AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

La Juve e Rocchi affossano la Roma

« Older   Newer »
  Share  
Valerio.
view post Posted on 6/10/2014, 09:24 by: Valerio.
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,149
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Deglia91 @ 6/10/2014, 09:58) 
No dico in generale, per esempio guardavo proprio la pagina facebook di Chirico prima e leggevo commenti tipo "Romanisti rosiconi anche questa volta abbiamo dimostrato netta superiorità" e cose del genere, personalmente mi sembra esagerato, se la partita fosse finita in pareggio non avrebbero assolutamente rubato nulla per quanto fatto in campo, hanno giocato un'ottima partita di personalità contro una squadra che vince il campionato da 3 anni di fila in trasferta..insomma hanno dimostrato secondo me di essere una rivale credibile (poi magari finirà con 20 punti di distacco però secondo me è così)..E vorrei ricordare che questi avevano fuori Strootman De Rossi De Sanctis e Castan (4 titolarissimi)...Insomma ci sta dire che per te alla fine avete fatto di più, statisticamente è vero, ma pensi di aver dominato e di aver dimostrato di essere nettamente superiore?secondo me no

beh noi avevamo fuori Barzagli e Vidal. In più si è fatto male Caceres durante la partita. Pirlo appena tornato dopo un mese e passa fuori per infortuneo.

Ogniuno c'ha le sue beghe :D per il resto penso sia solo bello sfottere i romanisti. Che come sappiamo proprio non sanno perdere.
Anche negli hanni passati quando i finali erano più tennistici proprio non riuscivano ad accettare e portare a casa.


Beh se vinco sono il più forte. Se poi lo fai facendo il doppio delle conclusioni nello specchio e beccando pure un incrocio dei pali. Mi ritengo soddisfatto.
Se poi come attenuanti ci metto che Pirlo,Vidal non sono molto in condizione che il nostro miglior difensore degli ultimi 4anni era fuori e che pure il suo ottimo sostituto si fa male in partita non ho motivi di lamentarmi.

Inoltre la Roma ha fatto le solite cose, ovvero palla a Gervinho che si beve tutti in velocità. Se poi penso anche che dei 2 tiri in porta uno è il rigore. Abbiamo rischiato molto poco e finchè la partita non era una caccia all'uomo non abbiamo rischiato quasi mai. Apparte il gol di Iturbe dove Gervinho ha fatto un bellissimo passaggio filtrante. Errore di Caceres che se la lascia sfilare forse pensando che dietro non c'era nessuno.

Il tutto considerando che la difesa era Ogbonna-Bonucci-Chiellini. Con Lichsteiner,Bonucci e Chiellini ammoniti e con 2 clienti difficilissimi come Iturbe e Gervinho. Non c'era da stare allegri lol XD

Edited by Valerio. - 6/10/2014, 10:31
 
Web  Top
250 replies since 5/10/2014, 19:15   2002 views
  Share