AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

La Juve e Rocchi affossano la Roma

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 20/10/2014, 17:47 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,586

Status:


Rocchi: "Juve-Roma, troppe tensioni. Colpa mia..."
L'arbitro: "La mia gestione sul rigore di Maicon è stata anomala. Da lì, le tensioni". Le sue parole al Processo del Lunedì

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
20 Ottobre 2014
Rocchi: "Juve-Roma, troppe tensioni. Colpa mia..."
Tanto per non perdere di vista la polemica che avrà, come il gol di Turone del 1981, una valenza trentennale, Rocchi (l'arbitro) riaccende il fuoco di Juve-Roma 3-2 e dei calci di rigore ammettendo che sì, qualcosa non è andato come doveva e lui si dice un po'... pentito. "La mia gestione sul rigore di Maicon è stata anomala. E ha acceso le tensioni".

Così, due settimane dopo rieccoci nel centro della bufera
''La mia gestione dell'episodio del rigore di Maicon -dice Rocchi- è stata anomala: diciamo che una gestione non equilibrata della situazione ha creato tensioni tra i calciatori e nei confronti dell'arbitro''. Lo racconta così Gianluca Rocchi, a Donatella Scarnati, che lo ha intervistato per il 'Processo del Lunedi''.
''Dopo aver rivisto la partita - dice Rocchi, in uno stralcio dell'intervista anticipato all'Ansa - per valutare e rivedere come faccio sempre il mio operato, l'analisi più dura è stata proprio sul quell'episodio. Diciamo che una gestione non equilibrata della situazione, probabilmente ha creato delle tensioni tra i calciatori e nei confronti dell'arbitro, quindi potrebbe essere questa la chiave di lettura per capire poi cos'è successo durante la partita".

sportmediaset
 
Top
250 replies since 5/10/2014, 19:15   2002 views
  Share