto...
Bravo Faraone.Ci voleva.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,383

Status:


Roma, Rudi Garcia: "Qui le aree di rigore sono di 17 metri"
L'allenatore dei giallorossi: "Assurdo che non ci sia la moviola in campo"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
5 Ottobre 2014
"Ci sono stati episodi che hanno deciso la gara: dico che nel 21.esimo secolo ci vorrebbe la tecnologia in campo. Evidentemente, dico per scherzare, qui le aree di rigore sono di 17 metri. L’ha già detta Mourinho questa cosa? Allora non posso depositarla... ”. E' questo lo sfogo, pacato, di Rudi Garcia dopo il match perso dalla sua Roma contro la Juventus. Poi l'analisi tecnica: "Potevamo fare di più e segnare con Gervinho e Pjanic".

Garcia, comunque, non vuole scaricare sull'arbitro le colpe del primo k.o. in stagione: "La mia espulsione? Non è importante. Ci sono stati tanti episodi, è vero, ma la prima colpa della sconfitta è nostra: con due grosse occasioni che non abbiamo sfruttato, e poi abbiamo preso tre gol su calcio piazzato".

Il tecnico tira poi le orecchie a Manolas, espulso nel finale dopo una lite con Morata: "Chi va in Nazionale deve giocare bene per la propria squadra e deve tornare al 100%, abbiamo un'altra serie di partite, non mi è piaciuto vedere Manolas farsi giustizia da solo, ha ricevuto un duro colpo, ma non è giustificato. Qualche screzio in tribuna? Quando siamo tra il pubblico è normale che la gente ti parla e ti provoca, io ero preoccupato perché dovevo essere messo in sicurezza".

VIDEO: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...etri-160-.shtml

TOTTI: " Tanto arriviamo secondi, finchè c'è la Juventus..."

VIDEO: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...-secondi-.shtml

LITE SACCHI-ALLEGRI:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...-tensione.shtml
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,001
Location:
Milano

Status:


Che schifo, ho detto tutto.
 
Top
sanasi77
view post Posted on 5/10/2014, 21:08




il secondo rigore è stato dato al 46.23....ben 23 secondi dopo il primo min di recupero...dubito che abbia aspettato 23 secondi senza fischiare...avrà di certo comunicato di recuperare 30 secondi in piu...sono troppi 23 secondi per pensare che non avesse visto l'orologio...
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,383

Status:


In verità mi pare abbia fischiato a 46 e 40 circa e lo avrebbero detto di 1 min aggiuntivo..di solito l'arbitro deve segnalarlo.
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:13

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Non ho mai capito cosa ha fatto Sacchi ad Allegri, è dall'anno scorso che si scontrano..
P.s.Sanasi, forse l'hai capito da solo, in ogni caso preciso che lo sfogo più su non comprendeva te fra gli juventini boriosi.
Era giusto precisarlo visto che mi sei sempre sembrato molto tranquillo.
 
Top
sanasi77
view post Posted on 5/10/2014, 21:22




CITAZIONE (Sobery @ 5/10/2014, 22:13) 
Non ho mai capito cosa ha fatto Sacchi ad Allegri, è dall'anno scorso che si scontrano..
P.s.Sanasi, forse l'hai capito da solo, in ogni caso preciso che lo sfogo più su non comprendeva te fra gli juventini boriosi.
Era giusto precisarlo visto che mi sei sempre sembrato molto tranquillo.

grazie sobery...anche faraone dice che l'arbitro ha segnalato un min in più...è impossibile di fatto far continuare 40 secondi senza segnalarlo...fossero 4-5 secondi si...ma quasi un min intero non credo...cerco di essere obiettivo...e la partita vinta così non mi piace molto...avevamo iniziato bene nei primi 20 min...molto bene...poi rocchi ha segnalato un rigore per parte inesistente e li sono cominciate le risse le tensioni le mani in faccia etc...peccato per lo spettacolo...altra occasione persa...
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:24

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


La cosa peggiore è che la Juve non ne ha bisogno...sinceramente ha degli interpreti ottimi un gioco ormai standardizzato ma imprevedibile...
Insomma perchè fare queste cose?Tutto qui.
Poi per carità è giusto gioire per la vittoria l'avremmo fatto tutti...però quantomeno non sfottere, non essere boriosi e non dare dei visionari agli altri...
Poi proprio qui...
 
Top
250 replies since 5/10/2014, 19:15   2002 views
  Share